BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Centralina nuova o no?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Centralina nuova o no?
Ciao ragazzi ho un problemino con la mia motoretta...
Ha sempre avuto il minimo un pò alto ed il borbottio classico dell' HD non si è mai sentito, ora avendo cambiato pure gli scarichi (V&H) se cose sono peggiorate.
Ora oltre che ad avere il solito problema del minimo rimane pure accellerata, pensate che a volte da fredda (neppure tanto) devo fare le prime centinaia di metri con il freno tirato.
Il conce mi ha detto che l'unica soluzione è cambiare la centralina con una Screamin Eargle spendendo così appena 500-600 euri.
Domanda: vi sembra normale ed obbiettiva la soluzione del conce? Oppure si potrebbe rimappare togliendo così i difetti?
Help me non saprei proprio...
Ha sempre avuto il minimo un pò alto ed il borbottio classico dell' HD non si è mai sentito, ora avendo cambiato pure gli scarichi (V&H) se cose sono peggiorate.
Ora oltre che ad avere il solito problema del minimo rimane pure accellerata, pensate che a volte da fredda (neppure tanto) devo fare le prime centinaia di metri con il freno tirato.
Il conce mi ha detto che l'unica soluzione è cambiare la centralina con una Screamin Eargle spendendo così appena 500-600 euri.
Domanda: vi sembra normale ed obbiettiva la soluzione del conce? Oppure si potrebbe rimappare togliendo così i difetti?
Help me non saprei proprio...
Flash78- Ironeer
- Numero di messaggi : 16
Re: Centralina nuova o no?
se cambi filtro e scarichi.........vai di centralina.......temperatura da altoforno, rimane accelerata,scoppietti in rilascio, e' sintomo di carburazione "magra".centralina(ho PCV) e vedrai...guiderai un' altra moto...........e vaiiiii!!!!!
Ospite- Ospite
PCV?
Che roba è? Scusa ma sono un pò ignorante in materia
Flash78- Ironeer
centralina aggiuntiva POWER COMMANDER V (5)...........Flash78 ha scritto:PCV?
Ospite- Ospite
In effetti rimappando o mettendo una centralina aggiuntiva risolvi il problema , ed hai diversi miglioramenti .
il prezzo e leggermente più alto di quello che chiedono gli altri ( allo Speedshop , il conce di Firenze chiedono 490 compresa mappatura ad hoc )
il prezzo e leggermente più alto di quello che chiedono gli altri ( allo Speedshop , il conce di Firenze chiedono 490 compresa mappatura ad hoc )
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
se eviti le gioiellerie........pardon... i concessionari!!!!!!è meglio
Ospite- Ospite
Infatti mi sembra che il conce tiri soltanto l'acqua a suo mulino senza essere obbiettivi e corretti (perlomeno a Perugia)
Flash78- Ironeer
Flash78 ha scritto:Infatti mi sembra che il conce tiri soltanto l'acqua a suo mulino senza essere obbiettivi e corretti (perlomeno a Perugia)
sono quasi tutti così!!
io ho la moto nuova (sett 2011) ma mi affido ai conce solo per i tagliandi ufficiali e solo fino a che sarà in garanzia
con una twin tuner o un PCV vedrai che rimedi alla metà dei soldi
Ospite- Ospite
vai di centralina
oramai io aspetto quando verra l'inverno perchè non mi va di tenere ferma la moto adesso
oramai io aspetto quando verra l'inverno perchè non mi va di tenere ferma la moto adesso
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Ora vedo il dafarsi, grazie a tutti per l'aiuto vi faccio sapere come ho risolto, se risolvo!!!!
Flash78- Ironeer
ciao ragazzi, scusate chiedo una info riguardo il mio road king praticamente devo sostituire la centralina originale perchè a detta del meccanico è andata... ne ho trovato un altra sempre per il 1450 originale usata, basta che sostituisca oppure devo far altro???
kao- Ironeer
- Numero di messaggi : 2
andata ? cioè ? è bruciata ? mica che monti una centralina nuova molto costosa e brucia pure quella, xè mi sembra molto strano che bruci una centralina, mai sentito.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Argomenti simili
» Centralina aggiuntiva (fuelpack o power commander) brucia la centralina della moto?
» centralina o non centralina con i vance?
» nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
» Nuova 883?
» Nuova collezione
» centralina o non centralina con i vance?
» nuova schimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
» Nuova 883?
» Nuova collezione
Pagina 1 di 1