ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ACQUISTI IN USA

5 partecipanti

Andare in basso

ACQUISTI IN USA Empty ACQUISTI IN USA

Messaggio Da Ironman74 Ven 22 Gen 2010 - 11:57

Scusate l'ignoranza...ma se dovessi fare un acqusto, di persona, di una giacca in USA, al rientro devo pagare qualche extra scratch ???
Vi prego rispondetemi il prima possibile, in quanto il dealer mi farebbe un bello sconto e vorrei valutare nella maniera migliore se accettare o acquistarlo a NY Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ACQUISTI IN USA Empty Re: ACQUISTI IN USA

Messaggio Da kurbanov Ven 22 Gen 2010 - 12:41

Assolutamente no!
Se tu compri di persona in USA abbigliamento poi lo metti in valigia e mica lo sà nessuno!é un normale acquisto!
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

ACQUISTI IN USA Empty Re: ACQUISTI IN USA

Messaggio Da kurbanov Ven 22 Gen 2010 - 12:42

Compralo a NY!!!Il dealer per quanto può essere lo sconto ti farà pagare sicuramente una marea di soldi!!
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

ACQUISTI IN USA Empty Re: ACQUISTI IN USA

Messaggio Da Angelonero77 Ven 22 Gen 2010 - 18:30

Le tasse che devi pagare le paghi già lì al momento dell'acquisto..
Per il resto puoi tornartene con 2 valigie di shopping harley...
Per farti un calcolo, risparmi circa il 35% sul prezzo di listino italiano, quindi regolati in base allo sconto che ti vuole fare, ciao.
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

ACQUISTI IN USA Empty Re: ACQUISTI IN USA

Messaggio Da luca Ven 22 Gen 2010 - 23:32

Compra pure...tutto regolare, ci mancherebbe che in Italia dovesso chiederti una tassa supplementare Twisted Evil
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

ACQUISTI IN USA Empty Re: ACQUISTI IN USA

Messaggio Da gands Ven 22 Gen 2010 - 23:55

Ironman74 ha scritto:Scusate l'ignoranza...ma se dovessi fare un acqusto, di persona, di una giacca in USA, al rientro devo pagare qualche extra scratch ???
Vi prego rispondetemi il prima possibile, in quanto il dealer mi farebbe un bello sconto e vorrei valutare nella maniera migliore se accettare o acquistarlo a NY Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Quando vai a NY? Io parto il 27 marzo e sono in cerca di dritte su dove fare acquisti per la moto e abbigliamento Harley e simili. Hai già qualche indirizzo o nome?
gands
gands
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.09

Torna in alto Andare in basso

ACQUISTI IN USA Empty Re: ACQUISTI IN USA

Messaggio Da Ironman74 Sab 23 Gen 2010 - 2:13

gands ha scritto:
Ironman74 ha scritto:Scusate l'ignoranza...ma se dovessi fare un acqusto, di persona, di una giacca in USA, al rientro devo pagare qualche extra scratch ???
Vi prego rispondetemi il prima possibile, in quanto il dealer mi farebbe un bello sconto e vorrei valutare nella maniera migliore se accettare o acquistarlo a NY Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Quando vai a NY? Io parto il 27 marzo e sono in cerca di dritte su dove fare acquisti per la moto e abbigliamento Harley e simili. Hai già qualche indirizzo o nome?

Per questioni di sintesi ed immeditezza non son stato a specificare: in realtà a NY vanno i miei, così posso sperare che la giacca passi come souvenir (per intenderci in regalo). In realtà sono anch'io in cerca di dritte, anche perchè avranno poco tempo a disposizione per lo shopping. Confido nei suggerimenti di chi già sa, come Angelonero77 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ACQUISTI IN USA Empty Re: ACQUISTI IN USA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.