ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Schema elettrico frecce post + stop

2 partecipanti

Andare in basso

Schema elettrico frecce post + stop Empty Schema elettrico frecce post + stop

Messaggio Da LOSER 81 Lun 26 Nov 2012 - 17:58

Ciao,
ho acquistato un paio di frecce posteriori e un fanale posteriore che fa da posizione/stop/luce targa.

Senza dubbio qualcuno di Voi ha fatto lo stesso lavoro che sto per fare io, dunque c'è qualche santo che mi può fare uno schema su come e quali fili e di quali colori collegare per dividere le funzioni delle due frecce dalle funzioni del faro posteriore ?
Userò le spinette e connettori originali HD perchè voglio fare il tutto in modalità da poter ritornare come mamma HD l'ha fatto ovvero frecce con doppia funzione.
Grazie mille !!


LOSER 81
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

Schema elettrico frecce post + stop Empty Re: Schema elettrico frecce post + stop

Messaggio Da zizzou Lun 26 Nov 2012 - 18:44

LOSER 81 ha scritto:Ciao,
ho acquistato un paio di frecce posteriori e un fanale posteriore che fa da posizione/stop/luce targa.

Senza dubbio qualcuno di Voi ha fatto lo stesso lavoro che sto per fare io, dunque c'è qualche santo che mi può fare uno schema su come e quali fili e di quali colori collegare per dividere le funzioni delle due frecce dalle funzioni del faro posteriore ?
Userò le spinette e connettori originali HD perchè voglio fare il tutto in modalità da poter ritornare come mamma HD l'ha fatto ovvero frecce con doppia funzione.
Grazie mille !!


Guarda qui: http://www.ironeer.net/t6452p30-rifacimento-frecce?highlight=frecce
Scorri fino a fine pagina, fino ad individuare uno schema elettrico disegnato a mano. Individua il connettore (a SX) e quindi i relativi fili.
Comunque: ROSSO=STOP BIANCO=FANALE VERDE=FRECCIA NERO=MASSA.
Ciao
zizzou
zizzou
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Schema elettrico frecce post + stop Empty Re: Schema elettrico frecce post + stop

Messaggio Da LOSER 81 Mar 27 Nov 2012 - 9:46

Grazie mille Zizzou, molto gentile !!
Mi procuro i connettori HD e mi metto al lavoro !

LOSER 81
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

Schema elettrico frecce post + stop Empty Re: Schema elettrico frecce post + stop

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.