ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


AIUTO!!!

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO!!! Empty AIUTO!!!

Messaggio Da Ironman74 Sab 23 Gen 2010 - 2:26

Oggi ho aggiunto nella lista degli accessori la cover della primaria nera (in tinta con il blocco), in quanto trovo fuori luogo quella cromata che danno di serie...ma il tappo della primaria è anche cromato in origine??? Fatemi sapere grazie... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! Empty Re: AIUTO!!!

Messaggio Da Guitarman Sab 23 Gen 2010 - 17:01

Ironman74 ha scritto:Oggi ho aggiunto nella lista degli accessori la cover della primaria nera (in tinta con il blocco), in quanto trovo fuori luogo quella cromata che danno di serie...ma il tappo della primaria è anche cromato in origine??? Fatemi sapere grazie... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sui modelli 2010 si!
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! Empty Re: AIUTO!!!

Messaggio Da Ironman74 Sab 23 Gen 2010 - 17:37

Guitarman ha scritto:
Ironman74 ha scritto:Oggi ho aggiunto nella lista degli accessori la cover della primaria nera (in tinta con il blocco), in quanto trovo fuori luogo quella cromata che danno di serie...ma il tappo della primaria è anche cromato in origine??? Fatemi sapere grazie... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sui modelli 2010 si!

La mia,sebbene
prenotata nel 2009, arrivandomi a marzo penso sia da considerarsi del 2010...se è così allora ho fatto bene ad aggiungere in ordine anche il tappo di ispezione nero...CONFERMI???
Grazie Gui Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! Empty Re: AIUTO!!!

Messaggio Da Guitarman Sab 23 Gen 2010 - 17:40

Ironman74 ha scritto:
Guitarman ha scritto:
Ironman74 ha scritto:Oggi ho aggiunto nella lista degli accessori la cover della primaria nera (in tinta con il blocco), in quanto trovo fuori luogo quella cromata che danno di serie...ma il tappo della primaria è anche cromato in origine??? Fatemi sapere grazie... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sui modelli 2010 si!

La mia,sebbene
prenotata nel 2009, arrivandomi a marzo penso sia da considerarsi del 2010...se è così allora ho fatto bene ad aggiungere in ordine anche il tappo di ispezione nero...CONFERMI???
Grazie Gui Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Confermo, confermo! anzi, dimmi quanto li hai pagati che devo prenderli!
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! Empty Re: AIUTO!!!

Messaggio Da Ironman74 Sab 23 Gen 2010 - 18:43

Guitarman ha scritto:
Ironman74 ha scritto:
Guitarman ha scritto:
Ironman74 ha scritto:Oggi ho aggiunto nella lista degli accessori la cover della primaria nera (in tinta con il blocco), in quanto trovo fuori luogo quella cromata che danno di serie...ma il tappo della primaria è anche cromato in origine??? Fatemi sapere grazie... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sui modelli 2010 si!

La mia,sebbene
prenotata nel 2009, arrivandomi a marzo penso sia da considerarsi del 2010...se è così allora ho fatto bene ad aggiungere in ordine anche il tappo di ispezione nero...CONFERMI???
Grazie Gui Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Confermo, confermo! anzi, dimmi quanto li hai pagati che devo prenderli!

Per la cover, che da quello che ho capito viene presa dal catalogo accessori della 883R, mod. 31718-..., mi hanno detto che costa €72,00 da scontare, il tappo di ispezione non lo so perchè l'ho ordinato stamattina per telefono...ti farò sapere. Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! Empty Re: AIUTO!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.