ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Altre soluzioni contachilometri laterale

+6
Gamba
Renegade
edpoll
leo82
albert73
pebon
10 partecipanti

Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da pebon Sab 24 Nov 2012 - 18:07

Tra supporti artigianali, supporti poggiati sulle testate... ho trovati anche questi, per qualcuno non sarà una novità visto che se ne parlava in un altro post (di quello con le pie integrate) ma quello senza le spie integrate non l'avevo ancora visto. Questo permetterebbe di mantenere le spie sul manubrio. Voi quale preferite?

http://jokermachine.com/products/harley-davidson/sportster-parts.html

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da albert73 Sab 24 Nov 2012 - 18:44

ciao ..si sono tutti molto belli ..tra le alternative quello laterale su testate e' il migliore..ma...........il piu' bello secondo me e' quello della 48....poi e' solo questione di gusti e dal tema scelto per il ferro......... :rido: :rido: :rido:
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da leo82 Sab 24 Nov 2012 - 19:38

albert73 ha scritto:ciao ..si sono tutti molto belli ..tra le alternative quello laterale su testate e' il migliore..ma...........il piu' bello secondo me e' quello della 48....poi e' solo questione di gusti e dal tema scelto per il ferro......... :rido: :rido: :rido:


Confermo !!!!! Infatti è' la soluzione che ho optato io sulla mia afro
leo82
leo82
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da albert73 Sab 24 Nov 2012 - 19:40

quindi hai montato quello della 48 ??? figata ...ma quanto ti e' venuto a costare ??? se posso !!!! :bira:
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da leo82 Sab 24 Nov 2012 - 20:02

albert73 ha scritto:quindi hai montato quello della 48 ??? figata ...ma quanto ti e' venuto a costare ??? se posso !!!! :bira:

Il contachilometri trovato usato 90 euro poi qualche ora di lavoro x adattare i
nostri riser alla staffa del 48 con relativa ghiera fatta a mano per chiudere il tutto . fra una settimana posterò le foto della mia moto finita così vedreai il risultato . :bira:
leo82
leo82
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da albert73 Sab 24 Nov 2012 - 20:11

ok !!!! :bira:
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da pebon Sab 24 Nov 2012 - 20:20

hmmm qualcosa mi sfugge... perché la 48 ha il km laterale?

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da albert73 Sab 24 Nov 2012 - 20:32

no ...e' come quello dell'iron ma......e' sdraiato non alzato come quello dell'iron...
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da edpoll Mer 28 Nov 2012 - 11:47

Ciao ragazzi!!

Ho comprato lo "Speedo Ring with Swivel Clamp" ed l' "Indicator handlebar Clamp" per la mia 48 direttamente sul sito di Joker Machine. Purtroppo l'unico kit importato in Europa (www.motorcyclestorehouse.nl) è lo "Speedo Side Mount Assembly" ma a me non piaceva tanto e la comodità di avere le spie frontali è impagabile (con un ingombro pari a zero).

Dovrebbe arrivarmi la settimana prossima, appena lo monto vi faccio sapere le prime sensazioni...estetiche. :-)

Ciao!

edpoll
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da Renegade Mer 28 Nov 2012 - 12:07

edpoll ha scritto:Ciao ragazzi!!

Ho comprato lo "Speedo Ring with Swivel Clamp" ed l' "Indicator handlebar Clamp" per la mia 48 direttamente sul sito di Joker Machine. Purtroppo l'unico kit importato in Europa (www.motorcyclestorehouse.nl) è lo "Speedo Side Mount Assembly" ma a me non piaceva tanto e la comodità di avere le spie frontali è impagabile (con un ingombro pari a zero).

Dovrebbe arrivarmi la settimana prossima, appena lo monto vi faccio sapere le prime sensazioni...estetiche. :-)

Ciao!
Se ce la fai, posta un paio di foto per vedere com'è la resa sulla moto perchè da quelle che ci sono sul sito non si capisce tanbto bene. Cool
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da pebon Mer 28 Nov 2012 - 13:02

Io sono molto indeciso tra i due. Onestamente le spie non è che servano proprio a tanto! Ma capisco che sono più comode sul faro. Quanto ti è costato cone spese di spedizione?

