ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

IN UNA GIORNATA COME OGGI......(VIDEO)

+7
nero74
precisopap
wildwolf68
Pietro
Francesco
alan
iron 66
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

IN UNA GIORNATA COME OGGI......(VIDEO) Empty IN UNA GIORNATA COME OGGI......(VIDEO)

Messaggio Da iron 66 Mer 16 Mag 2012 - 11:14

......piovosa e fredda mi vedo e ascolto questo video e torna l'allegria!!!

https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Ffeature%3Dplayer_detailpage%26v%3Dqd6ue8eJkTw&h=sAQGqBDd9AQHDDq41YJ7sx5xVQOwZixriKrZu7ZRlGNMQCw

Ultima modifica di iron 66 il Mer 16 Mag 2012 - 11:48 - modificato 1 volta.
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Torna in alto Andare in basso

IN UNA GIORNATA COME OGGI......(VIDEO) Empty Re: IN UNA GIORNATA COME OGGI......(VIDEO)

Messaggio Da iron 66 Mer 16 Mag 2012 - 11:23

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Xzq4749VLmE

OGGI MI GIRA COSI!!!! sarà che fuori piove e la mia motoretta a maggio è chiusa in garage Sad Sad
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

IN UNA GIORNATA COME OGGI......(VIDEO) Empty Re: IN UNA GIORNATA COME OGGI......(VIDEO)

Messaggio Da alan Mer 16 Mag 2012 - 13:46

ottime scelte Twisted Evil

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da iron 66 Mer 16 Mag 2012 - 13:51

grazie Alan !
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Francesco Mer 16 Mag 2012 - 14:30

iron 66 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Xzq4749VLmE

OGGI MI GIRA COSI!!!! sarà che fuori piove e la mia motoretta a maggio è chiusa in garage Sad Sad
alien alien alien alien alien alien che filmone!!!!!!!!!!!!!!!!e che musica !!!!!!!!!!!
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322

Messaggio Da Pietro Mer 16 Mag 2012 - 14:34

Yeaaah Very Happy Very Happy Very Happy
Pietro
Pietro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 890

Messaggio Da wildwolf68 Mer 16 Mag 2012 - 14:39

grande Moni ! Ma piove davvero da voi ???
Qui molto bello ma un gran vento freddo che spazza via pure me in moto...
Razz
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587

Messaggio Da iron 66 Mer 16 Mag 2012 - 17:55

temporali che giungono improvvisi freddo cane poi lampi tuoni giu acqua e di colpo solenon se capisce na mazza di sto' tempo!!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da precisopap Mer 16 Mag 2012 - 18:01

Bel video ma... ...qui da me il tempo è veramente bello Very Happy 24°

Ti da proprio sensazione di libertà e voglia di vivere e girare il mondo in moto. Un giorno forse... ...

Question Ma portemo mai fare un viaggio di quel genere con l'iron?!?!? Non ho visto stazioni di rifornimento nel video?!?! IN UNA GIORNATA COME OGGI......(VIDEO) 575696
precisopap
precisopap
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1003

Messaggio Da iron 66 Mer 16 Mag 2012 - 18:07

qui nel forum cè gente che con l'iron recentemente è andata in svezia /ungheria /germania...una donna del forum è finita sempre con l'iron a capo nord...se non è girare il mondo questo!!!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da iron 66 Mer 16 Mag 2012 - 18:15

https://www.youtube.com/watch?v=vXosO7U6o-Q&feature=related

trovato un altro video fotografico..bella musica belle foto...poi i CCR fanno il genere di musica che adoro!!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da nero74 Mer 16 Mag 2012 - 20:36

yess!!....belli!!! cheers
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960

Messaggio Da mimmo Mer 16 Mag 2012 - 21:43

hai capito quando nn ha niente da fare,si mette a postare anche i video.....vai a lavare i piatti vai a stirare ahahahahahaha Twisted Evil
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152

Messaggio Da Gis Mer 16 Mag 2012 - 22:56

iron 66 ha scritto:qui nel forum cè gente che con l'iron recentemente è andata in svezia /ungheria /germania...una donna del forum è finita sempre con l'iron a capo nord...se non è girare il mondo questo!!!
Caspita! Ti ricordi che l'ho raccontato!!!!! lol!
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495

Messaggio Da Ospite Mer 16 Mag 2012 - 22:57

mimmo ha scritto:hai capito quando nn ha niente da fare,si mette a postare anche i video.....vai a lavare i piatti vai a stirare ahahahahahaha Twisted Evil
Mimmo TI ADORO
scusa Moni ma e una delle frasi che non sono mai riuscito a dire alla mia seconda ex

Ospite
Ospite

Messaggio Da SP Mer 16 Mag 2012 - 23:39

iron 66 ha scritto:temporali che giungono improvvisi freddo cane poi lampi tuoni giu acqua e di colpo solenon se capisce na mazza di sto' tempo!!

Consolati Monica,
anche qui da noi tempo imprevedibile ...e montagne ricoperte di neve a metà Maggio Evil or Very Mad
SP
SP
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 301

Messaggio Da SP Mer 16 Mag 2012 - 23:41

gisellaconte ha scritto:
Caspita! Ti ricordi che l'ho raccontato!!!!! lol!

Idolo!...e chi se lo dimentica!

