ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


the punisher

+14
iron 66
frank
Alice
zakkos
botamarco77
Gis
Gianfra65
picchio 78
zaffa
johnny bravo
Francesco
alfa2
Andrea66
enzostrummer
18 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

the punisher Empty the punisher

Messaggio Da enzostrummer Gio 27 Set 2012 - 23:12

oggi uno dei nostri moderatori the punischer si è cancellato dal forum, già quando un utente si cancella da un forum non è bello, Andrea era addirittura un moderatore il che rende tutto più triste, so di beghe che ci sono state in passato tra lui e altri utenti e questo forse non lo ha reso molto simpatico, ma almeno un post per dire che si è cancellato lo si poteva fare...

Ciao Andrea!
enzostrummer
enzostrummer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 750
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da Ospite Gio 27 Set 2012 - 23:17

Chissà perchè,ma lo immaginavo...mi stava simpatico,spero ritorni.

Ps.:Ahò,quel: "ciao Andrea"...mica è trapassato...Scherzo! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da Ospite Gio 27 Set 2012 - 23:18

nn lo conosco personalmente.....ma una persona che dice la sua giusta o sbagliata che sia...ha il mio Rispetto!!!!!a testa alta...........ciaooooo Andrea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da Andrea66 Gio 27 Set 2012 - 23:32

Ciao Enzo,

siamo tutti un po scossi per quello che e' successo ieri ed ancora non abbiamo metabolizzato la cosa, aprire post che in qualche modo richiamano la situazione per esperienza ti dico che e' molto pericoloso in quanto danno l'imput per una nuova escalation di botte e risposte dalle quali non ne usciamo. Andrea ha sbagliato perche' come moderatore non doveva raccogliere l'ennesima provocazione ma capisco l'Andrea uomo che esasperato ha sbroccato anche se non condivido il come.... Una cosa pero' mi gira e rigra nel cervello, come ha fatto il Signor Blaster a sapere dell'intervento di Andrea sul post a distanza di quasi due mesi.... chi tiene a questo forum non avrebbe mai trovato l'occasione per informarlo della cosa, tra l'altro si trattava di un post ormai dimentcato... questo gesto e' stato peggiore dell'intervento di Andrea... che tristezza godere di queste cose.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da alfa2 Gio 27 Set 2012 - 23:34

Io adoro il Rico perché é una gran testa di cacciucco...ci assomigliamo molto in questo!!! Spero ritorni, comunque sia la mia ottima opinione su di lui non cambierà!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da Ospite Gio 27 Set 2012 - 23:37

Andrea66 ha scritto:Ciao Enzo,

siamo tutti un po scossi per quello che e' successo ieri ed ancora non abbiamo metabolizzato la cosa, aprire post che in qualche modo richiamano la situazione per esperienza ti dico che e' molto pericoloso in quanto danno l'imput per una nuova escalation di botte e risposte dalle quali non ne usciamo. Andrea ha sbagliato perche' come moderatore non doveva raccogliere l'ennesima provocazione ma capisco l'Andrea uomo che esasperato ha sbroccato anche se non condivido il come.... Una cosa pero' mi gira e rigra nel cervello, come ha fatto il Signor Blaster a sapere dell'intervento di Andrea sul post a distanza di quasi due mesi.... chi tiene a questo forum non avrebbe mai trovato l'occasione per informarlo della cosa, tra l'altro si trattava di un post ormai dimentcato... questo gesto e' stato peggiore dell'intervento di Andrea... che tristezza godere di queste cose.
Lo sai........lo sai......si intuisce!!!!!sei grande Andrea.....e dai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da enzostrummer Gio 27 Set 2012 - 23:39

condivido tutto quello che dici, propio per questo chi ha informato il Signor Blaster della cosa deve essere allontanato perchè non è una persona utile al forum...
P.S.
secondo te è il vero Blaster...ma...........
enzostrummer
enzostrummer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 750
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da Francesco Gio 27 Set 2012 - 23:41

