ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Frecce bullet dock66....come avete fatto con il sissybar??

2 partecipanti

Andare in basso

Frecce bullet dock66....come avete fatto con il sissybar?? Empty Frecce bullet dock66....come avete fatto con il sissybar??

Messaggio Da Magobin Mar 18 Set 2012 - 19:59

Ciao volevo comprare queste frecce che montano tra l'altro alcuni del forum

http://www.dock66.de/shop/en/Bullet-Turn-Signal-LED-Smooth-Schwarz-ECE-for-Harley-Bobber-Chopper.html


....da mettere davanti sulla forcella e dietro al posto di quelle originali...

Avrò problemi con il sissybar ?? ...mi spiego...il sissybar sporge 2,5 cm....queste quanto posso distanziarle dal fender?

Alex
Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Frecce bullet dock66....come avete fatto con il sissybar?? Empty Re: Frecce bullet dock66....come avete fatto con il sissybar??

Messaggio Da claudio.balistreri Mar 18 Set 2012 - 20:40

le devi distanziare ma non so dirti di quanto.
io quando montavo il sissy sgancio rapido le frecce le avevo sistemate accanto alla targa con dei supporti che vendono appositamente. esteticamente una volta tolto il sissy le frecce bullet distanziate credo siano proprio bruttine tanto vale lasciare le originali .
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Frecce bullet dock66....come avete fatto con il sissybar?? Empty Re: Frecce bullet dock66....come avete fatto con il sissybar??

Messaggio Da Magobin Mar 18 Set 2012 - 23:00

claudio.balistreri ha scritto:le devi distanziare ma non so dirti di quanto.
io quando montavo il sissy sgancio rapido le frecce le avevo sistemate accanto alla targa con dei supporti che vendono appositamente. esteticamente una volta tolto il sissy le frecce bullet distanziate credo siano proprio bruttine tanto vale lasciare le originali .


L'idea mi era venuta guardando proprio la tua....io ho proprio il sissy a sgancio rapido...misurando il sissy sporge circa 2,5 cm...quindi dovrei distanziarli di pochino....i supporti sai dove trovarli ?....sul sito non li ho visti !


Alex
Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Frecce bullet dock66....come avete fatto con il sissybar?? Empty Re: Frecce bullet dock66....come avete fatto con il sissybar??

Messaggio Da claudio.balistreri Mar 18 Set 2012 - 23:52

i supporti sono cromati su custom&chrome, se li trovo e se vuoi te li posso vendere, io li ho tinti di nero.
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Frecce bullet dock66....come avete fatto con il sissybar?? Empty Re: Frecce bullet dock66....come avete fatto con il sissybar??

Messaggio Da Magobin Mer 19 Set 2012 - 0:25

claudio.balistreri ha scritto:i supporti sono cromati su custom&chrome, se li trovo e se vuoi te li posso vendere, io li ho tinti di nero.


andata...fammi sapere !!

Alex
Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Frecce bullet dock66....come avete fatto con il sissybar?? Empty Re: Frecce bullet dock66....come avete fatto con il sissybar??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.