ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


questa non mi è piaciuta.

+16
Gedu
ANIMANERA23
Andrea66
Alice
bongio
zakkos
Gis
OBA
Filippo.MS
iron 66
tremenda
il13°guerriero
johnny bravo
Gianfra65
wildwolf68
Nanny
20 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da Gis Mer 20 Giu 2012 - 10:21

Parlo da "biker lady" e appoggio in pieno la decisione di Monica. Quando ho iniziato a scrivere sul forum, il post che è stato appena chiuso esisteva già e all'epoca ho pensato "che Figo, qui noi donnine possiamo parlare delle ns. Esperienze e scambiarci opinioni, foto e quant'altro". Poi ho iniziato a leggere ed ho capito che in fondo non era esattamente questo. Ed effettivamente in tutte le ultime pagine, proprio nulla c'entrava con lo scopo iniziale del post. Approvo la chiusura del post da parte di Monica, che pure l'aveva creato e propongo l'apertura di uno nuovo; magari a questo punto, onde evitare malintesi, lo apriamo specificando bene di cosa su tratta e lo scopo preciso x cui è stato creato.
Questo è solo un mio pensiero, di una che non conosce personalmente nessuno di voi, ma che vi legge spesso e che vi è grata x aiuti, idee e risate Very Happy
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da iron 66 Mer 20 Giu 2012 - 10:21

dott.bianco ha scritto:Continuate vi prego..... vado a comprare i popcorn :asd:





P.S. Posso aprire un topic e chiamarlo " l'angolo del Tampax"? lol!



o della MENOPAUSA /ANDROPAUSA :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


scusami ma finchè lo scritta avevo le lacrime agli occhi dalle risate :asd:
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da iron 66 Mer 20 Giu 2012 - 10:24

gisellaconte ha scritto:Parlo da "biker lady" e appoggio in pieno la decisione di Monica. Quando ho iniziato a scrivere sul forum, il post che è stato appena chiuso esisteva già e all'epoca ho pensato "che Figo, qui noi donnine possiamo parlare delle ns. Esperienze e scambiarci opinioni, foto e quant'altro". Poi ho iniziato a leggere ed ho capito che in fondo non era esattamente questo. Ed effettivamente in tutte le ultime pagine, proprio nulla c'entrava con lo scopo iniziale del post. Approvo la chiusura del post da parte di Monica, che pure l'aveva creato e propongo l'apertura di uno nuovo; magari a questo punto, onde evitare malintesi, lo apriamo specificando bene di cosa su tratta e lo scopo preciso x cui è stato creato.
Questo è solo un mio pensiero, di una che non conosce personalmente nessuno di voi, ma che vi legge spesso e che vi è grata x aiuti, idee e risate Very Happy



gisella come ti ho detto nell'altro topic da te mi aspetto un reportage DOC!!!!!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da Gis Mer 20 Giu 2012 - 10:24

Ah preciso una cosa: non ho nei "osato" aprire un nuovo post (come ho suggerito poco fa) finora, x rispetto ad un post preesistente e x un diritto di precedenza di chi c'era prima di me. Ma se mi autorizzate, stas lo apro e si inizia a parlate di viaggi, esperienze, ecc
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da OBA Mer 20 Giu 2012 - 10:25

gisellaconte ha scritto:Ah preciso una cosa: non ho nei "osato" aprire un nuovo post (come ho suggerito poco fa) finora, x rispetto ad un post preesistente e x un diritto di precedenza di chi c'era prima di me. Ma se mi autorizzate, stas lo apro e si inizia a parlate di viaggi, esperienze, ecc

vai vai, non aspettiamo altro!!! Very Happy
OBA
OBA
Lady Ironeer
Lady Ironeer

Numero di messaggi : 654
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da tremenda Mer 20 Giu 2012 - 10:26

ultima robina (ribadisco sono impedita col pc nata in epoca sbagliata era meglio il 1800) nn ricordo più la pass della mail usata x questo forum canc voi inviate una e mail di conferma? o fa in automatico? poi tolgo le tendine
tremenda
tremenda
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 174
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da iron 66 Mer 20 Giu 2012 - 10:26