Andrea66 ha scritto:Ciao Enzo,

siamo tutti un po scossi per quello che e' successo ieri ed ancora non abbiamo metabolizzato la cosa, aprire post che in qualche modo richiamano la situazione per esperienza ti dico che e' molto pericoloso in quanto danno l'imput per una nuova escalation di botte e risposte dalle quali non ne usciamo. Andrea ha sbagliato perche' come moderatore non doveva raccogliere l'ennesima provocazione ma capisco l'Andrea uomo che esasperato ha sbroccato anche se non condivido il come.... Una cosa pero' mi gira e rigra nel cervello, come ha fatto il Signor Blaster a sapere dell'intervento di Andrea sul post a distanza di quasi due mesi.... chi tiene a questo forum non avrebbe mai trovato l'occasione per informarlo della cosa, tra l'altro si trattava di un post ormai dimentcato... questo gesto e' stato peggiore dell'intervento di Andrea... che tristezza godere di queste cose.
Smile Smile Smile
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da Andrea66 Gio 27 Set 2012 - 23:41

skull69 ha scritto:nn lo conosco personalmente.....ma una persona che dice la sua giusta o sbagliata che sia...ha il mio Rispetto!!!!!a testa alta...........ciaooooo Andrea

Skull se ognuno di noi contasse fino a tre prima di parlare e rileggesse attentamente quello che scrive prima di premere il tasto invia eviteremmo tante discussioni inutili, ognuno e' libero di esprimere cio' che vuole ma con educazione rispetto e moderazione, questo vale per tutti.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da Ospite Gio 27 Set 2012 - 23:50

hai sbagliato:dipende da chi scrive!!!!se la pensa cm il 95%degli altri va' bene......altrimenti va isolato e Bannato.........Andrea ho oltre 40 anni anch'io...........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da Andrea66 Gio 27 Set 2012 - 23:52

Se era o meno il vero Blaster conta poco ma questo lo avevo gia' detto, purtroppo non sapremo mai chi lo ha coinvolto in questa squallda situazione, pero' un'idea di che genere di persona possa essere si me la sono fatta, eccome se me la sono fatta.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da Andrea66 Ven 28 Set 2012 - 0:02

skull69 ha scritto:hai sbagliato:dipende da chi scrive!!!!se la pensa cm il 95%degli altri va' bene......altrimenti va isolato e Bannato.........Andrea ho oltre 40 anni anch'io...........

Scusami ma non riesco a seguirti, io posso non condividere una tua opinione, magari mi fa cagare la tua moto (non e' vero), magari mi stai anche sui maroni, posso anche fartelo capire ma sempre in maniera cortese, vomitartelo in faccia questo no, poi non credo sia una questione di percentuali, ripeto puoi dissentire anche rispetto a quello che pensa il 99,99% degli utenti di questo forum ma non per questo devi essere bannato, se poi lo fai in maniera irrispettosa allora si. Very Happy comunque grazie per avermi ricordato quanti hanni ho Evil or Very Mad

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da johnny bravo Ven 28 Set 2012 - 0:18

Comunque sia un saluto a the puny che nel bene o nel male ha sempre tenuto vivo il forum, dispiace il modo in cui è caduto nella trappola e forse chi l'ha fatto conosce il carattere di puny, un mio parere le risposte sono dovute anche all'esasperazione....
Ciao Puny.......
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da zaffa Ven 28 Set 2012 - 0:21

Sembra una telenovelas tipo tempasta d'amore !
Una cosa è certa chi ci perde siamo tutti! Evil or Very Mad
Un forum + povero di Grandi personaggi Evil or Very Mad
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da picchio 78 Ven 28 Set 2012 - 0:29

ragazzi... se continuate con sti commenti invani vi tirate solo la zappa sui piedi!!!!

i vecchi utenti chi piu o chi meno conoscono tutti la storia dell forum..
e parlando da profano. dico che il forum si e un po spento a causa di questi diverbi inoppotruni contemplati da commenti di persone esclusivamente provocatorie divertite ad istigare e mettere zizzagna. non e piu un forum di byker!! ma di bykeronline!!

ieri mi son ghiacciato leggendo certe cose ...oggi il ghiacciolo si e sciolto!!!
avrei proprio bisogno di un SUUUUKKKAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! x righiacciarmi ancora
detto il tutto mi assento un pochino anch'io nello scrivere se no potrei diventare un po s*r*n*o e non vorrei in confronto a tutti quei utenti che conosco di persona.

by by ci si vede on the road

picchio 78
picchio 78
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1165
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da Andrea66 Ven 28 Set 2012 - 0:30

zaffa ha scritto:Sembra una telenovelas tipo tempasta d'amore !
Una cosa è certa chi ci perde siamo tutti! Evil or Very Mad
Un forum + povero di Grandi personaggi Evil or Very Mad