P.S.
come va il problema alla mano? Tutto risolto?
SP
SP
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Gianfra65 Gio 17 Mag 2012 - 7:46

ema69 ha scritto:
Mimmo TI ADORO
scusa Moni ma e una delle frasi che non sono mai riuscito a dire alla mia seconda ex

Ema,ti crediamo sulla parola, Twisted Evil Twisted Evil Non ti sei mai azzardato solo per la paura delle innumerevoli mazzate che avresti potuto prendere,non per altro Shocked Shocked
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117

Messaggio Da iron 66 Gio 17 Mag 2012 - 8:07

mimmo ha scritto:hai capito quando nn ha niente da fare,si mette a postare anche i video.....vai a lavare i piatti vai a stirare ahahahahahaha Twisted Evil

hai detto bene amore mio QUANDO NON HO NIENTE DA FARE...e ti ricordo che abbiamo la lavastoviglie per i piatti e per il stirare lo sai che lo faccio sempre di sera che la corrente costa meno!! dai ammettilo che hai una compagna d'oro !!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil cheers cheers cheers cheers queen queen queen queen queen

Ultima modifica di iron 66 il Gio 17 Mag 2012 - 10:34 - modificato 1 volta.
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Messaggio Da Gianfra65 Gio 17 Mag 2012 - 8:23

iron 66 ha scritto:

hai detto bene amore mio QUANDO NON HO NIENTE DA FARE...e ti ricordo che abbiamo la lavastoviglie per i piatti e per il stirare lo sai che lo faccio sempre di sera che la corrente costa meno!! dai ammettilo che hai una compagnia d'oro !!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil cheers cheers cheers cheers queen queen queen queen queen

Mimmo,renditi conto......tu sposando sta "SANTA DONNA" non hai fatto 6 al superenalotto, :nono: :nono: :nono: hai fatto 10,sei andato oltre......

monica,me la sono meritata una birra,se vuoi esagero di più,affondo sull'accelleratore in maniera pesante
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Gio 17 Mag 2012 - 8:33

Gianfra65 ha scritto:

Ema,ti crediamo sulla parola, Twisted Evil Twisted Evil Non ti sei mai azzardato solo per la paura delle innumerevoli mazzate che avresti potuto prendere,non per altro Shocked Shocked
Mi sa che erano meglio le mazzate fisiche..che quella che subisco da 5 anni..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gianfra65 Gio 17 Mag 2012 - 8:43

ema69 ha scritto:

Mi sa che erano meglio le mazzate fisiche..che quella che subisco da 5 anni..

Non mi permetto di andare oltre perchè posso,vagamente,immaginare cosa si possa passare in situazioni del genere.Questo solo per il semplice motivo che,chi di noi non ha amici/che che stanno nella tua stessa condizione???
CHIUSO....adesso non devi demoralizzarti (lo so,un conto e dirlo,un conto .........).
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Gis Gio 17 Mag 2012 - 12:48

SP ha scritto:

Idolo!...e chi se lo dimentica!

P.S.
come va il problema alla mano? Tutto risolto?

Il problema alla mano persiste... Sad un bel ricordo di Capo Nord!!! Mi hanno visitato diversi ortopedici, ma nessuno può risolvere il problema... Operando rischio di perdere l'uso del pollice e di atrofizzare l'indice e il medio, quindi ho escluso subito l'ipotesi... X non peggiorare non dovrei più guidare la moto, o perlomeno cambiare genere (qualcosa che abbia meno vibrazioni possibili): manco morta!!!!! La mia Iron non di tocca!!!! Guido con un tutore che mi blocca la mano e che attenua la pressione sul pollice quando uso la frizione... E quando fa male, stringo i denti: senno che harleysta sarei?!?!?? Very Happy
A dimostrazione di ciò, sto organizzando il viaggetto estivo Razz
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Gis Gio 17 Mag 2012 - 12:49

iron 66 ha scritto:

hai detto bene amore mio QUANDO NON HO NIENTE DA FARE...e ti ricordo che abbiamo la lavastoviglie per i piatti e per il stirare lo sai che lo faccio sempre di sera che la corrente costa meno!! dai ammettilo che hai una compagna d'oro !!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil cheers cheers cheers cheers queen queen queen queen queen

Se non ci fossimo noi donnine... Smile
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da SP Ven 18 Mag 2012 - 0:06

gisellaconte ha scritto:
Il problema alla mano persiste... Sad un bel ricordo di Capo Nord!!! Mi hanno visitato diversi ortopedici, ma nessuno può risolvere il problema... Operando rischio di perdere l'uso del pollice e di atrofizzare l'indice e il medio, quindi ho escluso subito l'ipotesi... X non peggiorare non dovrei più guidare la moto, o perlomeno cambiare genere (qualcosa che abbia meno vibrazioni possibili): manco morta!!!!! La mia Iron non di tocca!!!! Guido con un tutore che mi blocca la mano e che attenua la pressione sul pollice quando uso la frizione... E quando fa male, stringo i denti: senno che harleysta sarei?!?!?? Very Happy
A dimostrazione di ciò, sto organizzando il viaggetto estivo Razz

pale
Cazzarola, mi dispiace!
Comunque hai lo spirito giusto ...e, per quanto non serva a una cippa, ma hai tutta la mia stima!
Grande!
Twisted Evil
SP
SP
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili