ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


week end on the road...

+9
Gianfra65
Paso
Gedu
Fury
Renegade
wildwolf68
Benny69
iron 66
Gis
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

week end on the road... Empty week end on the road...

Messaggio Da Ospite Dom 7 Ott 2012 - 23:25

l'ho riscritto almeno 10 volte...più sintetico di così non ci riesco...

un ringraziamento particolare a OBO e OBA per l'invito e l'ospitalità!!!

sabato mattina ero diretto a Padova
poco prima di forlì in autogrill ho conosciuto Zoran ragazzone Veneziano di rientro da un viaggio in solitaria dalla Croazia (sbarcato ad Ancona)
decidiamo di fare strada insieme - ci sono voluti meno di 5 minuti
sempre li conosciamo Alessandro e la sua Zavorrina, di Cesena, vanno a Ferrara con il loro gruppo - ci chiedono se vogliamo fare strada insieme fino a lì
accettiamo con grande piacere
più di 20 moto, in gruppo, con gli apripista in giacchetto giallo e la Scopa a chiudere
media sostenuta 120/130 kmh, il mio rispetto alle ragazze in sella alle loro Iron...viaggiavamo e così in gruppo non è nemmeno così scontato, ci vuole il verso...
ci sganciamo a Ferrara io e Zoran proseguiamo, lui per Venezia, io nel frattempo ho deciso di passare da Noventa Vicentina, Monica e Mimmo, è un pezzo che non li vedo e al rombo io non ci sarò, gli passo "quasi" davanti e poi c'è Anomalo...chissà...
a Monselice saluto Zoran e esco dall'autostrada, rimedio il numero di Mimmo e lo chiamo...
Mimmo ciao, sono a Monselice...
ehh...e allora vieni io sto rientrando arriaviamo insieme!!!
ci è voluto 1 minuto, forse nemmeno
Monica e Mimmo sono dei grandi, mi invitano a pranzo (anche perchè gli sono piombato in casa alle 13 - ma l'orologio per me in quei momenti finisce nel dimenticatoio Embarassed - provo a scusarmi, poi Mimmo mi fa capire che se non la smetto mi mena...quindi la smetto...)
Arriva Anomalo, avvisato da Mimmo, si parla di vita, lavoro, Figli, paure e voglia di guardare avanti...tempo vero, genuino, di valore...
riparto ancora più ricco, felice di averli visti, felice e basta...
finalmente rotta su Padova, arrivo dagli OBI, praticamente sono di casa, mi ci fanno sentire...ci si organizza per la serata, e ripartiamo, 45 ci raggiungerà direttamente al locale
bella serata, diversi motociclisti, Max59 e Grazia da sopra Treviso ci raggiungono, bellissimo conoscerli, gente snella e pratica...Ironeer a tutti gli effetti
oltre agli amici di OBO, OBA, che ormai conosco bene...sempre divertente con loro
Giulia e Giulia, e vabbè...non aggiungo niente...
bellissimo vederle in posa per le foto sulla mia moto...cioè volevo dire, bellissime...ecco...
si fa tardi, scopro la dark side di 45, ragazzi che spasso!!!
andiamo a casa, ormai son le 3, l'indomani mattina pretendo di essere alle 10 all'officina da dove parte il giro per Prato della Valle...
tra insulti di 45 e sbotti di OBO li riesco a svegliare...
ore 10 di domenica: siamo all'officina, arrivano tutti, siamo tanti...ma tanti...
e sorpresa: arriva una volante della Polizia Stradale, PER SCORTARCI!!! Twisted Evil
lampeggianti accesi, e si parte...
si passa per le vie centrali della città, gli allarmi delle abitazioni, macchine, negozi suonano...la gente ci saluta...che brividi!!!
la volante della Polizia per recuperare la testa del gruppo dopo essersi fermata in un incrocio un pò più grosso a fermare il traffico prende una rotonda alla rovascia, contro mano insomma, noi sfilavamo a destra, loro sono passati a sinistra, come nei film!!! (ovviamente in sicurezza, la visuale era completamente libera)
arriviamo in piazza! c'è già tanta gente e noi facciamo tuonare i nostri cannoni...gli sguardi sono tutti per noi che entriamo, parcheggiamo, scendiamo e ci mescoliamo a salutarci e aiutarci con le manovre dei modelli più pensanti...
ci raggiunge anche Alfredo, gia conosciuto al giro di Tavullia organizzato da Impavido e presente nel gruppo che abbiamo accompagnato fino a Ferrara, mi aveva detto che cercava di venire, ed è arrivato...
ore 14 , ora di rientrare, ore 18 arrivato a casa...

