ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa

2 partecipanti

Andare in basso

non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa Empty non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa

Messaggio Da bebo Sab 18 Ago 2012 - 12:44

...letto letto letto letto letto letto letto letto letto letto letto letto... Sad

bebo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa Empty Re: non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa

Messaggio Da Ospite Sab 18 Ago 2012 - 16:25

bebo ha scritto:...letto letto letto letto letto letto letto letto letto letto letto letto... Sad

Nel senso di branda branda branda Question Question Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa Empty Re: non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa

Messaggio Da bebo Mar 28 Ago 2012 - 12:53

anche per terra va benissimo...basterebbe dormire!!!!!!

bebo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa Empty Re: non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa

Messaggio Da Renegade Mar 28 Ago 2012 - 15:51

Ma sei sempre vivo!?!? Che fine hai fatto chiorba!? La sera leoni e la mattina... Zebedei... Vai a letto prima la sera invece di fare cosacce con Giara!! pig
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa Empty Re: non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago 2012 - 16:26

starà ancora dormendo???mandategli un principe azzurro a baciarlo... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa Empty Re: non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa

Messaggio Da bebo Dom 9 Set 2012 - 13:56

renegade sono sempre vivo...in botta perenne ma sempre vivo...(p.s... e senza mai soldi nel cell!!!!!) comunque appena puoi passa da noi una sera inzieme a quella santa donna della tua ragazza Very Happy Very Happy Very Happy

bebo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa Empty Re: non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa

Messaggio Da bebo Dom 9 Set 2012 - 13:57

punisher comunque se mi mandi una principessa invece del principe sarei piu contento!!!!

bebo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa Empty Re: non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa

Messaggio Da Ospite Dom 9 Set 2012 - 18:58

bebo ha scritto:punisher comunque se mi mandi una principessa invece del principe sarei piu contento!!!!
ok ok.. hai ragione Bebo.. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa Empty Re: non ho voglia di lavorare oggi!!!!!! l'ho grossa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.