ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Sembrerebbe un affare...............

+7
DarkLady
alan
zakkos
Nanny
Ironman74
alfa2
claudio.balistreri
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da claudio.balistreri Gio 30 Ago 2012 - 1:30

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=6&c2=9&ida=23829
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da alfa2 Gio 30 Ago 2012 - 7:01

Stesso messaggio letto più volte....a me sembra una bufala, va bene il prezzo allettante ma così è troppo!!!! Una volta chiesi informazioni e mi risposero che avrei dovuto inviargli un anticipo...in quanto la moto si trovava per brevissimo tempo a Londra....

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ago 2012 - 10:08

alfa2 ha scritto:Stesso messaggio letto più volte....a me sembra una bufala, va bene il prezzo allettante ma così è troppo!!!! Una volta chiesi informazioni e mi risposero che avrei dovuto inviargli un anticipo...in quanto la moto si trovava per brevissimo tempo a Londra....
notissima truffa.... magari non in qst caso però..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ago 2012 - 10:40

the punisher ha scritto:notissima truffa.... magari non in qst caso però..

Sembra la classica....."tutto a posto mandami i soldi che te la spedisco io tranquillo, ovviamente spedizione gratis, se poi non ti piace la riprendo", se poi chiede money transfer allora hai anche il bollino chiquita del bidone. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da Ironman74 Gio 30 Ago 2012 - 10:55

Troppo un affare... chissà perchè ma quando sento la parola Londra, sento subito puzza di truffa... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da Nanny Gio 30 Ago 2012 - 10:56

é una bufala, sta cosa di Londra è vecchia....
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da zakkos Gio 30 Ago 2012 - 11:36

... e magari risponde alla mail di informazioni con un italiano tradotto malissimo e con verbi all'infinito

zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ago 2012 - 11:46

Per provare gli ho mandato una mail 20 min fa, mi ha solo risposto che la moto è ancora disponibile, che faccio lo stuzzico e chiedo di vederla? Lui si firma con nome e cognome, che sia vera?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da alan Gio 30 Ago 2012 - 11:50

yule ha scritto:Per provare gli ho mandato una mail 20 min fa, mi ha solo risposto che la moto è ancora disponibile, che faccio lo stuzzico e chiedo di vederla? Lui si firma con nome e cognome, che sia vera?

chiedigli un pò di info sul pagamento

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ago 2012 - 12:05

Ho anche trovato il sito www.proprietariotarga.it il quale non lascia record di chi ha investigato, ma ti chiede solo una mail a cui mandarti i dati del proprietario, l'unico problema è che costa 12/14 euro, è più semplice che andare al PRA e lasciare i tuoi dati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da zakkos Gio 30 Ago 2012 - 12:08

Si vede la targa dalle foto ?
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da DarkLady Gio 30 Ago 2012 - 12:21

Sembrerebbe un affare............... 1346268267



eccola
DarkLady
DarkLady
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ago 2012 - 12:42

E' anche su Autoscout, li però dice che la vende causa acquisto auto familiare.
Il tutto a Catanzaro, un pò lontanuccio per andare a vederla, almeno per me...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ago 2012 - 12:48

zak fai un controllo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ago 2012 - 12:51

Vai Zak scatenati, nella mail in cui mi ha risposto si è anche firmato nome e cognome, quindi.... facile no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da johnny bravo Gio 30 Ago 2012 - 13:01

Ragazzi mi sà di gran bufala, una moto del genere a quel prezzo la prendi del 2003/04. Classica truffa di internet, Inghilterra e spagna per le moto, francia per le auto.Una volta mi sono tolto la soddisfazione di contattare un tizio che si trovava in Spagna, causa acquisto per una fat boy a prezzo più che conveniente, dopo molti tira e molla sui pagamenti e spedizione, gli ho fatto la proposta come si vuol dire indecente.Vieni in Italia con la moto ti pago vitto e alloggio e viaggio, se mi piace la moto prendo anche quella. Il tizio praticamente è scomparso. Praticamente vogliono che tu spedisca del denaro al trasportatore il quale porta la moto in Italia " se la porta " e se ti piace te la compri altrimenti non si fà nulla.La maggior parte dicono che hanno problemi econimici o si sono trasferiti dall'italia storia vecchia.
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da johnny bravo Gio 30 Ago 2012 - 13:02

the punisher ha scritto:zak fai un controllo...
Okkio Zac che vai ad infrangere qualche art...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da Ospite Gio 30 Ago 2012 - 13:24

Bè...oddio...magari se si firma con nome e cognome e mette anche la targa mi viene difficile pensare che sia una truffa....magari ha davvero bisogno di soldi......

e poi mica spedirebbe da Londra.....

In più faccio notare che la spedizione è offerta come eventualità...non è tassativa .....

Abbiamo qualche Utente Calabrese se non ricordo male.... se si presta per andare a farci un giretto e parlare con il tipo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da alfa2 Gio 30 Ago 2012 - 13:54

Se volete la mia a 13000 non é un bidone....possiamo addirittura valutare un ritiro per l'iron un po' più avanti!!!! Chiuso OT…

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da claudio.balistreri Gio 30 Ago 2012 - 14:00

l'ho contattato, la moto è visionabile e si può provare , è molto strano il prezzo ma è anche molto facile rintracciarlo........ poi chi è quello che spedisce i soldi ad uno per una moto o macchina senza vederla e sperare che vada tutto bene. averci i soldi sarebbe da partire , vederla, provarla , passaggio di proprietà, documenti e via!!!!! 14.5000 euri una electra mahhhhhhhhhhhhhhhhh
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da ALBE Gio 30 Ago 2012 - 14:03

Ho visto un annuncio simile ...era una nighster però...l'ho contattato e mi ha detto che la moto era a cambridge e poteva spedirmela trranquillamente per una prova..lui la vendeva perchè immatricolarla la costava troppo..
vendeva una moto con meno di 4000km a 5100 euro....
a mio avviso era una colossale bufala..
ALBE
ALBE
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da zakkos Gio 30 Ago 2012 - 14:20

ALBE ha scritto:Ho visto un annuncio simile ...era una nighster però...l'ho contattato e mi ha detto che la moto era a cambridge e poteva spedirmela trranquillamente per una prova..lui la vendeva perchè immatricolarla la costava troppo..
vendeva una moto con meno di 4000km a 5100 euro....
a mio avviso era una colossale bufala..

x caso era un nighster con il manubrio alto?
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da zakkos Gio 30 Ago 2012 - 14:22

faber170 ha scritto:
Okkio Zac che vai ad infrangere qualche art...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

chi ha mai parlato di usare mezzi tecnici dell'Arma Rolling Eyes Rolling Eyes

zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da ALBE Gio 30 Ago 2012 - 14:30

no normale
ALBE
ALBE
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da johnny bravo Gio 30 Ago 2012 - 14:30

zakkos ha scritto:

chi ha mai parlato di usare mezzi tecnici dell'Arma Rolling Eyes Rolling Eyes

johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Sembrerebbe un affare............... Empty Re: Sembrerebbe un affare...............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.