ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


C'e' qualche web designer qui??

2 partecipanti

Andare in basso

C'e' qualche web designer qui?? Empty C'e' qualche web designer qui??

Messaggio Da Ospite Ven 28 Set 2012 - 10:22

Salve Villici !!!

Vorrei sapere se qui fra noi c'e' qualche web Master o che se ne intende meglio di me di sistemi Linux e di pattaforma Joomla! Avrei alcune domande da porre.... Grazie!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'e' qualche web designer qui?? Empty Re: C'e' qualche web designer qui??

Messaggio Da Ospite Ven 28 Set 2012 - 15:55

Joomla fino al release 1.7 ci ho sbattuto la testa un bel po', con ciò non pensare che sia un esperto, se però ho qualche possibilità ben volentieri.

Linux,... vabbé dimmi dimmi, hahahahaha magari imparo qualcosa Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'e' qualche web designer qui?? Empty Re: C'e' qualche web designer qui??

Messaggio Da Ospite Dom 30 Set 2012 - 11:25

Very Happy ttranquillo, nulla di complesso! Very Happy

Vorrei capire se per joomla oltre artisteer c'è un programma per creare un template da zero. Dovrei fare quelllo del nostro programma televisivo ed ho gia un'idea particolare che però non riesco a trovare in nessun template... Il problema di artisteer è che costa 50 euro cosa che ora non mi va di spendere dopo averne spesi quasi 60 per hosting piu dominio piu mail.. Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'e' qualche web designer qui?? Empty Re: C'e' qualche web designer qui??

Messaggio Da Ospite Dom 30 Set 2012 - 11:28

Ale_Fable ha scritto:Very Happy ttranquillo, nulla di complesso! Very Happy

Vorrei capire se per joomla oltre artisteer c'è un programma per creare un template da zero. Dovrei fare quelllo del nostro programma televisivo ed ho gia un'idea particolare che però non riesco a trovare in nessun template... Il problema di artisteer è che costa 50 euro cosa che ora non mi va di spendere dopo averne spesi quasi 60 per hosting piu dominio piu mail.. Sad

Ho utilizzato artisteer per moltissimo tempo, è un ottimo programma. Ci si fanno un sacco di belle cose, è talmente variegato nelle sue soluzioni che ti permette di creare template (on solo per Joomla) molto fruibili e oserei dire anche complessi.

Io lo acquistai regolarmente. In privato ti dico alcune cosette da hacker tra poco avrai un MP.

Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'e' qualche web designer qui?? Empty Re: C'e' qualche web designer qui??

Messaggio Da johnny bravo Dom 30 Set 2012 - 14:00

GBertuzzi ha scritto:

Ho utilizzato artisteer per moltissimo tempo, è un ottimo programma. Ci si fanno un sacco di belle cose, è talmente variegato nelle sue soluzioni che ti permette di creare template (on solo per Joomla) molto fruibili e oserei dire anche complessi.

Io lo acquistai regolarmente. In privato ti dico alcune cosette da hacker tra poco avrai un MP.

Twisted Evil

:mazz: :mazz: :mazz: :vatt: :vatt: :to: :to: :to: :vatt: :vatt: :mazz: :mazz: :mazz:
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

C'e' qualche web designer qui?? Empty Re: C'e' qualche web designer qui??

Messaggio Da alan Dom 30 Set 2012 - 14:17

GBertuzzi ha scritto:

Ho utilizzato artisteer per moltissimo tempo, è un ottimo programma. Ci si fanno un sacco di belle cose, è talmente variegato nelle sue soluzioni che ti permette di creare template (on solo per Joomla) molto fruibili e oserei dire anche complessi.

Io lo acquistai regolarmente. In privato ti dico alcune cosette da hacker tra poco avrai un MP.

Twisted Evil

interesserebbe anche a me un MP

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

C'e' qualche web designer qui?? Empty Re: C'e' qualche web designer qui??

Messaggio Da Ospite Dom 30 Set 2012 - 16:16

Amoreeeee a te a pagamento Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'e' qualche web designer qui?? Empty Re: C'e' qualche web designer qui??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.