680 km
tante emozioni
tanti motociclisti nuovi conosciuti
tante moto
tanti Amici ritrovati...

io non so cosa significhi essere un "vero biker" non so qualsi siano le regole per esserlo...

ma una cosa la so, "la meta è la strada" queste parole che bene o male conosciamo un pò tutti a me piacciono...le sento mie, e ogni volta che posso le faccio mie...

ringrazio tutti quanti, perchè la spina dorsale di quello che sto vivendo "sulla strada" siete Voi Fratelli e Sorelle Ironeer...

grazie davvero di cuore

black bart

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Gis Dom 7 Ott 2012 - 23:37

week end on the road... Applau10
week end on the road... Applau10
week end on the road... Applau10
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ott 2012 - 8:51

dimenticavo!!! :sbam:

sulla via del ritorno sosta in autogrill per caffè e benzina

entrare nell'autogrill (nemmeno piccolo - uno di quelli con il self service e piccolo market annesso) con una bella fila di gente chiassosa, fare lo scontrino, andare al banco e sentirsi dire dal ragazzo:

sei arrivato con un Harley?

alla mia conferma

eh mi pareva di aver sentito il rumore del bicilindrico di Milwaukee, anche io sto per comprarla, un vecchio Shovel, mi farà bestemmiare lo so già, ma tanto...bestemmio già tutti i giorni qua dentro...

di dove sei, dove vai, solite domande di rito che tante volte mi sono sentito rivolgere e ho rivolto in questo week end...una stretta di mano al volo e la ripartenza con una doppia sgasata - se mi aveva sentito arrivare tranquillo, avrà sentito sicuramente anche il mio saluto...

tanti motociclisti incontrati e salutati, non da tutti ricambiato, ma il saluto di alcuni che sfrecciavano sui loro ferri (poco importa il marchio) dall'altra parte dell'autostrada in direzione opposta li ricompensa abbondantemente tutti...

c'è un mondo di pazzi attorno a noi ed è troppo bello farne parte...

buona strada a tutti Ironeers

@ Gis: il tuo applauso lo girerei a questa gabbia di matti che dici??? cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Gis Lun 8 Ott 2012 - 9:21

L'applauso era proprio diretto agli Ironeers Smile
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ott 2012 - 9:37

Gis ha scritto:L'applauso era proprio diretto agli Ironeers Smile

Mitica...non farci caso, tutta colpa del mio EGO cosmico!!!

Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da iron 66 Lun 8 Ott 2012 - 9:46

bart ci hai fatto passare qualche ora in una atmosfera di vera amicizia
questo per me vuol dire essere IRONEER
il piacere di averti avuto con noi è stato immenso ,mi scuso per il pranzo in fretta e furia ..ma appena ho saputo che entro mezz'ora eri con noi a tavola ho preso la bici e una corsa a fare un po di spesa..mi farò perdonare per la prossima volta..hai capito che sei già invitato per una domenica a pranzo prossimamente???e non sarai solo vedrai...solo il tempo di organizzarmi .....
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ott 2012 - 10:18

iron 66 ha scritto:bart ci hai fatto passare qualche ora in una atmosfera di vera amicizia
questo per me vuol dire essere IRONEER
il piacere di averti avuto con noi è stato immenso ,mi scuso per il pranzo in fretta e furia ..ma appena ho saputo che entro mezz'ora eri con noi a tavola ho preso la bici e una corsa a fare un po di spesa..mi farò perdonare per la prossima volta..hai capito che sei già invitato per una domenica a pranzo prossimamente???e non sarai solo vedrai...solo il tempo di organizzarmi .....

Monica non dirlo nemmeno è stato tutto perfetto, troppa grazia credimi...

e poi Voi siete sempre speciali!!!

