ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

+2
claudio.balistreri
seba 192
6 partecipanti

Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da seba 192 Ven 3 Ago 2012 - 0:33

ciao a tutti, mi sono innamorato di questa fantastica moto e a breve me la vorrei prendere ma avrei delle domande da farvi x togliermi qualche dubbio se qualcuno mi può rispondere... io come ho già detto ho perso la testa x questa splendida creatura ma nn ho mai guidato un HD (faccio motocross) dite che mi potrei trovare bene? in concessionaria mi ha sconsigliato l'883 perchè dice che avendo già esperienza di moto risulterebbe piccola voi che mi dite? considerate che potrei viaggiare spesso in 2 dato che sono fidanzato... in più quanto mi costerebbe montare sella biposto sissy bar e pedane x il passeggero? grazie Wink
seba 192
seba 192
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.08.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da claudio.balistreri Ven 3 Ago 2012 - 0:38

prima provala e poi se è vero amore lo capirai :smack:
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da seba 192 Ven 3 Ago 2012 - 1:22

amo le harley da quando ero bambino di quello ne sono sicuro, solo che forse come dici te provandola forse capisco meglio Smile
seba 192
seba 192
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.08.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da Ospite Ven 3 Ago 2012 - 1:28

prova la forty eight.. se puoi vai subito sul 1200cc..
qualche prezzo:
pedane passeggero € 90 circa su ebay..
sella doppia circa 150 o poco meno su ebay(non comprare la badlander che spacca il c..o alla tua donna..
sissy bar.............. fa schifo lascia stare.... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da seba 192 Ven 3 Ago 2012 - 1:35

altro dilemma, la forty pure mi piace tanto ma quei 2500 eurini + le spese x il kit passeggero in periodo di crisi potrebbero far comodo ihihih lol!
seba 192
seba 192
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.08.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da Andrea66 Ven 3 Ago 2012 - 3:01

seba 192 ha scritto:altro dilemma, la forty pure mi piace tanto ma quei 2500 eurini + le spese x il kit passeggero in periodo di crisi potrebbero far comodo ihihih lol!

Potresti orientarti su un buon usato e con quello che spendi per un iron nuova ti compri una 48 magari gia' accessoriata Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da Gianfra65 Ven 3 Ago 2012 - 6:04

Seba prendi in seria considerazione quanto scritto da Andrea,su moto.it,potrai trovare di sicuro quella che fa al caso tuo. Almeno provaci.....
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da Ospite Ven 3 Ago 2012 - 9:20

Se aspetti 3 mesi forse c'è ne una in vendita a Pesaro... con già la sella doppia (Panebianco) e le pedane passeggero... oltre ad una marea di accessori a parte su cui ragionare (Contakm laterale, targa, scarichi, filtro, centralina,manubrio, sella a molle, comandi avanzati, regolatore del minimo e tanto altro) study


Ultima modifica di dott.bianco il Ven 3 Ago 2012 - 10:51 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da parnanzio Ven 3 Ago 2012 - 10:46

Considera sempre che i dealer in caso di moto nuova ti possono applicare uno sconto (di solito del 5%) sugli accessori che ci vuoi mettere, quindi sella doppia, pedaline e sissy puoi anche farceli uscire..

Per la sella prima informati bene.. Io ho scelto una badlander perché tra quelle HD mi sembrava la più *bella*, ma poi la mia signora ogni 40/50 km deve scendere per riposarsi..

Buona scelta Wink
parnanzio
parnanzio
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 43

http://www.parnanzio.com

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da Ospite Ven 3 Ago 2012 - 11:28

Ciao seba...vengo da una naked e l'anno passato ho acquistato un iron usata a pg semi-nuova con tutto il necessario per il passeggero più terminali...pagata 6500€. Ho fatto 13000km senza problemi, spesso in coppia e ci troviamo benissimo....per i viaggi lunghi lo schienalino è Quasi necessario.Si gira tranquilli e ci godiamo i paesaggi....quindi ti consiglio un buon usato!
Prova a sentire al bikerscorner se già non ci sei stato e poi fammi sapere. 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da Ospite Ven 3 Ago 2012 - 11:49

io l'anno prox vendo la 48 sicuro.. tienimi d'occhio... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da seba 192 Ven 3 Ago 2012 - 12:10

