ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

+10
motore66
Ironman74
ironmirko
mess
Silverice
ludo-van
johnny bravo
tommyramone
Fiammetta
Francesco
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? - Pagina 2 Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da Francesco Mer 27 Giu 2012 - 23:12

Sto inc.....o come una bestia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Dopo la tua segnalazione ho incominciato a controllare ebay tedesco e finalmente mi é spuntato un tank 48, ma il tizio non spedisce in Italia. Lo contatto e via mail mi assicura che me lo spedisce lo stesso con un sovrapprezzo di 30€ .
Con la mia offerta avrei vinto l'asta, ma ebay me l'ha bloccata, perché il pezzo non puó essere spedito fuori dalla Germania....Il tuo era con spedizione internazionale?
Ciao.
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322

Torna in alto Andare in basso

serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo??? - Pagina 2 Empty Re: serbatoio 8L. del 48, faccio un nuovo mutuo???

Messaggio Da LeLLLLo Sab 7 Lug 2012 - 11:22

hahaha ma il tizio in questione chi era....Alessandro del conce ai Colli Aminei?? poi se ci incontriamo ti racconto le mie disavventure con quelli lì......'o megl' è Lello 'o meccanico!!
LeLLLLo
LeLLLLo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1569

Messaggio Da tommyramone Mar 10 Lug 2012 - 20:12

Francesco ha scritto:Sto inc.....o come una bestia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Dopo la tua segnalazione ho incominciato a controllare ebay tedesco e finalmente mi é spuntato un tank 48, ma il tizio non spedisce in Italia. Lo contatto e via mail mi assicura che me lo spedisce lo stesso con un sovrapprezzo di 30€ .
Con la mia offerta avrei vinto l'asta, ma ebay me l'ha bloccata, perché il pezzo non puó essere spedito fuori dalla Germania....Il tuo era con spedizione internazionale?
Ciao.
Ciao,scusa ma non avevo letto prima...Anche l'asta che ho vinto io non offriva la spedizione internazionale,prima di fare offerte ho contattato il venditore che mi ha detto la stessa cosa che ha detto a te.Una volta aggiudicato l'oggetto mi è successa la stessa cosa che è successa a te,ho esposto il problema al venditore contattandolo e dopo 5 minuti lo staff di ebay mi ha permesso di portare a termine la transazione.Credo che leggano le conversazioni tra venditore ed acquirente e abbiano potere decisionale..
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338

Messaggio Da tommyramone Mar 10 Lug 2012 - 20:18

Qui ce ne è un'altro... Wink
http://www.ebay.de/itm/Harley-Davidson-Forty-Eight-Tank-48-Sportster-XL-1200-883-Nightster-Iron-72-HD-/261063404177?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3cc8976a91
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da tommyramone Mar 10 Lug 2012 - 20:20

...e qui un altro ancora...
http://www.ebay.de/itm/Harley-Davidson-Tank-von-einer-Sportster-XL-1200X-Forty-Eight-48-Sedona-Orange-/230821710136?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item35be0bc938
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Francesco Mar 10 Lug 2012 - 22:29

tommyramone ha scritto:
Ciao,scusa ma non avevo letto prima...Anche l'asta che ho vinto io non offriva la spedizione internazionale,prima di fare offerte ho contattato il venditore che mi ha detto la stessa cosa che ha detto a te.Una volta aggiudicato l'oggetto mi è successa la stessa cosa che è successa a te,ho esposto il problema al venditore contattandolo e dopo 5 minuti lo staff di ebay mi ha permesso di portare a termine la transazione.Credo che leggano le conversazioni tra venditore ed acquirente e abbiano potere decisionale..
Anche io l'ho contattato subito il crucco Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad , ma mi ha risposto il giorno dopo scusandosi, ma dicendo che non poteva fare nulla. Comunque grazie per le segnalazioni, le tenevo già d'occhio come un falco pellegrino cyclops cyclops cyclops
Ciao.
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Francesco Mar 17 Lug 2012 - 17:58

.......e alla fine ce l'ho fatta!!! cheers cheers cheers
il gas tank 48 crucco é mio!!!
Un grande ringraziamento a tommyramone per le preziose indicazioni che mi ha dato, e un grande vaffa Cool Cool Cool al dealer ufficiale per la sua richiesta fantasmagorica e disonesta. Suspect Suspect Suspect
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da alan Mar 17 Lug 2012 - 18:03

Francesco ha scritto:.......e alla fine ce l'ho fatta!!! cheers cheers cheers
Un grande ringraziamento a tommyramone per le preziose indicazioni che mi ha dato, e un grande vaffa Cool Cool Cool al dealer ufficiale per la sua richiesta fantasmagorica e disonesta. Suspect Suspect Suspect

cheers cheers cheers cheers cheers

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da Francesco Mar 17 Lug 2012 - 18:06

alan ha scritto:

cheers cheers cheers cheers cheers
Ciao Alan,grazie per la solidarietà jocolor geek queen
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da LeLLLLo Mar 17 Lug 2012 - 18:28

Francesco ha scritto:.......e alla fine ce l'ho fatta!!! cheers cheers cheers

Ciao francè!! mi fa piacere che alla fine ce l'hai fatta!!

pensa che a me il dealer ufficiale (per SOSTITUIRLO con uno di diverso colore, non comprarlo...) mi chiese 500 €uri.....poi dopo svariati insulti scese a 280, non uno in menodelimortaccisui! :cns:
LeLLLLo
LeLLLLo
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Francesco Mar 17 Lug 2012 - 18:47

LeLLLLo ha scritto:

Ciao francè!! mi fa piacere che alla fine ce l'hai fatta!!

pensa che a me il dealer ufficiale (per SOSTITUIRLO con uno di diverso colore, non comprarlo...) mi chiese 500 €uri.....poi dopo svariati insulti scese a 280, non uno in menodelimortaccisui! :cns:
Ciao,grazie grazie.....
Pensa che un amico stamattina é riuscito a vendere la sua XR1200 con 1500km ad un francese che l'aveva vista su subito.....Il dealer ufficiale non l'ha voluta neanche vedere, e pensa che l'amico doveva prendere una softail Very Happy Very Happy Very Happy
Lo scrivo e me ne assumo tutte le responsabilità: dealer= Suspect Suspect Suspect
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da LeLLLLo Mar 17 Lug 2012 - 18:51

Francesco ha scritto:
Lo scrivo e me ne assumo tutte le responsabilità: dealer= Suspect Suspect Suspect

Twisted Evil
LeLLLLo
LeLLLLo
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da enzostrummer Mar 17 Lug 2012 - 19:12

bella francè!!!!!!!mo dobbiamo battezzare i nuovo serbatoio con una bella uscita!!!
enzostrummer
enzostrummer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 750

Messaggio Da Francesco Mar 17 Lug 2012 - 19:19

enzostrummer ha scritto:bella francè!!!!!!!mo dobbiamo battezzare i nuovo serbatoio con una bella uscita!!!
.......grande Enzone Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da tommyramone Mar 17 Lug 2012 - 19:24

Ottimo,ma alla fine sei riuscito a portare a termine l'acquisto di cui parlavi o ne hai preso un altro?
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Francesco Mar 17 Lug 2012 - 23:38

tommyramone ha scritto:Ottimo,ma alla fine sei riuscito a portare a termine l'acquisto di cui parlavi o ne hai preso un altro?
Ne ho preso un altro, quello ormai era andato. alien alien alien
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da alan Mer 18 Lug 2012 - 0:27

Francesco ha scritto:
Ciao Alan,grazie per la solidarietà jocolor geek queen
Very Happy

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili