ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


un po' insolito!

+4
rillo75
wildwolf68
Gianfra65
filippo70
8 partecipanti

Andare in basso

un po' insolito! Empty un po' insolito!

Messaggio Da filippo70 Dom 26 Ago 2012 - 8:35

Per il piacere di fare strada in compagnia, solitamente mi aggreggo ad amici che possiedono tipologia di 2 ruote controverse al nostro segmento.
Certo riuscire a stare dietro ad una honda nc700x e Tmax 530, sui passi fatti domenica scorsa ( passo della cisa, passo del bratello, passo pellegrino ) per me' è un'impresa Embarassed
Comunque mi diverto sempre, l'importane è essere a cavallo della mia iron Laughing

un po' insolito! 1110

un po' insolito! 1210

un po' insolito! 3010
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

un po' insolito! Empty Re: un po' insolito!

Messaggio Da Gianfra65 Dom 26 Ago 2012 - 8:41

filippo70 ha scritto:Per il piacere di fare strada in compagnia, solitamente mi aggreggo ad amici che possiedono tipologia di 2 ruote controverse,l'importane è essere a cavallo della mia iron Laughing

un po' insolito! 1110

un po' insolito! 1210

un po' insolito! 3010


Ben detto Filippo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

un po' insolito! Empty Re: un po' insolito!

Messaggio Da wildwolf68 Dom 26 Ago 2012 - 10:30

cheers cheers cheers
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

un po' insolito! Empty Re: un po' insolito!

Messaggio Da rillo75 Dom 26 Ago 2012 - 11:29

devo ammettere che da quando sono passato ad HD sono diventato un po' snob Embarassed
la soddisfazione che mi da girare con altri possessori di Harley é fantastica e se posso evito la compagnia dei plasticoni! (anche se in passato ne ho avuto uno anch'io).

PS: vuoi mettere come spicca la tua tra le altre due! un mito classico che non tramonterà mai, mentre le altre tra un paio d'anni non si potranno piú guardare (il TMAX poi a natale sarà già vecchio) Razz
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

un po' insolito! Empty Re: un po' insolito!

Messaggio Da Andrea66 Dom 26 Ago 2012 - 11:59

Filippo la tua sembra la special edition chisa' se non si sono ispirati vedendola in giro....

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

un po' insolito! Empty Re: un po' insolito!

Messaggio Da filippo70 Dom 26 Ago 2012 - 15:31



PS: vuoi mettere come spicca la tua tra le altre due! un mito classico che non tramonterà mai, mentre le altre tra un paio d'anni non si potranno piú guardare (il TMAX poi a natale sarà già vecchio) Razz
[/quote]


Devo ammettere che tutte le volte che sostavamo, il mio ferro era quello che non passava inosservato, attraendo molti a guardarla piu' attentamente Laughing
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

un po' insolito! Empty Re: un po' insolito!

Messaggio Da filippo70 Dom 26 Ago 2012 - 15:33

Andrea66 ha scritto:Filippo la tua sembra la special edition chisa' se non si sono ispirati vedendola in giro....


Sai che quando l'ho vista ho pensato " ca@@o assomiglia un po' alla mia Evil or Very Mad "
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

un po' insolito! Empty Re: un po' insolito!

Messaggio Da Francesco Dom 26 Ago 2012 - 16:19

Putroppo quello dei gruppi "misti" é un problema che attanaglia da sempre noi harleysti puri e duri Cool Cool Cool
Personalmente ho adottato varie tecniche per far fare il salto di qualità ai miei amici, a volte ho ottenuto dei successi ma spesso,anche dopo averli sabotati, non sono riuscito proprio a farglieli cambiare quegli orribili scooter.
p.s. Ero arrivato quasi a rubare il beverly dell'amico Peppe, ma mi scoprí..... :rido: :rido: :rido:
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

un po' insolito! Empty Re: un po' insolito!

Messaggio Da johnny bravo Dom 26 Ago 2012 - 22:08

Filippo qualè il problema tornato da poco da una splendita passeggiata nelle terre Ciociare"Basso Lazio provincia Frosinone" con degli amici possessori di Victory, Harley e Stradali. Non m'importa che moto possiedono l'importante è dividere la stessa passione per la strada la buona cucina e le risate d'altronde è ciò che ci accomuna, .....
un po' insolito! Cimg2810
un po' insolito! Cimg2811
un po' insolito! Cimg2812
un po' insolito! Cimg2813
un po' insolito! Cimg2814
un po' insolito! Cimg2815
un po' insolito! Cimg2816
un po' insolito! Cimg2817
un po' insolito! Cimg2818

E come dice il detto "palle vòte panza piena e c*lo sulla sella, pò pure venì giu er monno che non me nè frega un ca**o"
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

un po' insolito! Empty Re: un po' insolito!

