ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


scarichi

2 partecipanti

Andare in basso

scarichi  Empty scarichi

Messaggio Da mariocaffe Mer 27 Giu 2012 - 0:03

ciao ragazzi, scusate se mi collego poco sul forum ma con 2 marmocchi e' sempre difficile rilassarsi un po'. comunque, chiedevo un consiglio RIGUARDO AGLI SCARICHI, vorrei sentire il vero sound harley cosa che adesso e' inesistente,pero' vorrei montare qualcosa di omologato dato che gia sabato montero la targa laterale e quindi dato che vivo un paesino come MERANO ,se mi fermano vorrei discutere solo di quello ma almeno avere l'omologazione degli scarichi alla mano. cosa posso trovare che sia uguale a quelli di serie ma con un sound coke quelli neri corti come MCJ? E poi secondo voi ,la moto ha appena 450 km e' presto oppure non vuol dire niente? vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte....... !!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mariocaffe
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

scarichi  Empty Re: scarichi

Messaggio Da Piccina Mer 27 Giu 2012 - 0:57

1: hai sbagliato sezione, ti sposto il topic.
2.: utilizza il tasto cerca e avrai molte più informazioni di quelle che cerchi.
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

scarichi  Empty Re: scarichi

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu 2012 - 9:27

se non vuoi palle di alcun tipo tieni gli originali e mal che vada li buchi con il metodo spavy!!

senò vai di V&H o KW

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scarichi  Empty Re: scarichi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.