ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita

5 partecipanti

Andare in basso

 Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita Empty Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita

Messaggio Da ramasun Dom 14 Ott 2012 - 18:03

ciao non e' che percaso vi trovate tra le mani il manuale dello sportster xl dell 89 ?
ne ho uno buttato in campagna tutto arruzzinito a 4 marce e volevo rimetterlo a posto
ho le foto ma non le posso postare ancora... :nono: What a Face What a Face ora posso farvi vedere la moto ho bisogno di uno statore e della relativa campana con i magneti che ospitano lo statore poi devo rivedere il motore perche' sono 10 anni che e ferma e mi sa che mi tocca tirarlo giu... sara' il mio working project x st'inverno

 Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita Harleyv
 Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita Harley2g
 Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita Harley3



Ultima modifica di ramasun il Sab 27 Ott 2012 - 14:35 - modificato 1 volta.
ramasun
ramasun
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

 Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita Empty Re: Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita

Messaggio Da White63 Dom 14 Ott 2012 - 18:35

Ciao.
Credevo di poterti aiutare perché sapevo che quello che ho io (scanner dele pagine registrate su CD) era per i modelli già da prima del 2000... ma purtroppo parte solo dal 1993 (fino al 2003, anno della mia)! Evil or Very Mad
Se potesse servire a te o a qualcuno, ben volentieri... ma purtroppo non per il ferro che hai trovato!
Ciao e buon lavoro! Wink
White63
White63
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

 Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita Empty Re: Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita

Messaggio Da matrix Lun 12 Nov 2012 - 21:22

ciao white63 io ne ho una del 98' se non ti crea disturbo potresti mandarmelo? ti ringrazio Maurizio

matrix
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

 Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita Empty Re: Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita

Messaggio Da White63 Lun 12 Nov 2012 - 21:44

Ciao Matrix. Ce l'ho su CD e te ne potrei spedire una copia. L'unico ostacolo è che abito in Svizzera e preferirei evitare che qualche solerte doganiere mettesse il naso nella busta, quindi te lo spedirei la prima volta che farò una capatina in Italia. Potrebbe essere già sabato, ma senza garanzia...
NB: sabato o domenica potrei anche decire di andare a Milano alla EICMA. Se tu ci dovessi andare, fammi un fischio.
In ogni caso, mandami un MP con il tuo indirizzo.
Ciao
White63
White63
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

 Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita Empty Re: Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita

Messaggio Da White63 Dom 25 Nov 2012 - 23:41

Ciao Matrix. Ero via per lavoro e non sono riuscito a trovare il tempo di spedirti fisicamente il CD... però mi sono detto che avrei benissimo potuto fare un upload su uno dei siti dai quali poi tu potrai eseguire facilmente il download!
E così ho fatto! Poi stasera ho provato a contattarti via MP... ma il numero dei messaggi da me pubblicati sul forum non mi permette ancora di farlo, quindi mi scuso con ramasun... ma devo ancora inquinare il suo post!
Matrix, mandami pure via MP il tuo indirizzo e-mail, così ti spedisco il link!
Ciao
White63
White63
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

 Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita Empty Re: Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita

Messaggio Da Angelo Conti Mar 23 Apr 2013 - 15:23

chiedo scusa per la riapertura del post, ma anch'io purtroppo non riesco a trovar eil manuale da nessuna parte, anche volendolo comprare, quindi volevo gentilmente chiedervi se potete indirizzarmi dove trovarlo... grazie ancora di cuore....
P.s. io ho una harley XLH 1200 del 1990
grazie ancora a tutti

Angelo Conti
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

 Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita Empty Re: Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita

Messaggio Da ciùpistons Mar 23 Apr 2013 - 16:29

qui ci sono degli esplosi( nel senso di motori..).spero ti siano utili:
http://partsfinder.onlinemicrofiche.com/wps/showmodel.asp?Type=13&make=hdmc&a=781&b=3&c=0&d=-CYLINDERS-W/-HEADS-AND-VALVES
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

 Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita Empty Re: Manuale d'Officina Sportster xl 89 aggiunte foto moto arrugginita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.