GISELLA MACCHE' AUTORIZZAZIONE !!!! cosa aspetti a farmicrepare dall'invidia???? e dai su vai di foto e commenti delle immagini stesse
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Giu 2012 - 10:32

iron 66 ha scritto:



hai perfettamente ragione!!!!
detto tra noi prendiamola tutti sul ridere per carità.....

geek geek geek geek geek
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Giu 2012 - 10:34

dott.bianco ha scritto:Continuate vi prego..... vado a comprare i popcorn :asd:





P.S. Posso aprire un topic e chiamarlo " l'angolo del Tampax"? lol!

lol! lol! lol! lol! lol!
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da Gis Mer 20 Giu 2012 - 10:43

iron 66 ha scritto:GISELLA MACCHE' AUTORIZZAZIONE !!!! cosa aspetti a farmicrepare dall'invidia???? e dai su vai di foto e commenti delle immagini stesse
:asd: :asd: :asd: Twisted Evil Twisted Evil
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da Ospite Mer 20 Giu 2012 - 11:07

tremenda ha scritto:ultima robina (ribadisco sono impedita col pc nata in epoca sbagliata era meglio il 1800) nn ricordo più la pass della mail usata x questo forum canc voi inviate una e mail di conferma? o fa in automatico? poi tolgo le tendine

Aspè man'do vai???
A quanto pare trattasi di malinteso e nessuno si deve sentire " la pietra dello scandalo" ... ok?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da iron 66 Mer 20 Giu 2012 - 11:33

appunto ribadisco per l'ennesima e ultima volta nessuno deve andar via topic chiuso solo perchè vecchio obsoleto fuori argomento e per colpa mia equivocato fin dall'inizio !!!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da OBA Mer 20 Giu 2012 - 11:43

iron 66 ha scritto:appunto ribadisco per l'ennesima e ultima volta nessuno deve andar via topic chiuso solo perchè vecchio obsoleto fuori argomento e per colpa mia equivocato fin dall'inizio !!!


non credo sia il motivo principale della sua decisione.... Wink
OBA
OBA
Lady Ironeer
Lady Ironeer

Numero di messaggi : 654
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da iron 66 Mer 20 Giu 2012 - 11:46

OBA ha scritto:


non credo sia il motivo principale della sua decisione.... Wink


se ci sono altri motivi io non li so so solo che come moderatore se ci sono problemi mi è capitato che gli utenti chiedano consigli anche in MP finora non mi è arrivato niente ...dispiace però se per tremenda questa decisione e' definitiva
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da Gianfra65 Mer 20 Giu 2012 - 12:06

dott.bianco ha scritto:Continuate vi prego..... vado a comprare i popcorn questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696





questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 caxxo dott.,ma è tutto finito???? E' mò che ce faccio con 6 confezioni de popcorn ???
Giò,ti prego,fai un intervento dei tuoi a gamba tesa,così si ricomincia,e io posso tranquillamente finire i miei popcorn Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Giu 2012 - 12:11

Gianfra65 ha scritto:




questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 caxxo dott.,ma è tutto finito???? E' mò che ce faccio con 6 confezioni de popcorn ???
Giò,ti prego,fai un intervento dei tuoi a gamba tesa,così si ricomincia,e io posso tranquillamente finire i miei popcorn Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

:asd: :asd: :asd: :asd:
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da Ospite Mer 20 Giu 2012 - 12:14

Gianfra65 ha scritto:




questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 caxxo dott.,ma è tutto finito???? E' mò che ce faccio con 6 confezioni de popcorn ???

Ecco perchè lo scaffale del supermercato era vuoto Suspect


Ultima modifica di dott.bianco il Mer 20 Giu 2012 - 12:24 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da Gianfra65 Mer 20 Giu 2012 - 12:19

wildwolf68 ha scritto:

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696



Wild.....non ci trovo nulla di comico in tutto ciò....Avevo appena aperto il secondo pacchetto,quando ho visto trasudare miele dal mio pc. Wild....,cerca di capire,queste sono cose che ti segnano,non mi piacciono certi tipi di scherzi questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 40432 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 40432 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 40432
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da wildwolf68 Mer 20 Giu 2012 - 12:22

Gianfra65 ha scritto:



Wild.....non ci trovo nulla di comico in tutto ciò....Avevo appena aperto il secondo pacchetto,quando ho visto trasudare miele dal mio pc. Wild....,cerca di capire,queste sono cose che ti segnano,non mi piacciono certi tipi di scherzi questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 40432 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 40432 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 40432

lol!
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da Gianfra65 Mer 20 Giu 2012 - 12:26

dott.bianco ha scritto:

Ecco perchè lo scaffale del supermercato era vuoto Suspect


Scusa dott....ma ero talmente preso nel fare incetta di popcorn,che mi sono dimenticato di avvisarti Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da Ospite Mer 20 Giu 2012 - 12:29

Gianfra65 ha scritto:




questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 575696 caxxo dott.,ma è tutto finito???? E' mò che ce faccio con 6 confezioni de popcorn ???
Giò,ti prego,fai un intervento dei tuoi a gamba tesa,così si ricomincia,e io posso tranquillamente finire i miei popcorn Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

apparte che io non faccio interventi a gamba tesa, al limite me inciampo sui miei stessi piedi, ecco perchè ho scelto il rugby e non il calcio

lol! lol! lol!

eppoi perchè sempre e solo io a essere tirato in mezzo quando c'è da far figuracce???

eccheddiamine...

me so spogliato per far spogliare le fanciulle per vostro gaudio

me so fatto cojonà (da voi tutti) na giornata per far arrivare a 50 messaggi Tremenda così che potesse postare le sue foto

me sò fatto caxxià dai moderatori per essere recidivamente andato OT

manca poco che Monica mi manda Mimmo a regolare la questione...

eccheccxxo mo basta!!!

mo faccio il serio

mo scrivo solo cose sensate

eccheppalle...

m'avete rotto

ho una sensibilità...IO...

bastardi...

lo scrivo in piccolo per evitare fraintendimenti:

STO A SCHERZA'!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da iron 66 Mer 20 Giu 2012 - 12:29

Gianfra65 ha scritto:



Wild.....non ci trovo nulla di comico in tutto ciò....Avevo appena aperto il secondo pacchetto,quando ho visto trasudare miele dal mio pc. Wild....,cerca di capire,queste sono cose che ti segnano,non mi piacciono certi tipi di scherzi questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 40432 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 40432 questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 40432



a proposito di scherzi poco simpatici ieri mi è arrivata una multa...stavolta mia visto che l'auto intestata a me la guidavo io solo che purtroppo lo presa perchè distratta non mi sono accorta del semaforo arancione e all'incrocoio pieno scatta il rosso morale 168 euro e 6 punti sulla patente Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Sad Sad Sad Sad Sad
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da iron 66 Mer 20 Giu 2012 - 12:30

bart io non mando mimmo da nessuna parte caso mai vieni te che ci facciamo na mangiata di pesce in giardino che ne pensi???
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da Ospite Mer 20 Giu 2012 - 12:31

Gianfra65 ha scritto:


Scusa dott....ma ero talmente preso nel fare incetta di popcorn,che mi sono dimenticato di avvisarti Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

No problem, ma se vuoi un consiglio la prossima volta comprati n'ettaro di terra e piantaci il mais...spendi meno Twisted Evil

E non preoccuparti che poi è troppo e ti avanza: quà dentro ogni tanto c'è uno spettacolo da gustarsi in poltrona Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da OBA Mer 20 Giu 2012 - 12:31

iron 66 ha scritto:



a proposito di scherzi poco simpatici ieri mi è arrivata una multa...stavolta mia visto che l'auto intestata a me la guidavo io solo che purtroppo lo presa perchè distratta non mi sono accorta del semaforo arancione e all'incrocoio pieno scatta il rosso morale 168 euro e 6 punti sulla patente Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Sad Sad Sad Sad Sad

mannaggia!
OBA
OBA
Lady Ironeer
Lady Ironeer

Numero di messaggi : 654
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

questa non mi è piaciuta. - Pagina 2 Empty Re: questa non mi è piaciuta.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.