ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Alcune foto.....in quel di LasVegas

+3
Paso
iron 66
jollyroger76
7 partecipanti

Andare in basso

Alcune foto.....in quel di LasVegas Empty Alcune foto.....in quel di LasVegas

Messaggio Da jollyroger76 Mer 28 Mar 2012 - 11:29

Alcune foto.....in quel di LasVegas Immagi10

Alcune foto.....in quel di LasVegas Immagi11

Alcune foto.....in quel di LasVegas Immagi12
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto.....in quel di LasVegas Empty Re: Alcune foto.....in quel di LasVegas

Messaggio Da iron 66 Mer 28 Mar 2012 - 11:32

moto aliene
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Alcune foto.....in quel di LasVegas Empty Re: Alcune foto.....in quel di LasVegas

Messaggio Da Paso Mer 28 Mar 2012 - 12:50

beato te che sei là...... Cool
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065

Messaggio Da precisopap Mer 28 Mar 2012 - 13:04

divertiti anche per noi!!

ma sei andato in moto?!?!?!
cmq anche noleggiarne una li dev'essere spettacolare, una guidatina oltre oceano me la farei volentieri ma sceglierei... ...la Florida pig
precisopap
precisopap
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1003

Messaggio Da Andrea66 Mer 28 Mar 2012 - 15:08

[la farei volentieri ma sceglierei... ...la Florida pig [/quote]

no mi dispiace ma non sono daccordo, se si ha la possibilità di girare l'America a cavallo di un Harley la meta è solo una Coast to Coast passando per la Route66, fatta in macchina due anni fà e rosicavo alla vista delle Harley che vedevo, e ne ho viste davvero tante credetemi.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da jollyroger76 Mer 28 Mar 2012 - 15:39

Magari fossi ancora là........ci sono stato l'anno scorso per il mio viaggio di nozze e caso strano è proprio girando l'America che mi è venuta la febbre da Harley infatti appena sbarcato in Italia mi sono andato a comprare la mia 883....
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469

Messaggio Da precisopap Mer 28 Mar 2012 - 15:48

precisopap ha scritto:
[la farei volentieri ma sceglierei... ...la Florida

Andrea66 ha scritto:
no mi dispiace ma non sono daccordo, se si ha la possibilità di girare l'America a cavallo di un Harley la meta è solo una Coast to Coast passando per la Route66, fatta in macchina due anni fà e rosicavo alla vista delle Harley che vedevo, e ne ho viste davvero tante credetemi.

... ...Coast to Coast passando per la Route66 ... ... da fare!! la metto in cantiere come uno dei prox viaggi. Chi si accoda? Dai sarebbe troppo spettacolare concordare con un bel gruppo si noi 2 settimane di ferie con questa meta.

Simpaticamente apro la lista Very Happy

precisopap
precisopap
precisopap
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da nantan lupan Lun 30 Apr 2012 - 20:03

Non odiatemi ma ci sono stato e più di una volta : 4.000km in Harley su e giù per la "west coast" e sulla "66"!!!! Vi "posterò" le foto quando mi autorizzeranno e quando ne sarò capace...!!

DEO VINDICE
nantan lupan
nantan lupan
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 29

Messaggio Da Ospite Lun 30 Apr 2012 - 21:07

nantan lupan ha scritto:Non odiatemi ma ci sono stato e più di una volta : 4.000km in Harley su e giù per la "west coast" e sulla "66"!!!! Vi "posterò" le foto quando mi autorizzeranno e quando ne sarò capace...!!

DEO VINDICE

no ma figurati non ti stiamo odiando POCO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite

Messaggio Da wildwolf68 Lun 30 Apr 2012 - 23:40

Andrea66 ha scritto:[la farei volentieri ma sceglierei... ...la Florida

no mi dispiace ma non sono daccordo, se si ha la possibilità di girare l'America a cavallo di un Harley la meta è solo una Coast to Coast passando per la Route66, fatta in macchina due anni fà e rosicavo alla vista delle Harley che vedevo, e ne ho viste davvero tante credetemi.[/quote]

Non posso fare altro che quotarti !
ho fatto due tour negli USA x quasi 10'000 km "on the road" ma tutti in auto...
Ogni volta che incontravo, vedevo, sentivo anche solo in lontananza un'Harley... IMPAZZIVO !!!
Assolutamente da fare almeno 1 volta nella vita !
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587

Messaggio Da wildwolf68 Lun 30 Apr 2012 - 23:42

precisopap ha scritto:

... ...Coast to Coast passando per la Route66 ... ... da fare!! la metto in cantiere come uno dei prox viaggi. Chi si accoda? Dai sarebbe troppo spettacolare concordare con un bel gruppo si noi 2 settimane di ferie con questa meta.

Simpaticamente apro la lista Very Happy

precisopap

IO ! IO !!!
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587

Messaggio Da precisopap Mar 1 Mag 2012 - 0:13

Ma non c'è nessuno talmente pazzo (magari qulcuno che già c'è stato) che sa veramente organizzare un giro di questi?

Intendo con novizia di particolari tipo se serve qualche patente speciale, da dove e quando meglio partire, + o - i costi ecc... ...qualcuno tipo un agente viaggi o simile?

Magari per il 2013 in modo da organizzarsi per bene con le ferie.

C'è nessunoooooo? pirat
precisopap
precisopap
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Andrea66 Mer 2 Mag 2012 - 10:25

nantan lupan ha scritto:Non odiatemi ma ci sono stato e più di una volta : 4.000km in Harley su e giù per la "west coast" e sulla "66"!!!! Vi "posterò" le foto quando mi autorizzeranno e quando ne sarò capace...!!

DEO VINDICE

Ecco chi ti potra' dare tutte le informazioni che vuoi.... dai Lupo Grigio ora tocca a te cheers cheers

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili