ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Ammortizzatori e molle forcella Progressive

Andare in basso

Ammortizzatori e molle forcella Progressive Empty Ammortizzatori e molle forcella Progressive

Messaggio Da Robe-578 Sab 13 Ott 2012 - 23:13

Salve a tutti,
scrivo per raccontarvi che questa mattina ho ritirato la mia nightster dopo averle fatto montare i Progressive 412 da 12" comprati da Marco e le molle per la forcella sempre Progressive.
La prima impressione è stata di grosso dubbio, ho pensato, ma avrò fatto la cosa giusta? La seduta infatti mi è apparsa fin troppo bassa con un allontanamento importante dal manubrio e quindi una posizione tutta nuova. Inoltre gli ammortizzatori dovrebbe essere gli HD che mi sono sembrati un po' troppo rigidi anche se col precarico al minimo.
Oggi ho deciso di farci un giro per le nostre campagne e il giudizio è completamente cambiato.
Alla posizione di guida ci si abitua in fretta e i cambiamenti sono solo in meglio. Grazie anche alla forcella "rifatta" la moto adesso si guida in modo esagerato, si inserisce in curva quando e dove vuoi, è molto è più stabile e nonostante l'abbassamento c'è sempre un discreto margine prima di toccare qualcosa, anche se la pedane si strusciano molto più spesso.
L'estetica, poi, non ha commenti perché tutti già sapete!
In definitiva soldi spesi bene.
allego due foto, giusto per corredare il post anche se conoscete di cosa si tratta.
Saluti a tutti.

/Users/admnistrator/Pictures/iPhoto Library/Masters/2012/10/13/20121013-173943/IMG_6100.JPG
/Users/admnistrator/Pictures/iPhoto Library/Masters/2012/10/13/20121013-173943/IMG_6100.JPG
Robe-578
Robe-578
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.