BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???
+10
motore66
Ironman74
ironmirko
mess
Silverice
ludo-van
johnny bravo
tommyramone
Fiammetta
Francesco
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???
Sto inc.....o come una bestia
Dopo la tua segnalazione ho incominciato a controllare ebay tedesco e finalmente mi é spuntato un tank 48, ma il tizio non spedisce in Italia. Lo contatto e via mail mi assicura che me lo spedisce lo stesso con un sovrapprezzo di 30€ .
Con la mia offerta avrei vinto l'asta, ma ebay me l'ha bloccata, perché il pezzo non puó essere spedito fuori dalla Germania....Il tuo era con spedizione internazionale?
Ciao.
Dopo la tua segnalazione ho incominciato a controllare ebay tedesco e finalmente mi é spuntato un tank 48, ma il tizio non spedisce in Italia. Lo contatto e via mail mi assicura che me lo spedisce lo stesso con un sovrapprezzo di 30€ .
Con la mia offerta avrei vinto l'asta, ma ebay me l'ha bloccata, perché il pezzo non puó essere spedito fuori dalla Germania....Il tuo era con spedizione internazionale?
Ciao.
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
hahaha ma il tizio in questione chi era....Alessandro del conce ai Colli Aminei?? poi se ci incontriamo ti racconto le mie disavventure con quelli lì......'o megl' è Lello 'o meccanico!!
LeLLLLo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1569
Ciao,scusa ma non avevo letto prima...Anche l'asta che ho vinto io non offriva la spedizione internazionale,prima di fare offerte ho contattato il venditore che mi ha detto la stessa cosa che ha detto a te.Una volta aggiudicato l'oggetto mi è successa la stessa cosa che è successa a te,ho esposto il problema al venditore contattandolo e dopo 5 minuti lo staff di ebay mi ha permesso di portare a termine la transazione.Credo che leggano le conversazioni tra venditore ed acquirente e abbiano potere decisionale..Francesco ha scritto:Sto inc.....o come una bestia
Ciao.
tommyramone- RoadMan
- Numero di messaggi : 338
Qui ce ne è un'altro...
http://www.ebay.de/itm/Harley-Davidson-Forty-Eight-Tank-48-Sportster-XL-1200-883-Nightster-Iron-72-HD-/261063404177?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3cc8976a91
http://www.ebay.de/itm/Harley-Davidson-Forty-Eight-Tank-48-Sportster-XL-1200-883-Nightster-Iron-72-HD-/261063404177?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3cc8976a91
tommyramone- RoadMan
...e qui un altro ancora...
http://www.ebay.de/itm/Harley-Davidson-Tank-von-einer-Sportster-XL-1200X-Forty-Eight-48-Sedona-Orange-/230821710136?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item35be0bc938
http://www.ebay.de/itm/Harley-Davidson-Tank-von-einer-Sportster-XL-1200X-Forty-Eight-48-Sedona-Orange-/230821710136?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item35be0bc938
tommyramone- RoadMan
Anche io l'ho contattato subito il crucco , ma mi ha risposto il giorno dopo scusandosi, ma dicendo che non poteva fare nulla. Comunque grazie per le segnalazioni, le tenevo già d'occhio come un falco pellegrinotommyramone ha scritto:
Ciao,scusa ma non avevo letto prima...Anche l'asta che ho vinto io non offriva la spedizione internazionale,prima di fare offerte ho contattato il venditore che mi ha detto la stessa cosa che ha detto a te.Una volta aggiudicato l'oggetto mi è successa la stessa cosa che è successa a te,ho esposto il problema al venditore contattandolo e dopo 5 minuti lo staff di ebay mi ha permesso di portare a termine la transazione.Credo che leggano le conversazioni tra venditore ed acquirente e abbiano potere decisionale..
Ciao.
Francesco- Dark Legend
.......e alla fine ce l'ho fatta!!!
il gas tank 48 crucco é mio!!!
Un grande ringraziamento a tommyramone per le preziose indicazioni che mi ha dato, e un grande vaffa al dealer ufficiale per la sua richiesta fantasmagorica e disonesta.
Un grande ringraziamento a tommyramone per le preziose indicazioni che mi ha dato, e un grande vaffa al dealer ufficiale per la sua richiesta fantasmagorica e disonesta.
Francesco- Dark Legend
Francesco ha scritto:.......e alla fine ce l'ho fatta!!!
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Ciao Alan,grazie per la solidarietàalan ha scritto:
Francesco- Dark Legend
Francesco ha scritto:.......e alla fine ce l'ho fatta!!!
Ciao francè!! mi fa piacere che alla fine ce l'hai fatta!!
pensa che a me il dealer ufficiale (per SOSTITUIRLO con uno di diverso colore, non comprarlo...) mi chiese 500 €uri.....poi dopo svariati insulti scese a 280, non uno in menodelimortaccisui!
LeLLLLo- Dark Legend
Ciao,grazie grazie.....LeLLLLo ha scritto:
Ciao francè!! mi fa piacere che alla fine ce l'hai fatta!!
pensa che a me il dealer ufficiale (per SOSTITUIRLO con uno di diverso colore, non comprarlo...) mi chiese 500 €uri.....poi dopo svariati insulti scese a 280, non uno in menodelimortaccisui!
Pensa che un amico stamattina é riuscito a vendere la sua XR1200 con 1500km ad un francese che l'aveva vista su subito.....Il dealer ufficiale non l'ha voluta neanche vedere, e pensa che l'amico doveva prendere una softail
Lo scrivo e me ne assumo tutte le responsabilità: dealer=
Francesco- Dark Legend
Francesco ha scritto:
Lo scrivo e me ne assumo tutte le responsabilità: dealer=
LeLLLLo- Dark Legend
bella francè!!!!!!!mo dobbiamo battezzare i nuovo serbatoio con una bella uscita!!!
enzostrummer- RoadMan
- Numero di messaggi : 750
.......grande Enzoneenzostrummer ha scritto:bella francè!!!!!!!mo dobbiamo battezzare i nuovo serbatoio con una bella uscita!!!
Francesco- Dark Legend
Ottimo,ma alla fine sei riuscito a portare a termine l'acquisto di cui parlavi o ne hai preso un altro?
tommyramone- RoadMan
Ne ho preso un altro, quello ormai era andato.tommyramone ha scritto:Ottimo,ma alla fine sei riuscito a portare a termine l'acquisto di cui parlavi o ne hai preso un altro?
Francesco- Dark Legend
Francesco ha scritto:
Ciao Alan,grazie per la solidarietà
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SERBATOIO CON NUOVO LOGO!!
» Stemma per il nuovo serbatoio di Luca!
» Che faccio?
» nuovo pinstriping con disegno fianchetto serbatoio olio
» Mutuo... maledetto!
» Stemma per il nuovo serbatoio di Luca!
» Che faccio?
» nuovo pinstriping con disegno fianchetto serbatoio olio
» Mutuo... maledetto!
Pagina 2 di 2