ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Problemi contakm

Andare in basso

Problemi contakm Empty Problemi contakm

Messaggio Da Kobe75 Sab 29 Set 2012 - 14:46

Ciao, è da circa un anno che mi succede, un paio di volte al mese almeno, che mentre viaggio il tachimetro và a 0 e non indica più la velocità nè accumula i km nel conta km. L' ho portata diverse volte al dealer che me l'ha consegnata sempre dicendomi non è nulla e non accadrà più. Con questa sua rassicurazione sono anche andato giù a Bari ad agosto Neutral peccato che ieri a 2 giorni dalla fine della garanzia mi si è ripresentato il problema con anche la spia gialla del motore accesa x circa 10 km.
Casualmente ieri sera il dealer mi ha detto che forse è da cambiare il sensore e che martedì devo lasciargliela alche gli ho detto che col caxx glielo pago il sensore anche senza garanzia ...
Comunque quello che volevo chiedere a voi e se è successo anche a qualcun'altro e se secondo voi posso danneggiare qualcosa se fino a martedì continuo ad usarla.
Kobe75
Kobe75
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.