ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


pacchetto wild

+2
Ironman74
cooperz
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

pacchetto wild Empty pacchetto wild

Messaggio Da cooperz Mar 19 Gen 2010 - 23:52

ciao a tutti, avrei una domanda, ho visto che esistono dei pacchetti aggiuntivi che si possono comprare assieme alla moto, sarei interessato al pacchetto wild, già che devo mettere le padane e qualcosa per portare in giro anche la mia lei credo sia buono..
che ne pensate? qualcuno sa dirmi o magari postare una foto del sellino passeggero che ti danno nel pacchetto?
Mi attirava quello con le ventose ma leggendo sul forum mi sono reso conto che non conviene, non vorrei perdermi la ragazza per strada Smile, però vorrei che fosse un sellino piccolo e facilmente asportabile.

Grazie a tutti

Bye
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da Ironman74 Mer 20 Gen 2010 - 0:50

Personalmente non ho sentito di alcun pacchetto, se non quelli che "scadevano" a settembre 2009.
Nelle mie svariate ricerche ho visto che ci sono sedili passeggeri facilmente asportabili; anche le selle doppie, come badlander o reach, a detta del dealer e confermatomi da Trucker, si smontano e rimontano con facilità.
A sentire i consigli, la tua zavorrina deve volerti già un gran bene a salire su uno sportster, se poi metti una sella troppo sottile rischi di prendere mazzate (di protesta) sulla schiena per tutto il viaggio. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da cooperz Mer 20 Gen 2010 - 10:38

ciao Ironman74, grazie delle dritte, in effetti dei pacchetti non ne avevo parlato con il dealer ma avevo letto roba in giro per la rete, evidentemente gli articoli che ho visto erano vecchi...
darò un'occhiata alle selle doppie anche se in verità sono più orientato al sellino passeggero, le selle doppie che ho visto fino ad ora hanno un design che non mi piace...

Se qualcuno consce qualche sellino passeggero degno di nota sono tutto orecchie Smile
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da vasco.r Mer 20 Gen 2010 - 11:12

se hai intenzione di portare zavorrina, o metti la sella che ha Truker (vedi nella sezione "nostre moto"), o monti il sellino aggiuntivo, detto il panettoncino, che che è bello alto e comodo anche se bruttarello esteticamente, ma lo levi e lo metti in pochissimo tempo (150€ mi pare).
tutte le altre soluzioni di selle doppie sono provvisorie, ne acquista la moto in estetica ma rovini il bel sederino della tua zavorrina che poi non vorrà più venire con te Wink.
Se proprio vuoi farla sentire una signora e farla stare comoda ci butti su anche un sissy-bar e la zavorrina l'hai sistemata.
sissy e panettoncino non sono il massimo per l'estetica, ma li metti e li levi in 3 minuti netti e torni in monoposto.

Qui:

https://ironeer.forumattivo.com/generale-f1/sissy-bar-t906-30.htm?highlight=sissy

ci sono delle foto della moto di Abartino che ti fanno vedere il panettoncino e un sissybar, se poi continui a leggere tutta la discussione trovi anche un video che ho postato io dove c'è invece il sissy specifico per Iron comodo anche per le lunghe percorrenze se ci si vuole legare dietro un sacco / zaino.

Sissy sta sulle 250€ da rivenditore non ufficiali.
Panettoncino sta sulle 150€ all'HD.
Pedane per zavorrina 120€

spero di essere stato abbastanza chiaro Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da cooperz Mer 20 Gen 2010 - 11:17

vasco.r sei stato impeccabile!!
ora vado a vedere il link la discussione poi ti faccio sapere ,intanto grazie Laughing
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da cooperz Mer 20 Gen 2010 - 11:30

ho dato un'occhiata, la sissybar non mi piace, non è male ma prioprio non riesco a vederla sulla iron, per quanto riguarda il panettoncino, mi pare di più un panettoncione, però sembra comodo e poi sono sicuro che la zavorrina non mi lascia per colpa della moto Laughing
Una cosa però mi ha colpito, nel video dove il tipo fa vedere la sissybar per la iron, la moto monta una sella che non è malaccio, sapete che modello è?
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da vasco.r Mer 20 Gen 2010 - 11:32

e' una badlander, sono le selle biposte più fiche esteticamente, però come ti dicevo sopra... comodità ... giusto per farci un giro veloce in centro per un caffè Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da cooperz Mer 20 Gen 2010 - 11:34

mmm capisco, cavolo adesso non so più che fare Smile
mi sa che ripiegherò sul panettoncione, ma davvero lo si mette e si toglie in poco, non vorrei, ogni volta che devo uscire, passare la prima mezzora del mio giretto in moto con il cacciavite in mano Smile
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da vasco.r Mer 20 Gen 2010 - 11:37

Se leggi un pò il forum, usi il "cerca" e sbirci un pò qua e là, vedrai le testimonianze di tutti quelli che cell'hanno che più di 2-3 minuti non ci si mette Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da cooperz Mer 20 Gen 2010 - 11:38

ok, darò un'occhiata, grazie ancora per i preziosi consigli!!!
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da cooperz Mer 20 Gen 2010 - 11:48

un'ultima cosa, poi giuro che mi metto a lavorare Wink
quanto costa la badlander? e secondo voi dal dealer la trovo?
Lo chiedo perchè sono d'accordo con il dealer che mi avrebbe dato un buono di 500 euro da spendere in accessori, io vorrei le pedane, la sella e il tappo con la chiave, e poi se avanza qualcosa di vedrà...

grazie ancora per le dritte Smile
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da vasco.r Mer 20 Gen 2010 - 11:55

cooperz ha scritto:un'ultima cosa, poi giuro che mi metto a lavorare Wink
quanto costa la badlander? e secondo voi dal dealer la trovo?
Lo chiedo perchè sono d'accordo con il dealer che mi avrebbe dato un buono di 500 euro da spendere in accessori, io vorrei le pedane, la sella e il tappo con la chiave, e poi se avanza qualcosa di vedrà...

grazie ancora per le dritte Smile

Ecco su questo non posso aiutarti, non so quanto costa la badlander, ma ti consiglio che se hai tempo che la tua moto ancora non è arrivata di prendere tutto o quasi aftermarket o su ebay che trovi ottimi prezzi e il buono di 500€ (che ogni dealer dà al proprio cliente) te lo usi per cose che sei costretto a prendere da lui, o te lo lasci per i tagliandi.

Ti faccio un esempio, il sissy dal dealer costa 500€ tonti tondi, da un importatore completo di portapacchi 350 circa. Il sellino aggiuntivo su ebay a 70€ anzichè 150€ e i comandi avanzati a 250€ anzichè 550€. Il tappo con la chiave che costa dal dealer 65€, su molti siti che troverai nominati su questo forum lo trovi nero con chiave a 25/30€. Io dal dealer per ora mi ci faccio mettere le pedane per zavorrina e manubrio nightster. Il rimanente me lo uso per i tagliandi Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da cooperz Mer 20 Gen 2010 - 12:02

buona idea, non avevo pensato a tenere il buono per i tagliandi....
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da cooperz Mer 20 Gen 2010 - 12:09

giusto a titolo informativo, se dovesse interessare a qualcun altro, ho fatto una ricerca su internet, il prezzo della badlander dovrebbe essere 253 euro e del kit pedaline passeggero 120

fonte :
http://www.harleyvillage.it/bike-accessori8.htm


Ultima modifica di cooperz il Mer 20 Gen 2010 - 12:37 - modificato 1 volta.
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da vasco.r Mer 20 Gen 2010 - 12:12

cooperz ha scritto:giusto a titolo informativo, se dovesse interessare a qualcun'altro, ho fatto una ricerca su internet, il prezzo della badlander dovrebbe essere 253 euro e del kit pedaline passeggero 120