Messaggio Da Andrea66 Dom 26 Ago 2012 - 22:18

Non essendo stato autorizzato ad uscire con altri biker non ironeer sei bannato per una settimana mio caro Faber

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

un po' insolito! Empty Re: un po' insolito!

Messaggio Da johnny bravo Dom 26 Ago 2012 - 22:26

Andrea66 ha scritto:Non essendo stato autorizzato ad uscire con altri biker non ironeer sei bannato per una settimana mio caro Faber


Domani si aggiungera un'altro nome "Andrea" alla piazza SS:Apostoli in Roma. In memoria del povero moralizzatore dedicheremo alle ore 11.00 una deposizione della lapide. Onore a te, era una brava persona, ha sbagliato una sola volta nella vita, e gli è costata cara. Poverinooooo" si poteva fare i ca**i suoi"....... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

un po' insolito! Empty grande Fabry.........sei venuto in "Tera Santa Ciociara".............so' tornato-----e so' caxxi vostra...........e vaiiiiiii!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ago 2012 - 0:57

Cool
faber170 ha scritto:Filippo qualè il problema tornato da poco da una splendita passeggiata nelle terre Ciociare"Basso Lazio provincia Frosinone" con degli amici possessori di Victory, Harley e Stradali. Non m'importa che moto possiedono l'importante è dividere la stessa passione per la strada la buona cucina e le risate d'altronde è ciò che ci accomuna, .....
un po' insolito! Cimg2810
un po' insolito! Cimg2811
un po' insolito! Cimg2812
un po' insolito! Cimg2813
un po' insolito! Cimg2814
un po' insolito! Cimg2815
un po' insolito! Cimg2816
un po' insolito! Cimg2817
un po' insolito! Cimg2818

E come dice il detto "palle vòte panza piena e c*lo sulla sella, pò pure venì giu er monno che non me nè frega un ca**o"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un po' insolito! Empty Re: un po' insolito!

Messaggio Da filippo70 Lun 27 Ago 2012 - 7:45

faber170 ha scritto:
Filippo qualè il problema tornato da poco da una splendita passeggiata nelle terre Ciociare"Basso Lazio provincia Frosinone" con degli amici possessori di Victory, Harley e Stradali. Non m'importa che moto possiedono l'importante è dividere la stessa passione per la strada la buona cucina e le risate d'altronde è ciò che ci accomuna, .....


Quoto! Twisted Evil
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

un po' insolito! Empty Re: un po' insolito!

Messaggio Da Andrea66 Lun 27 Ago 2012 - 8:25

E vaiiiiiii Skull e' tornato, ho gia' il tasto banna pronto :asd: :asd: :asd:

Bentornato Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

un po' insolito! Empty Re: un po' insolito!

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ago 2012 - 9:30

che facce da galera ragazzi!!!! Very Happy Very Happy bravissimi bell'incontro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un po' insolito! Empty Re: un po' insolito!

Messaggio Da alan Lun 27 Ago 2012 - 12:07

faber170 ha scritto:


Domani si aggiungera un'altro nome "Andrea" alla piazza SS:Apostoli in Roma. In memoria del povero moralizzatore dedicheremo alle ore 11.00 una deposizione della lapide. Onore a te, era una brava persona, ha sbagliato una sola volta nella vita, e gli è costata cara. Poverinooooo" si poteva fare i ca**i suoi"....... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

un po' insolito! Empty Re: un po' insolito!

Messaggio Da johnny bravo Lun 27 Ago 2012 - 15:35

Grande
Fabry.........sei venuto in "Tera Santa Ciociara".............so'
tornato-----e so' caxxi vostra...........e vaiiiiiii!!!!!!!

A Fabbiè io in terra Santa Ciociara ce sò venuto, magnato, bevuto eeee pisciato, ho visitato bei posti bellissimi che non avevo mai visto e che tra l'altro non ero nemmeno a conoscenza. Ora tocca a te tirà fuori lo scaldabagno e venì qualche volta a Roma ladrona e non solo per lavoro. Non ti scordare che abbiamo " tutti " ancora la vescica piena, e pur da qualche parte la dobbiamo fare, non per altro aspettiamo il tuo ferro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

un po' insolito! Empty Re: un po' insolito!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.