BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
IN UNA GIORNATA COME OGGI......(VIDEO)
+7
nero74
precisopap
wildwolf68
Pietro
Francesco
alan
iron 66
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
IN UNA GIORNATA COME OGGI......(VIDEO)
......piovosa e fredda mi vedo e ascolto questo video e torna l'allegria!!!
https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Ffeature%3Dplayer_detailpage%26v%3Dqd6ue8eJkTw&h=sAQGqBDd9AQHDDq41YJ7sx5xVQOwZixriKrZu7ZRlGNMQCw
https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Ffeature%3Dplayer_detailpage%26v%3Dqd6ue8eJkTw&h=sAQGqBDd9AQHDDq41YJ7sx5xVQOwZixriKrZu7ZRlGNMQCw
Ultima modifica di iron 66 il Mer 16 Mag 2012 - 11:48 - modificato 1 volta.
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Re: IN UNA GIORNATA COME OGGI......(VIDEO)
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Xzq4749VLmE
OGGI MI GIRA COSI!!!! sarà che fuori piove e la mia motoretta a maggio è chiusa in garage
OGGI MI GIRA COSI!!!! sarà che fuori piove e la mia motoretta a maggio è chiusa in garage
iron 66- Queen Ironeer
ottime scelte
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
grazie Alan !
iron 66- Queen Ironeer
che filmone!!!!!!!!!!!!!!!!e che musica !!!!!!!!!!!iron 66 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Xzq4749VLmE
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
Pietro- RoadMan
- Numero di messaggi : 890
grande Moni ! Ma piove davvero da voi ???
Qui molto bello ma un gran vento freddo che spazza via pure me in moto...
Qui molto bello ma un gran vento freddo che spazza via pure me in moto...
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
temporali che giungono improvvisi freddo cane poi lampi tuoni giu acqua e di colpo solenon se capisce na mazza di sto' tempo!!
iron 66- Queen Ironeer
Bel video ma... ...qui da me il tempo è veramente bello 24°
Ti da proprio sensazione di libertà e voglia di vivere e girare il mondo in moto. Un giorno forse... ...
Ma portemo mai fare un viaggio di quel genere con l'iron?!?!? Non ho visto stazioni di rifornimento nel video?!?!
Ti da proprio sensazione di libertà e voglia di vivere e girare il mondo in moto. Un giorno forse... ...
Ma portemo mai fare un viaggio di quel genere con l'iron?!?!? Non ho visto stazioni di rifornimento nel video?!?!
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
qui nel forum cè gente che con l'iron recentemente è andata in svezia /ungheria /germania...una donna del forum è finita sempre con l'iron a capo nord...se non è girare il mondo questo!!!
iron 66- Queen Ironeer
https://www.youtube.com/watch?v=vXosO7U6o-Q&feature=related
trovato un altro video fotografico..bella musica belle foto...poi i CCR fanno il genere di musica che adoro!!
trovato un altro video fotografico..bella musica belle foto...poi i CCR fanno il genere di musica che adoro!!
iron 66- Queen Ironeer
yess!!....belli!!!
nero74- RoadMan
- Numero di messaggi : 960
hai capito quando nn ha niente da fare,si mette a postare anche i video.....vai a lavare i piatti vai a stirare ahahahahahaha
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Caspita! Ti ricordi che l'ho raccontato!!!!!iron 66 ha scritto:qui nel forum cè gente che con l'iron recentemente è andata in svezia /ungheria /germania...una donna del forum è finita sempre con l'iron a capo nord...se non è girare il mondo questo!!!
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Mimmo TI ADOROmimmo ha scritto:hai capito quando nn ha niente da fare,si mette a postare anche i video.....vai a lavare i piatti vai a stirare ahahahahahaha
scusa Moni ma e una delle frasi che non sono mai riuscito a dire alla mia seconda ex
Ospite- Ospite
iron 66 ha scritto:temporali che giungono improvvisi freddo cane poi lampi tuoni giu acqua e di colpo solenon se capisce na mazza di sto' tempo!!
Consolati Monica,
anche qui da noi tempo imprevedibile ...e montagne ricoperte di neve a metà Maggio
SP- RoadMan
- Numero di messaggi : 301
gisellaconte ha scritto:
Caspita! Ti ricordi che l'ho raccontato!!!!!
Idolo!...e chi se lo dimentica!
P.S.
come va il problema alla mano? Tutto risolto?
