BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Secondo voi come mai??
+2
Piccina
precisopap
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Secondo voi come mai??
black bart ha scritto:
"è come menare uno che caga"
Sssiore e Sssiori ecco a Voi il "DANTE ALIGHIERI" del forum
Non mi verrete a dire che sto esagerando !!!!!!! Perchè allora vi rispondo,sfido chiunque di voi a cercare, trovare un forum che TRASUDI,MANIFESTI cotanta POESIA,ARTE,FASCINO da farci "ASSAPORARE" certi momenti di raro raccoglimento,di isolamento, che ogniuno di noi ha durante le nostre giornate,dove,nei quali cerchiamo di tirar fuori tutto quello che abbiamo dentro.........oserei dire,quasi una liberazione
Giò,ti prego,mi faccio portavoce di tutta la comunità,CONTINUA' COSI',REGALACI ALTRE PIRLE DI SAGGEZZA,ILLUMINACI DEL TUO SAPERE,TIRA FUORI TUTTO,O QUASI,QUELLO CHE HAI DENTRO.....
GRAZIE GIO'
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
black bart ha scritto:
come avrebbe detto il buon Dr.Blues, con Ema "è come menare uno che caga"
Scusate la mia ignorantitudine ma io questa non l'ho capita
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Andrea66 ha scritto:
Scusate la mia ignorantitudine ma io questa non l'ho capita
Andrè è un modo di dire che serve a far capire la facilità della cosa,dell'azione. Si usa dire anche "facile come tirare un rigore a porta vuota". Immagina di menare uno che "caga".....Immaginato????? Siiiiiii???? Bello s*r*n*o,te metti a menà uno che "caga",da te non me lo sarei mai aspettato
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Gianfra65 ha scritto:
Andrè è un modo di dire che serve a far capire la facilità della cosa,dell'azione. Si usa dire anche "facile come tirare un rigore a porta vuota". Immagina di menare uno che "caga".....Immaginato????? Siiiiiii???? Bello s*r*n*o,te metti a menà uno che "caga",da te non me lo sarei mai aspettato
ok ora ho capito pero' tu prova a menare Faber quando sta sul c..o poi fammi sapere come e' andata a finire
Andrea66- Dark Legend
Gianfra65 ha scritto:
Ora ho capito anche perche' uno si chiude a chiave quando va al bagno
Andrea66- Dark Legend
Andrea66 ha scritto:
Ora ho capito anche perche' uno si chiude a chiave quando va al bagno
Ospite- Ospite
Che poesia... ...!!!
Ma quante belle parole ragazzi!!
E' anche per questo che adoro questo forum!!!
e dire che mi chiedevo solo "...come mai poca adesione al forum da dopo Napoli a scendere... ..."
e dire che mi chiedevo solo "...come mai poca adesione al forum da dopo Napoli a scendere... ..."
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
precisopap ha scritto:Che poesia... ...!!!
bè pensa che io sono di Carpi e del forum conosco più milanesi che emiliani... e ho come mentore un romagnolo
Ospite- Ospite
Bella Carpi, se mi trovo di passaggio da quelle parti passo sicuramente a conoscerti... ...così potrai aumentare le tue conoscenze forum/personali oltreregione, ed a vedere la tua città.
precisopap- Dark Legend
io il 9 giugno organizzo un pranzo baracca qua da mè se ti va di scofanarti di km e raggiungerci
Ospite- Ospite
Ci penso su
thank's bro!
thank's bro!
precisopap- Dark Legend
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2