Cioe' fammi capire tu ti vedi tempesta d'amore????? Ecco un vero biker... :asd: :asd:

Scherzo ne... Ecchetelodicoafare Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da Andrea66 Ven 28 Set 2012 - 0:36

picchio 78 ha scritto:ragazzi... se continuate con sti commenti invani vi tirate solo la zappa sui piedi!!!!

i vecchi utenti chi piu o chi meno conoscono tutti la storia dell forum..
e parlando da profano. dico che il forum si e un po spento a causa di questi diverbi inoppotruni contemplati da commenti di persone esclusivamente provocatorie divertite ad istigare e mettere zizzagna. non e piu un forum di byker!! ma di bykeronline!!

ieri mi son ghiacciato leggendo certe cose ...oggi il ghiacciolo si e sciolto!!!
avrei proprio bisogno di un SUUUUKKKAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! x righiacciarmi ancora
detto il tutto mi assento un pochino anch'io nello scrivere se no potrei diventare un po s*r*n*o e non vorrei in confronto a tutti quei utenti che conosco di persona.

by by ci si vede on the road


Ma ndo vai, statte bono che a stemperare i toni mo ce pensa la cricca dei cazzari... Per un SUUUUUUUUUKKKKAAAAAAAAA ora chiediamo a Moon se fa un salto da te Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da Gianfra65 Ven 28 Set 2012 - 0:56

Andrea66 ha scritto:

Per un SUUUUUUUUUKKKKAAAAAAAAA ora chiediamo a Moon se fa un salto da te Very Happy



Ho provato a contattare Moon.....,ha bofonchiato qualcosa del tipo,"adesso non posso parlare,richiamami fra un'ora" scratch scratch scratch
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da johnny bravo Ven 28 Set 2012 - 0:58

A Picchio dó ca**o vai???? On the road ma finisci da dì cazzate e vedi da rimontà quel pezzo de ferro che te se stà arruginì, e de venicce a trova a Roma prima de natale sai ci mancano i vasi di fiori :asd: :asd: :asd:
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da zaffa Ven 28 Set 2012 - 2:10

Andrea66 ha scritto:

Cioe' fammi capire tu ti vedi tempesta d'amore????? Ecco un vero biker... the punisher 575696 the punisher 575696

Scherzo ne... Ecchetelodicoafare Very Happy

Noooooooooooooooooooooooooo the punisher 876826
io
ormai in tv vedo solo cartoonito e se mi va alla grande riesco a
convincere l'erede a vedere dmax va pazzo per la serie armi del
futuro.... ma fra un anno il più piccolo degli eredi avrà l'età della tv
ed io sarò spacciato ... allora si che andrò a vedermi tempesta d'amore
da mia madre the punisher 294229
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da Gis Ven 28 Set 2012 - 9:12

alfa2 ha scritto:Io adoro il Rico perché é una gran testa di cacciucco...ci assomigliamo molto in questo!!! Spero ritorni, comunque sia la mia ottima opinione su di lui non cambierà!!!
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da botamarco77 Ven 28 Set 2012 - 13:29

The punischer era una di quelli che rispondeva sempre a tutti mi dispiace che si sia cancellato io sono abbastanza nuovo del forum ma mi sembra che ultimamente sono piu quelli che si cancellano che quelli che si iscrivono mah
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da zakkos Ven 28 Set 2012 - 14:09

:@

non è possibile! leggo solo ora questo e quell'altro thread... siamo/siete/sono vergognosi! Un branco di checche infuriate....
Il Rombo è vicino. Saluterò chi presente e poi ciao rosina. ... e alcuni hanno pure la sfrontatezza di chiamarsi biker... mavaffanculo va.
Attaccare Andrea solo perché ha il pregio di dire quello che pensa, e non dire una sola sillaba dei retroscena....
Non mi stupirei se organizzate una rivolta con i forconi in stile medievo.... "Bruciamo la strega! L'eretico va torturato!"

zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da Alice Ven 28 Set 2012 - 14:33

Ragazzi serve un più di serenità per tutti....
Ci si vede al rombo di tuono e una buona birra in compagnia per ricordarci che in comune abbiamo una passione e non dei rancori cheers
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da frank Ven 28 Set 2012 - 14:40

Ma va la',the Punischer non ce la fara' a resistere, tra un po' ce lo ritroviamo di nuovo sul forum, ci scommetto il cu..o di moon!!!! Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

the punisher Empty Re: the punisher

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.