ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

CAVI TRASMISSIONE/ELETTRICO ORIGINALI FINO A CHE ALTEZZA MANUBRIO?!

4 partecipanti

Andare in basso

CAVI TRASMISSIONE/ELETTRICO ORIGINALI FINO A CHE ALTEZZA MANUBRIO?! Empty CAVI TRASMISSIONE/ELETTRICO ORIGINALI FINO A CHE ALTEZZA MANUBRIO?!

Messaggio Da jm.neon Ven 27 Apr 2012 - 16:51

Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio manubrio di mamma Harley del mio Nightster con un mini Ape o un Chumps/Keystone della Biltwell...
Chi può dirmi fino a che altezza posso fare la modifica senza dover sostituire i vari cavi? Ho letto nel sito della Biltwell che anche per il Chumps da "8 vanno bene i cavi originali...Qualche esperienza da parte vostra in merito?!?
Grazie!
jm.neon
jm.neon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 60

Torna in alto Andare in basso

CAVI TRASMISSIONE/ELETTRICO ORIGINALI FINO A CHE ALTEZZA MANUBRIO?! Empty Re: CAVI TRASMISSIONE/ELETTRICO ORIGINALI FINO A CHE ALTEZZA MANUBRIO?!

Messaggio Da ironmirko Ven 27 Apr 2012 - 17:57

Guarda, io ho montato il frisco (7'') senza neanche raddrizzare il tubo del freno (solo sganciato dalla piastra inferiore).
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640

CAVI TRASMISSIONE/ELETTRICO ORIGINALI FINO A CHE ALTEZZA MANUBRIO?! Empty Re: CAVI TRASMISSIONE/ELETTRICO ORIGINALI FINO A CHE ALTEZZA MANUBRIO?!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 20:09

jm.neon ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio manubrio di mamma Harley del mio Nightster con un mini Ape o un Chumps/Keystone della Biltwell...
Chi può dirmi fino a che altezza posso fare la modifica senza dover sostituire i vari cavi? Ho letto nel sito della Biltwell che anche per il Chumps da "8 vanno bene i cavi originali...Qualche esperienza da parte vostra in merito?!?
Grazie!

hai un nighster e vuoi cambiare manubrio???? hai gia di serie il manubrio più comodo in assoluto......

io l'ho montato sull'iron

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 22:11

io è meglio che non dico niente.... in merito...

Ospite
Ospite

Messaggio Da zakkos Ven 27 Apr 2012 - 22:47

jm.neon ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio manubrio di mamma Harley del mio Nightster con un mini Ape o un Chumps/Keystone della Biltwell...
Grazie!

montato il chumps il mese scorso e ho dovuto addrizzare il tubicino rigido del freno e cambiare il percorso dei cavi elettrici dei blocchetti per non "strozzarli" troppo.... Cmq, in soldoni, compri solo il manubrio senza prolunghe.
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081

http://zakkos.blogspot.com

Messaggio Da jm.neon Sab 28 Apr 2012 - 19:16

aSce ha scritto:

hai un nighster e vuoi cambiare manubrio???? hai gia di serie il manubrio più comodo in assoluto......

io l'ho montato sull'iron
[b]

Sulla mia ho proprio quello dell'Iron , che sarebbe come quello del Nightster ma un pò più stretto, lo voglio cambiare per modificare un pò lo stile...Ho tolto il cupolino e messo un portafaro come quello della Joke rmachine , e credo che uno di quei manubri che ho menzionato ci stiano proprio bene...
jm.neon
jm.neon
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da jm.neon Sab 28 Apr 2012 - 19:17

Quindi credo che fino a 8" , non servano allungare i cavi , ma al massio addirizzare il tubo del freno...bene, bene...Una modifica che si può fare da soli e in pochi minuti... Very Happy
Grazie!
jm.neon
jm.neon
Ironeer
Ironeer

Messaggio Da ludo-van Dom 29 Apr 2012 - 14:31

penso che puoi spingerti oltre se non passi i cavi elettrici all-interno
ludo-van
ludo-van
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili