ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


officina consigliata spessoramento cambio

3 partecipanti

Andare in basso

officina consigliata spessoramento cambio Empty officina consigliata spessoramento cambio

Messaggio Da simoneroma87 Sab 16 Giu 2012 - 18:27

Ciao belli!mesi fa ho messo a nanna la sporty perche la prima in partenza spesso saltava.ora dopo tanto cercare ho capito che é un problema che si risolve con lo spessoramentodel cambio. da quanto ho letto ésun interventonon tansio complicato. ma si deve fare da qualcuno competente.....sapreste da chi andare?prima andavo sulla pontina ma poi ho avuto problemi....grazie per le info e scusate gli errori ma ho dita grandi e cellulare piccolo :~)
simoneroma87
simoneroma87
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

officina consigliata spessoramento cambio Empty Re: officina consigliata spessoramento cambio

Messaggio Da willi Sab 16 Giu 2012 - 21:36

grazie per la dritta!
willi
willi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

officina consigliata spessoramento cambio Empty Re: officina consigliata spessoramento cambio

Messaggio Da zizzou Lun 25 Giu 2012 - 11:28

simoneroma87 ha scritto:Ciao belli!mesi fa ho messo a nanna la sporty perche la prima in partenza spesso saltava.ora dopo tanto cercare ho capito che é un problema che si risolve con lo spessoramentodel cambio. da quanto ho letto ésun interventonon tansio complicato. ma si deve fare da qualcuno competente.....sapreste da chi andare?prima andavo sulla pontina ma poi ho avuto problemi....grazie per le info e scusate gli errori ma ho dita grandi e cellulare piccolo :~)

Mi dispiace, ma non posso darti un consiglio. Ma per caso la tua è uno sporty a 4 marce con il cambio ispezionabile?
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

officina consigliata spessoramento cambio Empty Re: officina consigliata spessoramento cambio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.