ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


piastra contakm laterale dubbio spie!

3 partecipanti

Andare in basso

piastra contakm laterale dubbio spie! Empty piastra contakm laterale dubbio spie!

Messaggio Da Ospite Lun 29 Ott 2012 - 19:05

Ciao, volendo montare questo supporto(vedi link sotto) sulla mia iron mi sorge un dubbio:
Come si collocano le spie?...quei fori mi sembrano piccoli!
Help!!!

http://www.motoimco.it/shop/scheda.asp?id=534

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

piastra contakm laterale dubbio spie! Empty Re: piastra contakm laterale dubbio spie!

Messaggio Da reggierules Lun 29 Ott 2012 - 20:24

credo che quella sia solamente la staffa, non capisco come possano starci anche le spie...
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

piastra contakm laterale dubbio spie! Empty Re: piastra contakm laterale dubbio spie!

Messaggio Da Ospite Lun 29 Ott 2012 - 20:26

Idem...ma allora quei fori a che sevono?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

piastra contakm laterale dubbio spie! Empty Re: piastra contakm laterale dubbio spie!

Messaggio Da Ospite Lun 29 Ott 2012 - 20:30

lor87 ha scritto:Idem...ma allora quei fori a che sevono?

mandagli una mail e chidigli se va bene per il tuo modello e anche per la questione spie, poi chiedigli lo spessore della lamiera, 92 € per una staffa che si spezza dopo poco non mi sembrano pochi, e se è troppo sottile il rischio c'è

domandare è lecito, rispondere è cortesia Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

piastra contakm laterale dubbio spie! Empty Re: piastra contakm laterale dubbio spie!

Messaggio Da alan Lun 29 Ott 2012 - 20:58

black bart ha scritto:

mandagli una mail e chidigli se va bene per il tuo modello e anche per la questione spie, poi chiedigli lo spessore della lamiera, 92 € per una staffa che si spezza dopo poco non mi sembrano pochi, e se è troppo sottile il rischio c'è

domandare è lecito, rispondere è cortesia Wink

se è meno di 5mm non prenderla

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

piastra contakm laterale dubbio spie! Empty Re: piastra contakm laterale dubbio spie!

Messaggio Da Ospite Lun 29 Ott 2012 - 20:59

Grazie mille...immaginavo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

piastra contakm laterale dubbio spie! Empty Re: piastra contakm laterale dubbio spie!

Messaggio Da Ospite Lun 29 Ott 2012 - 21:19


Mah...Il contakm lo terrei dov'è visto che che insieme al faro offre quel poco di resistenza all'aria Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

piastra contakm laterale dubbio spie! Empty Re: piastra contakm laterale dubbio spie!

Messaggio Da Ospite Lun 29 Ott 2012 - 21:20

Ma se volessi mettere un drag bar su riser da 3 pollici oppure un low drag bar posso mantenere il contakm in posiZione originale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

piastra contakm laterale dubbio spie! Empty Re: piastra contakm laterale dubbio spie!

Messaggio Da botamarco77 Lun 29 Ott 2012 - 21:37

Penso proprio di si di solito con i riser ti danno anche i capellotti superiori basta che non li monti e che sopra monti il tuo portastrumenti originale
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

piastra contakm laterale dubbio spie! Empty Re: piastra contakm laterale dubbio spie!

Messaggio Da Ospite Lun 29 Ott 2012 - 22:14

Ma gli strumenti della iron non sono un tutt'uno con i riser originali?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

piastra contakm laterale dubbio spie! Empty Re: piastra contakm laterale dubbio spie!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.