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da edpoll Mer 28 Nov 2012 - 13:46

Circa 250$ spedito, se conti che il kit di Vity's costa oltre 243€ + spedizione...direi che costa meno prendere il kit dagli States.
Poi con tutto il rispetto per Vity's (il suo kit è fatto in Italia su disegni specifici e con materiali ottimi, nulla da dire!), secondo me i JM almeno a vista (e resa sulla moto) sono nettamente più belli. IMHO





edpoll
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da edpoll Ven 30 Nov 2012 - 17:00

Spedito da JM Lunedì, arrivato oggi!!
Ho pagato 32€ a FedEx alla consegna ed eccolo sulla mia scrivania!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Altre soluzioni contachilometri laterale Foto11

Appena lo monto faccio due foto!!

Ciao!

edpoll
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da Renegade Ven 30 Nov 2012 - 17:28

edpoll ha scritto:Spedito da JM Lunedì, arrivato oggi!!
Ho pagato 32€ a FedEx alla consegna ed eccolo sulla mia scrivania!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Altre soluzioni contachilometri laterale Foto11

Appena lo monto faccio due foto!!

Ciao!

A mio parere hai fatto un ottimo acquisto. Per cortesia appena lo monti posta un po'di foto che quasi quasi lo ordino pure io!Twisted Evil
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da Ospite Ven 30 Nov 2012 - 17:29

edpoll ha scritto:Spedito da JM Lunedì, arrivato oggi!!
Ho pagato 32€ a FedEx alla consegna ed eccolo sulla mia scrivania!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Altre soluzioni contachilometri laterale Foto11

Appena lo monto faccio due foto!!

Ciao!

del tuo conta km originale della 48 cosa ne fai???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da Gamba Ven 30 Nov 2012 - 17:42

Renegade ha scritto:

A mio parere hai fatto un ottimo acquisto. Per cortesia appena lo monti posta un po'di foto che quasi quasi lo ordino pure io!Twisted Evil

Idem... Foto foto foto! Twisted Evil
Gamba
Gamba
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da edpoll Ven 30 Nov 2012 - 17:59

Lo tengo, un domani può sempre servire qualora dovessi rivendere la moto in settaggio stock.
Cmq JM è davvero tanta roba!!!!

edpoll
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da reggierules Ven 30 Nov 2012 - 20:04

si si foto..ho visto che c'è anche la versione con le spie integrate nella staffa laterale, anche se questa versione mi piace di più
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da pmirco Dom 20 Apr 2014 - 22:14

Riapro questo post perché interessato ai prodotti joker machine. Ho visto che si possono acquistare direttamente da loro e li spediscono con fedex. Il mio dubbio rimangono i dazi e l'IVA da pagare quando arrivano in Italia. Veramente hai pagato solo 35€ Per IVA e dazi?

pmirco
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 22.08.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da davide.frassi Lun 21 Apr 2014 - 19:57

molto bello! ma che prezzi.. è l'unica marca che lo fa??

davide.frassi
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.09.13
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da motov547 Mar 22 Apr 2014 - 0:24

pmirco ha scritto:Riapro questo post perché interessato ai prodotti joker machine. Ho visto che si possono acquistare direttamente da loro e li spediscono con fedex. Il mio dubbio rimangono i dazi e l'IVA da pagare quando arrivano in Italia. Veramente hai pagato solo 35€ Per IVA e dazi?

Ciao, acquistato da Torxshop qualche mese fa; non so il prezzo esatto perché ho chiesto la quotazione per il Joker e molle Progressive compresa spedizione. Credo stia sui 160€.
motov547
motov547
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.04.12

Torna in alto Andare in basso

Altre soluzioni contachilometri laterale Empty Re: Altre soluzioni contachilometri laterale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.