SP- RoadMan
ema69 ha scritto:
Mimmo TI ADORO
scusa Moni ma e una delle frasi che non sono mai riuscito a dire alla mia seconda ex
Ema,ti crediamo sulla parola, Non ti sei mai azzardato solo per la paura delle innumerevoli mazzate che avresti potuto prendere,non per altro
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
mimmo ha scritto:hai capito quando nn ha niente da fare,si mette a postare anche i video.....vai a lavare i piatti vai a stirare ahahahahahaha
hai detto bene amore mio QUANDO NON HO NIENTE DA FARE...e ti ricordo che abbiamo la lavastoviglie per i piatti e per il stirare lo sai che lo faccio sempre di sera che la corrente costa meno!! dai ammettilo che hai una compagna d'oro !!!!!!!
Ultima modifica di iron 66 il Gio 17 Mag 2012 - 10:34 - modificato 1 volta.
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:
hai detto bene amore mio QUANDO NON HO NIENTE DA FARE...e ti ricordo che abbiamo la lavastoviglie per i piatti e per il stirare lo sai che lo faccio sempre di sera che la corrente costa meno!! dai ammettilo che hai una compagnia d'oro !!!!!!!
Mimmo,renditi conto......tu sposando sta "SANTA DONNA" non hai fatto 6 al superenalotto, hai fatto 10,sei andato oltre......
monica,me la sono meritata una birra,se vuoi esagero di più,affondo sull'accelleratore in maniera pesante
Gianfra65- Dark Legend
Mi sa che erano meglio le mazzate fisiche..che quella che subisco da 5 anni..Gianfra65 ha scritto:
Ema,ti crediamo sulla parola, Non ti sei mai azzardato solo per la paura delle innumerevoli mazzate che avresti potuto prendere,non per altro
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:
Mi sa che erano meglio le mazzate fisiche..che quella che subisco da 5 anni..
Non mi permetto di andare oltre perchè posso,vagamente,immaginare cosa si possa passare in situazioni del genere.Questo solo per il semplice motivo che,chi di noi non ha amici/che che stanno nella tua stessa condizione???
CHIUSO....adesso non devi demoralizzarti (lo so,un conto e dirlo,un conto .........).
Gianfra65- Dark Legend
SP ha scritto:
Idolo!...e chi se lo dimentica!
P.S.
come va il problema alla mano? Tutto risolto?
Il problema alla mano persiste... un bel ricordo di Capo Nord!!! Mi hanno visitato diversi ortopedici, ma nessuno può risolvere il problema... Operando rischio di perdere l'uso del pollice e di atrofizzare l'indice e il medio, quindi ho escluso subito l'ipotesi... X non peggiorare non dovrei più guidare la moto, o perlomeno cambiare genere (qualcosa che abbia meno vibrazioni possibili): manco morta!!!!! La mia Iron non di tocca!!!! Guido con un tutore che mi blocca la mano e che attenua la pressione sul pollice quando uso la frizione... E quando fa male, stringo i denti: senno che harleysta sarei?!?!??
A dimostrazione di ciò, sto organizzando il viaggetto estivo
Gis- Dark Legend
iron 66 ha scritto:
hai detto bene amore mio QUANDO NON HO NIENTE DA FARE...e ti ricordo che abbiamo la lavastoviglie per i piatti e per il stirare lo sai che lo faccio sempre di sera che la corrente costa meno!! dai ammettilo che hai una compagna d'oro !!!!!!!
Se non ci fossimo noi donnine...
Gis- Dark Legend
gisellaconte ha scritto:
Il problema alla mano persiste... un bel ricordo di Capo Nord!!! Mi hanno visitato diversi ortopedici, ma nessuno può risolvere il problema... Operando rischio di perdere l'uso del pollice e di atrofizzare l'indice e il medio, quindi ho escluso subito l'ipotesi... X non peggiorare non dovrei più guidare la moto, o perlomeno cambiare genere (qualcosa che abbia meno vibrazioni possibili): manco morta!!!!! La mia Iron non di tocca!!!! Guido con un tutore che mi blocca la mano e che attenua la pressione sul pollice quando uso la frizione... E quando fa male, stringo i denti: senno che harleysta sarei?!?!??
A dimostrazione di ciò, sto organizzando il viaggetto estivo
Cazzarola, mi dispiace!
Comunque hai lo spirito giusto ...e, per quanto non serva a una cippa, ma hai tutta la mia stima!
Grande!
SP- RoadMan
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» giornata di ME..A
» GIORNATA FANTASTICA
» giornata splendida
» giornata di merda!!!!
» Giornata iniziata male 2
» GIORNATA FANTASTICA
» giornata splendida