ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Consiglio bendaggio collettori

+4
Gamba
alan
johnny bravo
Byson
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consiglio bendaggio collettori - Pagina 2 Empty Re: Consiglio bendaggio collettori

Messaggio Da Ospite Gio 22 Nov 2012 - 17:25

Sì, color titanio da 5 cm, perchè non c'erano molte curve da fare.
Ho scollegato le sonde lambda dallo spinotto e staccato i collettori, fai molta meno fatica a bendarli e viene un lavoro fatto bene anche perchè le devi far aderire bene.
Ti consiglio di iniziare a bendarle dal fondo del collettore NON dalla testa, così il gradino che si forma non rimane contro vento, ultima cosa prima di inumidirle benda i collettori e taglia le bende della lunghezza che ti servono farai molta meno fatica

https://www.youtube.com/watch?v=CPjqvC9uU2g

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio bendaggio collettori - Pagina 2 Empty Re: Consiglio bendaggio collettori

Messaggio Da Ospite Gio 22 Nov 2012 - 18:26

il tizio del video inizia dalla parte sbagliata!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio bendaggio collettori - Pagina 2 Empty Re: Consiglio bendaggio collettori

Messaggio Da Ospite Gio 22 Nov 2012 - 19:35

so già che mi verrà un nervoso incredibile a farlo!!!
grazie per il video!
PS: complimenti per il cane, adoro il Lupo Cecoslovacco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio bendaggio collettori - Pagina 2 Empty Re: Consiglio bendaggio collettori

Messaggio Da Ospite Gio 22 Nov 2012 - 19:39

cavolo se fumano, nn pensavo così tanto, ma x quanto dura sto fumo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio bendaggio collettori - Pagina 2 Empty Re: Consiglio bendaggio collettori

Messaggio Da Ospite Gio 22 Nov 2012 - 20:50

Poco...ma al semaforo una signora mi ha chiesto se era tutto normale!!! ahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio bendaggio collettori - Pagina 2 Empty Re: Consiglio bendaggio collettori

Messaggio Da Gamba Ven 23 Nov 2012 - 1:58

vaccapro ha scritto:Sì, color titanio da 5 cm, perchè non c'erano molte curve da fare.
Ho scollegato le sonde lambda dallo spinotto e staccato i collettori, fai molta meno fatica a bendarli e viene un lavoro fatto bene anche perchè le devi far aderire bene.
Ti consiglio di iniziare a bendarle dal fondo del collettore NON dalla testa, così il gradino che si forma non rimane contro vento, ultima cosa prima di inumidirle benda i collettori e taglia le bende della lunghezza che ti servono farai molta meno fatica

https://www.youtube.com/watch?v=CPjqvC9uU2g

Vaccaboia, (senza offesa Razz ) , geniale l'idea di inumidirle, non ci avevo proprio pensato. In titanio hai notato qualche deterioramento come per le nere, o mantengono bene il colore?
Gamba
Gamba
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglio bendaggio collettori - Pagina 2 Empty Re: Consiglio bendaggio collettori

Messaggio Da Ospite Ven 23 Nov 2012 - 2:13

ahahah nessun offesa Wink le ho messe 3 settimane fa e non si sono "ingrigite" del tutto.
Comunque per evitare il deterioramento credo si possa mettere del silicone spray ad alta temperatura, la Perri ink vende la bomboletta insieme alle bende e le fascette

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio bendaggio collettori - Pagina 2 Empty Re: Consiglio bendaggio collettori

Messaggio Da sano90 Sab 24 Nov 2012 - 23:26

hey vaccapro vedendo i tuoi scarichi mi hai fatto venire voglia di bendare...
sano90
sano90
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Consiglio bendaggio collettori - Pagina 2 Empty Re: Consiglio bendaggio collettori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.