BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
212,euro
+15
Nanny
bongio
ANIMANERA23
Piccina
precisopap
Filippo.MS
johnny bravo
Toretto
alan
frank
wildwolf68
filippo70
iron 66
Gedu
mimmo
19 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
212,euro
ebbene si 212 euro di multa cazzzzzzzzoooooo il giorno 3 marzo,il giono di padova motori ho imboccato con la (mia) motoretta l'autostrada padova bologna con uscita monselice,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ho fatto il tratto troppo veloce 170km orari passando come un coglione sotto 2 tutor e mi hanno inccccccccccccuuuuuuullllaaatttttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo3 punti e 212 euriiiiiiiiiiiii
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Re: 212,euro
Porca putt... che sfiga e che danno
Gedu- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1265
risultano i km e i minuti di percorrenza da un tutor all'altro...7km in circa 2 minuti COGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E LA MOTORETTA E' LA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E LA MOTORETTA E' LA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Mimmo ... mi sa che per qualche giorno son ca**i.....
hai hai hai ... non ti invidio...
hai hai hai ... non ti invidio...
Ospite- Ospite
Scusa Mimmo, ero convinto che i tutor oltre a calcolare la velocità media, facessero foto immeddiata per velocità superiori di molto ai 130 km/h .
Mi dispiace per te, ma ora come ora, in autostrada non conviene piu andare forte!
Troppi rilevatori, che palle qui in Italia ci stanno spennando ovunque.
Mi dispiace per te, ma ora come ora, in autostrada non conviene piu andare forte!
Troppi rilevatori, che palle qui in Italia ci stanno spennando ovunque.
filippo70- RoadMan
- Numero di messaggi : 819
IN EFFETTI IL VERBALE SPIEGA TUTTO VELOCITà TEMPI DI PERCORRENZA E FOTOGRAMMI DI RILEVAZIONE VERBALE MOLTO MINUZIOSO UN PAPIRO !!!
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:risultano i km e i minuti di percorrenza da un tutor all'altro...7km in circa 2 minuti ....E LA MOTORETTA E' LA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma adesso i tre punti li tolgono a Mimmo o a chi è intestata la motoretta...........???
Gedu- Dark Legend
l'iron è intestata a mimmo per un discorso di finanziamento ...i punti son ca**i suoi ma la moto è un regalo suo a me!!
iron 66- Queen Ironeer
grande Mimmo !!!!
forza Moni..... cazzzzialo alla grande !!!
Cmq io é meglio che faccio silenzio.... preso un autovelox in Svizzera interna il mese scorso e MOLTO probabile il ritiro della patente per 1 mese...
forza Moni..... cazzzzialo alla grande !!!
Cmq io é meglio che faccio silenzio.... preso un autovelox in Svizzera interna il mese scorso e MOLTO probabile il ritiro della patente per 1 mese...
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
Ah bè Monica che C....o
.....pensa se te la aveva anche intestata,
che palle dover fare pure delazione VS Mimmo
.....pensa se te la aveva anche intestata,
che palle dover fare pure delazione VS Mimmo
Gedu- Dark Legend
Ma Monica sei piu' incaxxata per i 212 euri o perchè Il braciolaro tirava il collo alla tua motoretta? minchia 170 km
Scherzi a parte mi spiace ragazzi!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:Ma Monica sei piu' incaxxata per i 212 euri o perchè Il braciolaro tirava il collo alla tua motoretta? minchia 170 km
allora ti spiego quando rientrato alla sera mi disse dei 170 all'ora mi incazzai perchè gli ho detto che la mia motoretta non va trattata cosi ...poi allo stesso tempo gli dico ma scusa su quel tratto ci sono i tuttor la sua risposta fu e" che fà?" sono incazzata per la risposta di allora perchè ogni qual volta mimmo fa una minchiata io cerco sempre di fare in modo che non sbagli prevenendolo..ma lui niente non mi da ascolto...non mi ha creduto neanche la sera che gli ho detto ti sei beccato sicuramente la multa con i tutor e oggi al telefono gli dico"la mia motoretta corre fino ai 212 allora" e lui ma cosa mi stai dicendo?e da li giu na predica che non ti dico..ma si pazienza ci sono cose molto peggio al mondo mettiamola così[b]
iron 66- Queen Ironeer
mimmo ha scritto:ebbene si 212 euro di multa cazzzzzzzzoooooo il giorno 3 marzo,il giono di padova motori ho imboccato con la (mia) motoretta l'autostrada padova bologna con uscita monselice,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ho fatto il tratto troppo veloce 170km orari passando come un coglione sotto 2 tutor e mi hanno inccccccccccccuuuuuuullllaaatttttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo3 punti e 212 euriiiiiiiiiiiii
sti ca**i ti anno fatto il regalo di pasqua
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
ottimo però per 170km/h dovresti appenderla in un quadretto fratello....a parte gli scherzi max solidarietà questo è un periodo di merda anche x me art.78 e 400€ di verbale più revisione presso la motorizzazione però non per l'iron ma x l'auto...