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ott 2012 - 10:20

io mi autoinvito Razz Razz Razz

ci vediamo al rombo mimmo e monica

a presto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da iron 66 Lun 8 Ott 2012 - 10:32

aSce ha scritto:io mi autoinvito Razz Razz Razz

ci vediamo al rombo mimmo e monica

a presto



:sta: :sta: :sta:
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Benny69 Lun 8 Ott 2012 - 11:20

gran bel racconto pieno di emozioni e semplicità che dire sei un grande Twisted Evil
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da wildwolf68 Lun 8 Ott 2012 - 11:59

sempre grande Bart !!! Very Happy
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Renegade Lun 8 Ott 2012 - 12:13

Bravo Giorgino bravo!!! Questi si che sono i post che adoro leggere! Bello bello!!
M&M nell'olimpo dell'ospitalità e della buona cucina!!! cheers
Cmq anche io sabato, in compagnia di Claudio.Balistreri, sono andato trovare un omino di livorno, pelato col pizzetto e..... Ancora senza moto No ...
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ott 2012 - 12:58

grazie ragazzi, ma di grande in quelle parole ci siete Voi Ironeer e questo mondo a 2 ruote assolutamente incredibile!!!

io mi sono limitato maldestramente a raccontare...

e Renegade con Claudio ne sono l'ennesima dimostrazione con la loro girata in quel di Livorno!!!

lol!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Fury Lun 8 Ott 2012 - 13:05

Bella storia....ti invidio un po'....

Io alla fine mi son comprato l'Iron per non tornare allo sputer....però mi trovo abbastanza legato e 680Km, se va bene, me li faccio in 3 mesi...

Casa/Lavoro -> Lavoro/Casa
(e solo quando le attrezzature che mi devo portare a dietro o gli orari me lo permettono)

Commissioni per la casa al Sabato Mattina

1 ora d'aria alla domenica


Risultato: ci siamo visti solo una volta e gite del genere non mi capitano mai....

d'altra parte 2 vandali di 4 e 2 anni e 1 moglie che mi vedono quasi solo di sabato e domenica....non posso lasciarli per andare a farmi un giro in moto...(altrimenti va a finire che iniziano a rompersi i rubinetti 2 volte alla settimana....nn so se mi spiego)



...se tornassi indietro LA RICOMPREREI NEL MODO + ASSOLUTO!
La uso poco ma tutte le volte mi sento come un bimbo in giostra....spero che il giro non finisca mai...



Magari ci vedremo o a figli più grandi o a lavoro cambiato....
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Gedu Lun 8 Ott 2012 - 13:09

black bart ha scritto:
...............................................

io non so cosa significhi essere un "vero biker" non so qualsi siano le regole per esserlo...

ma una cosa la so, "la meta è la strada" queste parole che bene o male conosciamo un pò tutti a me piacciono...le sento mie, e ogni volta che posso le faccio mie...

ringrazio tutti quanti, perchè la spina dorsale di quello che sto vivendo "sulla strada" siete Voi Fratelli e Sorelle Ironeer...

grazie davvero di cuore

black bart


Ogni tanto,
con i tuoi pensierii, degni di uno scrittore,
mi ricordi il perchè essere Tuo amico è un piacere ed un onore....

Grazie Giò,
grazie forum,
grazie a tutti gli IRONEER.
Gedu
Gedu
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Paso Lun 8 Ott 2012 - 13:23

bel racconto....e sopratutto scritto in maniera ineccepibile.....
complimenti....
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ott 2012 - 13:28

@ Fury: credimi, e te lo dico con il cuore, baratterei immediatamente i miei quasi 24000 km da novembre 2011 per avere i "tuoi problemi", lo so, sembra una bestemmia, ma ci sono emozioni che solo la tua Compagna accanto e i Figli ti sanno regalare, e sono insostituibili e non parlo a caso...
al limite al posto di uno Street mi prenderei un bobberino ignorante, a carburatore, di quelli con cui litigare a ogni tentativo di messa in moto per qualche giro corto per poi tornare magari solo dopo un oretta tra affetti sinceri e profondi...
vabbè, a me in quel senso è andata storta...the show must go on...

