ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Una moto per crampo,quale...?

+5
botamarco77
johnny bravo
Andrea66
iron 66
alan
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Una moto per crampo,quale...? - Pagina 2 Empty Re: Una moto per crampo,quale...?

Messaggio Da zaffa Ven 3 Ago 2012 - 17:43

Visto che siamo sulla stessa Moto (Barca)....
Provo a darti un Sconsiglio...
E se tutte e 4 le moto fossero tutte allo stesso prezzo?
Un Iron un Nightster un 48 un 72 quale prenderesti ?

Io ho provato una iron bella poi salgo su una nightster e dico miiii bella comoda e poi è 1200 ... salgo sulla 48 e dico azz salgo sulla 72 e dico ecco è questa risalgo sulla iron e ridico bhe xò mica male e rifaccio il giro in sella alle moto fin quando il conce chiude Evil or Very Mad
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Una moto per crampo,quale...? - Pagina 2 Empty Re: Una moto per crampo,quale...?

Messaggio Da Ospite Ven 3 Ago 2012 - 18:42

zaffa ha scritto:



Io ho provato una iron bella poi salgo su una nightster e dico miiii bella comoda e poi è 1200 ... salgo sulla 48 e dico azz salgo sulla 72 e dico ecco è questa risalgo sulla iron e ridico bhe xò mica male e rifaccio il giro in sella alle moto fin quando il conce chiude Evil or Very Mad

Questa e proprio bella!! :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una moto per crampo,quale...? - Pagina 2 Empty Re: Una moto per crampo,quale...?

Messaggio Da Ospite Ven 3 Ago 2012 - 23:32

zaffa ha scritto:Visto che siamo sulla stessa Moto (Barca)....
Provo a darti un Sconsiglio...
E se tutte e 4 le moto fossero tutte allo stesso prezzo?
Un Iron un Nightster un 48 un 72 quale prenderesti ?

Io ho provato una iron bella poi salgo su una nightster e dico miiii bella comoda e poi è 1200 ... salgo sulla 48 e dico azz salgo sulla 72 e dico ecco è questa risalgo sulla iron e ridico bhe xò mica male e rifaccio il giro in sella alle moto fin quando il conce chiude Evil or Very Mad

Mica male come idea! Laughing
Per caso,ma proprio per caso,prenderei una "48" per via di quel chewing-gum all'anteriore,ma il serbatoio...bello si ma striminzito e poco autonomo... :sbam:

Ma come dicevo,qualcosa si muove...e si è mosso!!!
Proprio oggi,nel pomeriggio,ho posato le mie auguste natiche su una sella di una "xl 1200" del 2002...ammo a gas (mi sono chiesto se ancora funzionassero) e funzionavano,doppio freno a disco,e devo dire che di frenare frenava,e non meglio identificati scarichi neri...
Raccomandazione di rito: "kess ammain!" che potrei tradurre con: attento che questa tira di brutto!
MAH!...non ci ho girato per molto perche senza rca,e su una strada fuori mano e senza curve non posso dire certo di averla saggiata...di vibrare,vibra,ma non si può dire che sbattesse poi tanto,chissà cosa mi aspettavo... Question
Di tirare tira... un 100 km/h in terza,oppure in seconda,chi lo sa...ma quanto sò lunghe ste marce...?
Mi è sembrato si potesse fare mooolto di più senza tutta la fatica di restare attaccati al manubrio come ho sempre letto.
Devo dire che ci ho fatto la mano quasi subito e c'è scappata una piccola pattinata (?!) devo dire che teneva bene la strada comunque,ma tutta sta potenza così tanto decantata non l'ho notata, (mi sto ripetendo) avrò guidato un cesso...?
La cosa che più mi ha colpito è stata una certa maneggevolezza che non mi aspettavo in cambi di direzione e senza ostacoli...(lo so ragiono da endurista)

Promossa! Ma perdonatemi,tutte ste emozioni che mi aspettavo non le ho provate,del resto non era la mia moto.
Stretta,compatta,ma l'impressione più forte è stata che costringa ad una guida un tantinello "statica", tuttavia....
Sarà sicuramente la mia prossima moto,ma non certo quella che ho provato,nel senso che 7000 € per una moto di 10 anni e 32000 km non li spendo per Principio!
A parte qualche stronzatella dovuta ad usura che non sto qui ad elencare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una moto per crampo,quale...? - Pagina 2 Empty Re: Una moto per crampo,quale...?

Messaggio Da Moonblack Dom 5 Ago 2012 - 12:07

zaffa ha scritto:Visto che siamo sulla stessa Moto (Barca)....
Provo a darti un Sconsiglio...
E se tutte e 4 le moto fossero tutte allo stesso prezzo?
Un Iron un Nightster un 48 un 72 quale prenderesti ?