fonte :
http://www.harleyvillage.it/bike-accessori8.htm

Ok, questi sono i prezzi da dealer ufficiali, significa che se cerchi da importatori trovi tutto a 65% del prezzo circa Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da iron 66 Mer 20 Gen 2010 - 12:50

cooperz ha scritto:giusto a titolo informativo, se dovesse interessare a qualcun altro, ho fatto una ricerca su internet, il prezzo della badlander dovrebbe essere 253 euro e del kit pedaline passeggero 120

fonte :
[url=http://www.harleyvillage.it/bike-accessori8.htm
http://www.harleyvillage.it/bike-accessori8.htm[/quote[/url]]

250 badlender 156 pedane passeggero mi sono informata di persona perchè in teoria dovrei prendere il tutto
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da vasco.r Mer 20 Gen 2010 - 12:53

Harley di Viterbo le pedane me le fa 120€, me lo ha scritto sabato mattina sul contratto, è proprio il listino!
Monica fatti sentire e fagli levare quelle 36€ in più, che maledetti, ti ci prendi le lenti anteriori fumè delle frecce con quei soldini che ti spilla in più Evil or Very Mad

.. e gli avete preso anche 2 moto ..

che maledetti che sono!!!!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da cooperz Mer 20 Gen 2010 - 12:54

ciao Iron66, ti sei informata dal delaer? Ottimo più o meno ci siamo, mi sa che alla fine opterò per questa soluzione direttamente dal dealer, so che se li cerco aftermarket qualcosa risparmio, ma vorrei uscire dal concessionario con la moto pronta... a proposito ho letto la discussione del tappo con la chiave, ma quello hd copre la chiusura con una placca con su l'emblema?
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da vasco.r Mer 20 Gen 2010 - 13:00

Monica guarda qui:
http://www.harley-davidson-licata.it/listino.php

e metti questo codice: 49322-04
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da vasco.r Mer 20 Gen 2010 - 13:01

cooperz ha scritto:ciao Iron66, ti sei informata dal delaer? Ottimo più o meno ci siamo, mi sa che alla fine opterò per questa soluzione direttamente dal dealer, so che se li cerco aftermarket qualcosa risparmio, ma vorrei uscire dal concessionario con la moto pronta... a proposito ho letto la discussione del tappo con la chiave, ma quello hd copre la chiusura con una placca con su l'emblema?

sì, ha il simbolino Hd dentro
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da iron 66 Mer 20 Gen 2010 - 13:01

vasco.r ha scritto:Harley di Viterbo le pedane me le fa 120€, me lo ha scritto sabato mattina sul contratto, è proprio il listino!
Monica fatti sentire e fagli levare quelle 36€ in più, che maledetti, ti ci prendi le lenti anteriori fumè delle frecce con quei soldini che ti spilla in più Evil or Very Mad

.. e gli avete preso anche 2 moto ..

che maledetti che sono!!!!

il prezzo me la fatto un 'altro conce non dove ho preso le moto io,e poi comunque dal mio mi danno le magliette, sono molto gentili, ma non mi vogliono più vedere pacchetto wild Icon_razz pacchetto wild Icon_razz
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da iron 66 Mer 20 Gen 2010 - 13:05

vasco.r ha scritto:Monica guarda qui:
http://www.harley-davidson-licata.it/listino.php

e metti questo codice: 49322-04

fatto ma ero sicura di quello che dicevi,ma non capisco perchè tutti sti prezzi,è come andare alla fiera e barattare,comprando naturalmente da chi ti fa meglio
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da cooperz Mer 20 Gen 2010 - 13:08

sì, ha il simbolino Hd dentro
vasco, non è che sai anche il prezzo?
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da vasco.r Mer 20 Gen 2010 - 13:31

Cooperz,te l'avevo scritto sopra, 65€!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da cooperz Mer 20 Gen 2010 - 13:44

oh cavolo, scusa me l'ero perso, sono in ufficio e leggo il forum di straforo Embarassed
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

pacchetto wild Empty Re: pacchetto wild

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.