BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Alcune foto.....in quel di LasVegas
+3
Paso
iron 66
jollyroger76
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
jollyroger76- RoadMan
- Numero di messaggi : 469
Re: Alcune foto.....in quel di LasVegas
moto aliene
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
beato te che sei là......
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
divertiti anche per noi!!
ma sei andato in moto?!?!?!
cmq anche noleggiarne una li dev'essere spettacolare, una guidatina oltre oceano me la farei volentieri ma sceglierei... ...la Florida
ma sei andato in moto?!?!?!
cmq anche noleggiarne una li dev'essere spettacolare, una guidatina oltre oceano me la farei volentieri ma sceglierei... ...la Florida
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
[la farei volentieri ma sceglierei... ...la Florida [/quote]
no mi dispiace ma non sono daccordo, se si ha la possibilità di girare l'America a cavallo di un Harley la meta è solo una Coast to Coast passando per la Route66, fatta in macchina due anni fà e rosicavo alla vista delle Harley che vedevo, e ne ho viste davvero tante credetemi.
no mi dispiace ma non sono daccordo, se si ha la possibilità di girare l'America a cavallo di un Harley la meta è solo una Coast to Coast passando per la Route66, fatta in macchina due anni fà e rosicavo alla vista delle Harley che vedevo, e ne ho viste davvero tante credetemi.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Magari fossi ancora là........ci sono stato l'anno scorso per il mio viaggio di nozze e caso strano è proprio girando l'America che mi è venuta la febbre da Harley infatti appena sbarcato in Italia mi sono andato a comprare la mia 883....
jollyroger76- RoadMan
- Numero di messaggi : 469
precisopap ha scritto:
[la farei volentieri ma sceglierei... ...la Florida
Andrea66 ha scritto:
... ...Coast to Coast passando per la Route66 ... ... da fare!! la metto in cantiere come uno dei prox viaggi. Chi si accoda? Dai sarebbe troppo spettacolare concordare con un bel gruppo si noi 2 settimane di ferie con questa meta.
Simpaticamente apro la lista
precisopap
precisopap- Dark Legend
Non odiatemi ma ci sono stato e più di una volta : 4.000km in Harley su e giù per la "west coast" e sulla "66"!!!! Vi "posterò" le foto quando mi autorizzeranno e quando ne sarò capace...!!
DEO VINDICE
DEO VINDICE
nantan lupan- Ironeer
- Numero di messaggi : 29
nantan lupan ha scritto:Non odiatemi ma ci sono stato e più di una volta : 4.000km in Harley su e giù per la "west coast" e sulla "66"!!!! Vi "posterò" le foto quando mi autorizzeranno e quando ne sarò capace...!!
DEO VINDICE
no ma figurati non ti stiamo odiando POCO
Ospite- Ospite
Andrea66 ha scritto:[la farei volentieri ma sceglierei... ...la Florida
no mi dispiace ma non sono daccordo, se si ha la possibilità di girare l'America a cavallo di un Harley la meta è solo una Coast to Coast passando per la Route66, fatta in macchina due anni fà e rosicavo alla vista delle Harley che vedevo, e ne ho viste davvero tante credetemi.[/quote]
Non posso fare altro che quotarti !
ho fatto due tour negli USA x quasi 10'000 km "on the road" ma tutti in auto...
Ogni volta che incontravo, vedevo, sentivo anche solo in lontananza un'Harley... IMPAZZIVO !!!
Assolutamente da fare almeno 1 volta nella vita !
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
precisopap ha scritto:
... ...Coast to Coast passando per la Route66 ... ... da fare!! la metto in cantiere come uno dei prox viaggi. Chi si accoda? Dai sarebbe troppo spettacolare concordare con un bel gruppo si noi 2 settimane di ferie con questa meta.
Simpaticamente apro la lista
precisopap
IO ! IO !!!
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
Ma non c'è nessuno talmente pazzo (magari qulcuno che già c'è stato) che sa veramente organizzare un giro di questi?
Intendo con novizia di particolari tipo se serve qualche patente speciale, da dove e quando meglio partire, + o - i costi ecc... ...qualcuno tipo un agente viaggi o simile?
Magari per il 2013 in modo da organizzarsi per bene con le ferie.
C'è nessunoooooo?
Intendo con novizia di particolari tipo se serve qualche patente speciale, da dove e quando meglio partire, + o - i costi ecc... ...qualcuno tipo un agente viaggi o simile?
Magari per il 2013 in modo da organizzarsi per bene con le ferie.
C'è nessunoooooo?
precisopap- Dark Legend
nantan lupan ha scritto:Non odiatemi ma ci sono stato e più di una volta : 4.000km in Harley su e giù per la "west coast" e sulla "66"!!!! Vi "posterò" le foto quando mi autorizzeranno e quando ne sarò capace...!!
DEO VINDICE
Ecco chi ti potra' dare tutte le informazioni che vuoi.... dai Lupo Grigio ora tocca a te
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Argomenti simili
» Un consiglio su alcune fotografie
» porcaccio di quel porco...
» Come si chiama quel materiale adesivo......?
» foto
» E ARRIVATA LA MIA 48!!!
» porcaccio di quel porco...
» Come si chiama quel materiale adesivo......?
» foto
» E ARRIVATA LA MIA 48!!!
Pagina 1 di 1