ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

+10
alex_nm76
Gianfra65
jollyroger76
johnny bravo
botamarco77
..Logan..
Fury
Andrea66
alan
basard
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Empty Re: Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

Messaggio Da basard Lun 10 Set 2012 - 10:38

Quoto....
In effetti riguardo i cani hai ragione tu.....
lol!

Forse sono io che mi sono fatto troppe pippe mentali e aspettative sbagliate un pò troppo da "fuorilegge smarmittato" alla Ghost RIder (...come dice johnny bravo...).

In effetti l'unico modo per sfatare ogni mio dubbio è quello di confrontarle con il sound di altre Khrome che qualcuno di voi monta (..ovviamente quelle NON HP-Plus...).

Mi sa che prendo in parola Gianfra65 e mi faccio un giro a Ponte Milvio....
Questo giovedì purtroppo non posso....ma la prossima non mi scappa!!!

Intanto grazie a tutti, come al solito, per la piena disponibilità e i consigli!!!


jollyroger76 ha scritto:io mi ci trovo benissimo e per me suonano che è una meraviglia... pirat non faranno suonare gli allarmi però se vuoi far impazzire i cani sono ottime... Very Happy Very Happy Very Happy
basard
basard
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Empty Re: Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

Messaggio Da vasco.r Mer 12 Set 2012 - 14:02

Bastard.. anche io avevo le HP plus ed era un trattore allucinante, 4/5 mesi fa è uscito l'accessorio originale db-killer, magari a te le hanno vendute con dentro quel coso già infilato che con 10 minuti lo levi.
Fai una foto all'interno del buco dello scarico e vediamo di cosa si tratta Wink


Ultima modifica di vasco.r il Ven 14 Set 2012 - 10:38 - modificato 1 volta.
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Empty Re: Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

Messaggio Da peanut Ven 14 Set 2012 - 8:56

Confermo quello che dice basard.
Appena le ho montate godevo...poi con il tempo mi sono reso conto che se tornassi indietro non prenderei mai più questi scarichi, questo perchè andando a vari raduni mi sono reso conto che altri scarichi suonano molto meglio e soprattutto si fanno sentire di più. I khrome werks quando accendi la moto sembra quasi originale, si sentono giusto in marcia ma al minimo fanno veramente pietà. Non so cosa cambi da i khrome vecchi ma secondo me hannno fatto una grossa cavolata. Gli ho anche scritto ma non si sono neanche degnati di rispondermi gli amici americani.
All'interno non hanno nessun db killer ma solo il rompifiamma quindi non capisco come fanno a suonare così bassi sinceramente. La moto sembra tappata.
Dimenticavo, ho un fortyeight Very Happy

peanut
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Empty Re: Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

Messaggio Da vasco.r Ven 14 Set 2012 - 10:39

mi sembra impossibile, mettete delle foto della parte finale che riprende il dentro
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Empty Re: Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

Messaggio Da basard Ven 14 Set 2012 - 11:07

Esatto! Quoto in pieno quello che ha scritto peanut.

Intanto metto la foto dell'etichetta che sta sulla scatola:

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Img_1410


Quella scritta "SOUND CONTROL" non mi piace per niente!!!

Se ci riesco (cioè se non devo smontare lo scarico per farla) provo a postare una foto dell'interno......

vasco.r ha scritto:mi sembra impossibile, mettete delle foto della parte finale che riprende il dentro
basard
basard
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Empty Re: Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

Messaggio Da vasco.r Ven 14 Set 2012 - 11:11

l'etichetta è identica a quella che avevo io.. tranne che per quel "sound control".
Sicuramente dentro hanno ficcato i db-killer, se mi posti una foto te ne do la certezza, tolti quelli dovrai girare con i tappi Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Empty Re: Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

Messaggio Da peanut Sab 15 Set 2012 - 0:35

le mie sono esattamente come quelle della foto che avete postato, dentro si vede solo il rompifiamma e anche le mie hanno la scritta sound control sull'etichetta, quindi non capisco proprio... Mad

peanut
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Empty Re: Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

Messaggio Da basard Sab 15 Set 2012 - 10:43

Ecco le foto dell'interno dello scarico che sono riuscito a scattare. Sia di quello anteriore che posteriore. In effetti sembrerebbe che non ci siano i dbkiller. Forse il suono cupo ma "attutito" soprattutto al minimo può dipendere dal frangifiamma più grosso o dalle pareti del tubo di scarico più spesse dei precedenti Khrome......
Sono solo supposizioni. Che ne dici?