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
torè m...a anche peggio solidarietà anche da me e mimmo mi dispiace
Ultima modifica di iron 66 il Mer 28 Mar 2012 - 22:43 - modificato 1 volta.
iron 66- Queen Ironeer
Ma che cxxxo de benzina usate sul al nord,avete le harley che sembrano shuttle, mi viene un dubbio che forse a noi ci vendono benzina inacquata comunque la prox volta che viaggi in autostrada un mio consiglio cammina con il freno a mano tirato
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Torè mi dispiace, ma che era dal 75 che non facevi la revisione all'autoToretto ha scritto:ottimo però per 170km/h dovresti appenderla in un quadretto fratello....a parte gli scherzi max solidarietà questo è un periodo di merda anche x me art.78 e 400€ di verbale più revisione presso la motorizzazione però non per l'iron ma x l'auto...
Mi spiace ragazzi ...se vi puo' sollevare ( anno 2011) 3 multe da 190 eurini
punti nella patente? minchia me ne sono rimasti solo 8 soltanto ottoooooooooca@@ooooo!
punti nella patente? minchia me ne sono rimasti solo 8 soltanto ottoooooooooca@@ooooo!
Ospite- Ospite
fabry,vuoi vede' che me so' comprato na' Kawasaky travestita............da custom......bohhhhhhhhh
Ospite- Ospite
fortunatamente io di questi problemi non ne ho, già a 110 km. mi comincia a vibrare pure il cervello, quel poco che mi è rimasto, comunque fà rodere il sederino di questi tempi pagare anche queste multe cosi alte, per non parlere di altre cose ma termino quà per non andare fuori topicskull69 ha scritto:fabry,vuoi vede' che me so' comprato na' Kawasaky travestita............da custom......bohhhhhhhhh
Capita ... capita di andare forte e quindi capita di prendere le multe , l'importante è che quando corri troppo tu sia cosciente di poter prendere una multa ...
Insomma se prendo una multa ( come mi è successo anni fa ) a 160 con limite 90 , poi mica mi posso incazzare , c'hanno ragione loro ..
Insomma se prendo una multa ( come mi è successo anni fa ) a 160 con limite 90 , poi mica mi posso incazzare , c'hanno ragione loro ..
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
quando uno corre troppo....deve essere cosciente che si puoi ammazzare.......le multe si pagano.......la moto si ripara......la pellaccia nn te la rida' nessuno!!!!meditate gente........meditate!!!!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 100 dollari = 100 euro
» serbatoio sverniciato
» ANIMA'S - LE T-SHIRT A 7 EURO SONO PRONTE
» Incentivo 10% fino a 750 euro
» SUPERLOW 600 euro di bonus
» serbatoio sverniciato
» ANIMA'S - LE T-SHIRT A 7 EURO SONO PRONTE
» Incentivo 10% fino a 750 euro
» SUPERLOW 600 euro di bonus