ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


URGENTE....consiglio Cupolino Arlen Ness

Andare in basso

URGENTE....consiglio Cupolino Arlen Ness Empty URGENTE....consiglio Cupolino Arlen Ness

Messaggio Da ubi79 Mar 27 Nov 2012 - 13:29

dovrei ordinare in giornata un cupolino Arlen Ness x uno sportster che monta piastre Mid Rebuffini vorrei capire secondo voi quale modello mi conviene ordinare quello universale x piastre medie e larghe che esteticamente nn mi convince tanto oppure quello x Dyna e fare eventuali modifiche e adattamenti?

ubi79
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

URGENTE....consiglio Cupolino Arlen Ness Empty Re: URGENTE....consiglio Cupolino Arlen Ness

Messaggio Da ubi79 Mar 27 Nov 2012 - 15:07

grazie per i tanti suggerimenti silent

ubi79
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

URGENTE....consiglio Cupolino Arlen Ness Empty Re: URGENTE....consiglio Cupolino Arlen Ness

Messaggio Da Ospite Mar 27 Nov 2012 - 15:20

io prenderei quello universale...richi che l'altro nn ci vada o che tu debba scuiparlo/tagliarlo x adattarlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTE....consiglio Cupolino Arlen Ness Empty Re: URGENTE....consiglio Cupolino Arlen Ness

Messaggio Da ubi79 Mar 27 Nov 2012 - 16:16

lor87 ha scritto:io prenderei quello universale...richi che l'altro nn ci vada o che tu debba scuiparlo/tagliarlo x adattarlo
quello universale sempre Arlen Ness?

ubi79
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

URGENTE....consiglio Cupolino Arlen Ness Empty Re: URGENTE....consiglio Cupolino Arlen Ness

Messaggio Da Ospite Mar 27 Nov 2012 - 16:18

Quello che più ti piace...basta sia adatto alle tue piastre Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTE....consiglio Cupolino Arlen Ness Empty Re: URGENTE....consiglio Cupolino Arlen Ness

Messaggio Da ubi79 Mar 27 Nov 2012 - 16:21

lor87 ha scritto:Quello che più ti piace...basta sia adatto alle tue piastre Very Happy
ok grazie gentilissimo mi hai dato lo stesso consiglio di un mio amico il quale mi ha detto di prendere l'universale :rido:

ubi79
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

URGENTE....consiglio Cupolino Arlen Ness Empty Re: URGENTE....consiglio Cupolino Arlen Ness

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.