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Img_1511

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Img_1514

vasco.r ha scritto:l'etichetta è identica a quella che avevo io.. tranne che per quel "sound control".
Sicuramente dentro hanno ficcato i db-killer, se mi posti una foto te ne do la certezza, tolti quelli dovrai girare con i tappi Wink
basard
basard
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Empty Re: Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

Messaggio Da vasco.r Lun 17 Set 2012 - 10:47

bene.. non so che dirti sembrano identiche alle "vecchie"..
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Empty Re: Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

Messaggio Da basard Lun 17 Set 2012 - 11:12

:sbam: :sbam:
Non lo so. Se mi dici così, a questo punto non so cosa pensare.
L'unica cosa da fare è metterle a confronto con qualcuno che monta ancora le veccie Khrome......
Magari ad un prossimo incontro o raduno.....

Intanto grazie per le info......


vasco.r ha scritto:bene.. non so che dirti sembrano identiche alle "vecchie"..
basard
basard
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Empty Re: Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

Messaggio Da vasco.r Lun 17 Set 2012 - 11:18

le vecchie da quella angolazione sono identiche, a questo punto l'ultima è vedere dall'altra parte se hanno qualcosa, oppure hanno solo aggiunto molta più lana di vetro all'interno, che pian piano si assottiglierà e seccherà con l'uso della moto aumentandone i db
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Empty Re: Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

Messaggio Da basard Lun 17 Set 2012 - 11:44

No. Dall'altra parte non c'è niente. Me lo ricordo perchè prima di montarle le ho ispezionate dentro e si vedeva dall'altra parte (tipo cannocchiale!!) e oltre al frangifiamma che si vede in foto non c'era nient'altro.
Però qualcosa di diverso deve esserci per forza. Anche perchè che senso avrebbe avuto chiamarle HP Plus?

vasco.r ha scritto:le vecchie da quella angolazione sono identiche, a questo punto l'ultima è vedere dall'altra parte se hanno qualcosa, oppure hanno solo aggiunto molta più lana di vetro all'interno, che pian piano si assottiglierà e seccherà con l'uso della moto aumentandone i db
basard
basard
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Empty Re: Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

Messaggio Da vasco.r Lun 17 Set 2012 - 11:56

ho trovato ora nel pc le vecchie foto delle mie ex khrome werks, mi pare siano identiche alle tue:

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 28022010

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 28022011
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Empty Re: Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

Messaggio Da peanut Mer 19 Set 2012 - 1:20

Questa è la risposta della khrome werks alla mia email.

The level of exhaust sound is very subjective for riders. Some think our 3” HP-Plus is too loud, some think (like you) it is not loud enough. Our engineers designed the baffle to produce sound somewhere halfway in between open drag pipes and the factory mufflers. For many riders, this is OK.

No, there is no way to make them louder --- there is no removable insert in the stock baffle.

No comment!!!!


peanut
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Empty Re: Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

Messaggio Da vasco.r Mer 19 Set 2012 - 10:45

Shocked
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Empty Re: Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

Messaggio Da Orso 48 Mer 6 Mar 2013 - 20:09

Mi aggancio a questa discussione anche se un po' vecchia...
Ma qualcuno ha le misure dei DB killer per le Krome Werks

Per intenderci asta più le 2 ranelle perchè ero intenzionato a farli da solo con una barra filettata dato che in EU non li trovo e dalla Krome non mi rispondono alla mail!!

Comunque il suono è bello ma parecchio lontano dalle originali...è davvero troppo e se poi giri per vie strette di paese ti sparano dalle finestre..

Orso 48
Orso 48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus...... - Pagina 2 Empty Re: Un pò di delusione: Khrome Werks HP-Plus......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.