bene allora prima della decisione vi consulterò Smile dott. bianco allora prima di buttarmi sul nuovo ti contatto... così casomai la vengo a vedere, tanto pesaro - perugia è un oretta di macchina grazie ragazzi Very Happy
seba 192
seba 192
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.08.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da Ospite Ven 3 Ago 2012 - 12:36

seba 192 ha scritto:bene allora prima della decisione vi consulterò Smile dott. bianco allora prima di buttarmi sul nuovo ti contatto... così casomai la vengo a vedere, tanto pesaro - perugia è un oretta di macchina grazie ragazzi Very Happy

Si tranquillo, ancora non sò nemmeno se la vendo..... però anche se non la vendessi, quando vuoi puoi venire a trovarmi e intanto almeno la provi per vedere come ti ci trovi (anche se nella mia configurazione attuale la mia è un pò estrema Very Happy ) ma ti avverto è un virus contagioso, poi se ne trovi qualcun'altra qui in zona se vuoi un giretto a vederla con te lo faccio volentieri..ok?

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da seba 192 Ven 3 Ago 2012 - 12:54

grazie dott.bianco gentilissimo se capito da quelle parti ti faccio sapere così si fanno anche 4 chiacchiere di persona e mi spieghi meglio anche le cose tecniche che nn ne sò un gran che (tanto nelle marche con il cross ci capito spesso quindi se vuoi ti faccio provare anch'io la mia ihihih)... e grazie a tutti x i consigli, quindi mi butto su un buon usato così magari me la trovo anche bella accessoriata... intanto tempo x riflettere ce n'ho dato che deve finire la stagione cross, mi tengo buoni i vostri consigli cmq...
seba 192
seba 192
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.08.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da Ospite Ven 3 Ago 2012 - 13:21

seba 192 ha scritto:grazie dott.bianco gentilissimo se capito da quelle parti ti faccio sapere così si fanno anche 4 chiacchiere di persona e mi spieghi meglio anche le cose tecniche che nn ne sò un gran che (tanto nelle marche con il cross ci capito spesso quindi se vuoi ti faccio provare anch'io la mia ihihih)... e grazie a tutti x i consigli, quindi mi butto su un buon usato così magari me la trovo anche bella accessoriata... intanto tempo x riflettere ce n'ho dato che deve finire la stagione cross, mi tengo buoni i vostri consigli cmq...

A và...benissimo.... io son crescito su un 500 due tempi nei campi di mio nonno e nel metauro Wink

Anzi, sicuramente capiterai al crossodromo di Cavallara... quando lo fai fai un fischio che mia madre abita lì vicino e ci bazzico spesso in zona

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da seba 192 Ven 3 Ago 2012 - 15:15

non c'ho mai girato a cavallara xò sò dov'è, sto periodo è da grottazzolina in notturna xò ora sicuramente l'occasione x una girata in pista lì nn me la faccio mancare così mi tolgo anche i dubbi su questa moto ihihihihih Razz
seba 192
seba 192
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.08.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da Ospite Ven 3 Ago 2012 - 16:29

E siamo in due.

Ps. Ma hai scritto un post da forum o un sms per cell? rabbit

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da seba 192 Ven 3 Ago 2012 - 20:02

ahahhaha... hai ragione ma sono abituato a scrivere veloce così e non c'ho fatto caso Smile
seba 192
seba 192
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.08.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da botamarco77 Sab 4 Ago 2012 - 12:47

Io ho sempre avuto moto da cross tipo husqvarna te 610 WR 400 e con la mia iron mi trovo bene non manca di motore anche se è vero che monto scarichi e centralina Screamin Eagle, per la sella badlender pensavo che era la mia donna che scassa ma da quanto leggo ha ragione Very Happy Very Happy Very Happy
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da seba 192 Sab 4 Ago 2012 - 13:23

quindi che sella ci devo far montare?
seba 192
seba 192
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.08.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da seba 192 Sab 4 Ago 2012 - 13:40

mi picchiate se vi dico che la moto con la colorazione blue mi piace?
seba 192
seba 192
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.08.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

vorrei comprarla qualcuno mi aiuta? Empty Re: vorrei comprarla qualcuno mi aiuta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.