ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


montaggio window bar da 33 cm...dilemma

4 partecipanti

Andare in basso

montaggio window bar da 33 cm...dilemma Empty montaggio window bar da 33 cm...dilemma

Messaggio Da motore66 Lun 22 Ott 2012 - 0:03

Smile dopo aver smontato il manubrio e aver acquistato il cavo freno piu lungo ed armato di olio freno e amico fidato sono andato per montare il window bar in questione(chiedo scusa per le foto fatte ma il mio cellulare fa i capricci stasera..)e' questo http://www.caferace.it/foto/HH55-540B_1.jpg.e mi sono accorto che mamma harley ci ha donato di cavi corti in generale e sorpresa sorpresa i cavi elettrici dei manubri sono ridicolmente appena giusti per il manubrio originale...qualcuno ha montato un manubrio simile e puo' darmi un consiglio? Crying or Very sad
motore66
motore66
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

montaggio window bar da 33 cm...dilemma Empty Re: montaggio window bar da 33 cm...dilemma

Messaggio Da alan Lun 22 Ott 2012 - 0:35

il mio è 41 cm
per i cavi ci vuole pazienza e devi allungarli tutti

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

montaggio window bar da 33 cm...dilemma Empty Re: montaggio window bar da 33 cm...dilemma

Messaggio Da motore66 Lun 22 Ott 2012 - 1:19

mmm..e lo immaginavo..che tu sappia i cavi elettrivi sono gia disponibili oppure bisogna cablarli uno a uno?..
motore66
motore66
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

montaggio window bar da 33 cm...dilemma Empty Re: montaggio window bar da 33 cm...dilemma

Messaggio Da alan Lun 22 Ott 2012 - 1:27

motore66 ha scritto:mmm..e lo immaginavo..che tu sappia i cavi elettrivi sono gia disponibili oppure bisogna cablarli uno a uno?..

non credo siano disponibili
io mi sono arrangiato
non è complicata come cosa ci vogliono solo tempo e pazienza

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

montaggio window bar da 33 cm...dilemma Empty Re: montaggio window bar da 33 cm...dilemma

Messaggio Da motore66 Lun 22 Ott 2012 - 15:49

caspita uno a uno? Shocked
motore66
motore66
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

montaggio window bar da 33 cm...dilemma Empty Re: montaggio window bar da 33 cm...dilemma

Messaggio Da alan Lun 22 Ott 2012 - 15:52

motore66 ha scritto:caspita uno a uno? Shocked

eh si

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

montaggio window bar da 33 cm...dilemma Empty Re: montaggio window bar da 33 cm...dilemma

Messaggio Da motore66 Lun 22 Ott 2012 - 17:53

azzzz....stavolta mi sa che cedo a un meccanico...Sad
motore66
motore66
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

montaggio window bar da 33 cm...dilemma Empty Re: montaggio window bar da 33 cm...dilemma

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ott 2012 - 18:55

forse Mamma Harley ha dei kit cavi elettrici appositi per montare manubri più alti...conoscendola...ci avrà pensato sicuramente

2 questioni ammesso che ci siano:

il costo
e il fatto che dovresti "sventrare" la moto per farli passare tutti...

tantovale allungare come dice Alan

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

montaggio window bar da 33 cm...dilemma Empty Re: montaggio window bar da 33 cm...dilemma

Messaggio Da Moonblack Mar 23 Ott 2012 - 12:39

Nn e' complicato, ci vuole solo pazienza e le cose giuste. Io li ho allungati di un 40cm. Occorre filo da 0,50mm2 ( io ho usato un solo colore), scolleghi la morsettiera da sotto il serba, poi tagli un filo x volta ( altrimenti diventi scemo) e tramite una giunzione termo restringente completa di prodotto x saldare unisci il filo esistente al tuo spezzone ( quindi due giunzioni x ogni filo) . Quando li avrai allungati tutti li fasci con nastro telato e il lavoro e' finito!! Comprati al tabaccaio un accendino anti fiamma ( nn zippo) ti resterà più utile per scaldare le giunzioni. Very Happy

P.s. È più facile farlo che a spiegare;)
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

montaggio window bar da 33 cm...dilemma Empty Re: montaggio window bar da 33 cm...dilemma

Messaggio Da motore66 Ven 23 Nov 2012 - 16:11

lol!
motore66
motore66
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

montaggio window bar da 33 cm...dilemma Empty Re: montaggio window bar da 33 cm...dilemma

Messaggio Da il Matto Sab 24 Nov 2012 - 16:05

nooo...non riesco a vedere la foto! ero curioso di vedere questo window bar...Crying or Very sad
il Matto
il Matto
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

montaggio window bar da 33 cm...dilemma Empty Re: montaggio window bar da 33 cm...dilemma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.