Io ho provato una iron bella poi salgo su una nightster e dico miiii bella comoda e poi è 1200 ... salgo sulla 48 e dico azz salgo sulla 72 e dico ecco è questa risalgo sulla iron e ridico bhe xò mica male e rifaccio il giro in sella alle moto fin quando il conce chiude Evil or Very Mad


cheers cheers cheers cheers :asd: :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Una moto per crampo,quale...? - Pagina 2 Empty Re: Una moto per crampo,quale...?

Messaggio Da frank Dom 5 Ago 2012 - 19:15

Se in una moto cerchi le prestazioni allora vai su una stradale, mentre per le harley su citate secondo me la 48 è la piu' bella, ma l'iron è la piu' affascinante,poi vengono la 72 (non male ma preferisco le prime due) e per ultimo il nigthster.
Comunque dal tuo avatar tu sei sicuramente da harley Razz
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Una moto per crampo,quale...? - Pagina 2 Empty Re: Una moto per crampo,quale...?

Messaggio Da Gianfra65 Dom 5 Ago 2012 - 19:37

frank ha scritto:
Comunque dal tuo avatar tu sei sicuramente da harley Razz

Scusa frank,ma ti riferisci a quel leggero filo di pancia,che si intravede appena appena,oppure a quella tazza di thé al limone che tiene in mano??? scratch scratch
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Una moto per crampo,quale...? - Pagina 2 Empty Re: Una moto per crampo,quale...?

Messaggio Da Ospite Dom 5 Ago 2012 - 19:47

frank ha scritto:Se in una moto cerchi le prestazioni allora vai su una stradale, mentre per le harley su citate secondo me la 48 è la piu' bella, ma l'iron è la piu' affascinante,poi vengono la 72 (non male ma preferisco le prime due) e per ultimo il nigthster.
Comunque dal tuo avatar tu sei sicuramente da harley Razz

No! Non cerco prestazioni,anzi davvero penso che prenderò una 48 e per ovviare alla capienza del peanut,prenderò una borsa laterale e ci metterò la classica latta piena di benza,come una volta,quando si girava in 250/2tempi. Very Happy Tanto,c'ero abituato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una moto per crampo,quale...? - Pagina 2 Empty Re: Una moto per crampo,quale...?

Messaggio Da Ospite Dom 5 Ago 2012 - 19:53

Gianfra65 ha scritto:

Scusa frank,ma ti riferisci a quel leggero filo di pancia,che si intravede appena appena,oppure a quella tazza di thé al limone che tiene in mano??? scratch scratch

Che Bast..... lol! lol! lol! :asd: :asd: :asd:
Ti comunico che trattasi di thè alla pesca :rido:


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una moto per crampo,quale...? - Pagina 2 Empty Re: Una moto per crampo,quale...?

Messaggio Da Gianfra65 Dom 5 Ago 2012 - 20:03

crampo ha scritto:

Che Bast..... lol! lol! lol! :asd: :asd: :asd:
Ti comunico che trattasi di thè alla pesca :rido:

:asd: :asd: :asd: Caxxo non pensavo fossi cosí sfrontato,azzardato con gli alcolici drunken drunken


Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Una moto per crampo,quale...? - Pagina 2 Empty Re: Una moto per crampo,quale...?

Messaggio Da frank Dom 5 Ago 2012 - 21:40

Gianfra65 ha scritto:

Scusa frank,ma ti riferisci a quel leggero filo di pancia,che si intravede appena appena,oppure a quella tazza di thé al limone che tiene in mano??? scratch scratch

Scusa gianfra come hai fatto a nonriconoscere che era the alla pesca? Razz
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Una moto per crampo,quale...? - Pagina 2 Empty Re: Una moto per crampo,quale...?

Messaggio Da Ospite Dom 5 Ago 2012 - 22:12

frank ha scritto:

Scusa gianfra come hai fatto a nonriconoscere che era the alla pesca? Razz

Questa la metto da parte perchè è troppo divertente!

Una moto per crampo,quale...? - Pagina 2 Risatax

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una moto per crampo,quale...? - Pagina 2 Empty Re: Una moto per crampo,quale...?

Messaggio Da zaffa Lun 6 Ago 2012 - 2:28

zaffa ha scritto:Visto che siamo sulla stessa Moto (Barca)....
Provo a darti un Sconsiglio...
E se tutte e 4 le moto fossero tutte allo stesso prezzo?
Un Iron un Nightster un 48 un 72 quale prenderesti ?

Io ho provato una iron bella poi salgo su una nightster e dico miiii bella comoda e poi è 1200 ... salgo sulla 48 e dico azz salgo sulla 72 e dico ecco è questa risalgo sulla iron e ridico bhe xò mica male e rifaccio il giro in sella alle moto fin quando il conce chiude Evil or Very Mad

Il conce ha chiuso ed io ero in sella alla Iron Twisted Evil

Che Iron sia Una moto per crampo,quale...? - Pagina 2 876826
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Una moto per crampo,quale...? - Pagina 2 Empty Re: Una moto per crampo,quale...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.