@ Gedu: sono io che ringrazio Te, per le tue parole e per la tua Amicizia sincera, anche se temo tu abbia ecceduto con la generosità...io alla fine sono un "randagio" e racconto di Voi che mi accogliete sempre a braccia aperte, ecco...Voi fate la vera differenza, quello strafortunato sono io, e farò sempre il possibile per meritarmi la Vostra Amicizia, che non nascondo nella mia vita fa davvero la differenza...

@ Paso: grazie, le mie parole le regalo a tutti

ragazzi però ve lo devo dire, per italiano e storia all'ITIS ho perso 2 anni affraid quindi mi sento di dire in tutta serenità che la differenza la fa quello che ho da raccontare non come lo racconto, parlo di Voi, di strada su due ruote, di Amicizia...il risultato lo leggiamo insieme...

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Gianfra65 Lun 8 Ott 2012 - 13:57

black bart ha scritto:..
ragazzi mi sento di dire in tutta serenità che la differenza la fa quello che ho da raccontare non come lo racconto, parlo di Voi, di strada su due ruote, di Amicizia...il risultato lo leggiamo insieme...

Very Happy



Giò,tranquillo non farti alcun problema in merito,perchè non hai motivo per fartene...Il tuo racconto è stato quanto mai dettagliato,particolareggiato,è come se fossimo stati lì con te Very Happy
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Fury Lun 8 Ott 2012 - 15:47

black bart ha scritto:@ Fury: credimi, e te lo dico con il cuore, baratterei immediatamente i miei quasi 24000 km da novembre 2011 per avere i "tuoi problemi", lo so, sembra una bestemmia, ma ci sono emozioni che solo la tua Compagna accanto e i Figli ti sanno regalare, e sono insostituibili e non parlo a caso...
al limite al posto di uno Street mi prenderei un bobberino ignorante, a carburatore, di quelli con cui litigare a ogni tentativo di messa in moto per qualche giro corto per poi tornare magari solo dopo un oretta tra affetti sinceri e profondi...
vabbè, a me in quel senso è andata storta...the show must go on...

Beh....ovvio che nn sono "problemi"...anzi......

E infatti, se prima non passi a un GoldWing (alchè nn ti parlerei più per principio), come dicevo mi sa che ci beccheremo più avanti....e per ora mi godo i "giretti"

PS: ho tirato in ballo la storia del GoldWing solo perchè stamattina ho imparato che un mio amico sta mollando un RoadKing per passare a un GoldWing....penso che continuerò a parlargli solamente perchè fa 40000Km/anno e in garage ha anche un Softail che non venderà.... tongue tongue
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da johnny bravo Lun 8 Ott 2012 - 15:58

Gió sei sempre er mejo,complimenti per il racconto mi sembrava di essere in sella con te. Come dico sempre in ogni incontro questi sono i veri ironeer quelli che ti porgono l' altra guancia..
Sinceramente avere più tempo libero e sopratutto una moto che mi permettesse di viaggiare mi farebbe piacere conoscere tutti voi di persona...
Per un modo o per l'altro siete tutti speciali anche ,se vi conosco dai vostri racconti e interventi sul forum....
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Francesco Lun 8 Ott 2012 - 16:03

Proprio bello...complimenti Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Ospite Lun 8 Ott 2012 - 16:08

@ Fury: si si avevo compreso che non ti stavi lamentando degli impegni familiari, confermavo totalmente le tue scelte...e poi i figli crescono, io ora giro spesso con l'Erede lo sai...prima o poi ci ribecchiamo vedrai!!!

@ Johnny: beh se eri sella con me risparmiavo di consumare la ruota davanti ce la facevamo tutta in monoruota!!! Twisted Evil

@ Francesco: grazie Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da alan Lun 8 Ott 2012 - 16:26

grande giorgio

week end on the road... Indbik10

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Ospite Mar 9 Ott 2012 - 0:54

alan ha scritto:grande giorgio

week end on the road... Indbik10

grazie Alan...

pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Ospite Mar 9 Ott 2012 - 1:04

Che dire Giorgio ? ti dico solo grazie ,per un momento immaginavo di essere li anch'io ! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

week end on the road... Empty Re: week end on the road...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.