ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

+3
shali87
alan
TrueBeliever1989
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da TrueBeliever1989 Sab 15 Dic 2012 - 2:26

Ragazzi, per curiosità...
Qualcuno ha effettuato questo tipo di modifiche dal dealer? se si, quanto vi hanno chiesto?

Wink

Grazie a tutti...
TrueBeliever1989
TrueBeliever1989
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da alan Sab 15 Dic 2012 - 12:16

TrueBeliever1989 ha scritto:Ragazzi, per curiosità...
Qualcuno ha effettuato questo tipo di modifiche dal dealer? se si, quanto vi hanno chiesto?

Wink

Grazie a tutti...

dal conce ti costa un rene

io da un meccanico del mio paese hò speso sui 200 euri per l'ape

i comandi li hò presi su ebay

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da shali87 Sab 15 Dic 2012 - 13:29

TrueBeliever1989 ha scritto:Ragazzi, per curiosità...
Qualcuno ha effettuato questo tipo di modifiche dal dealer? se si, quanto vi hanno chiesto?

Wink

Grazie a tutti...

Tenendo conto che ieri ho chiesto per un frisco per me mi ha spiegato sui 50 euro proprio perchè non devo allugare i cavi mi ha fatto l esempio di un ape da 10 in su, devi allungare tutto, tipo 120 euro metti caso che è il manubrio altri 200 per montaggio più cavi allungati sei già sui 300 europ, + pedane avanzate che credo tu debba comprare che per uno sportster le trovi anche a 300 + montaggio che anche li ti spennano metti altri 200 , ti viene un totale di 800 euro più o meno!!! e a mio avviso ti sto parlando di un meccanico di harley non ufficiale, quindi non un dealer Smile

(che secondo me, ti spennano ancora di più)
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da alan Sab 15 Dic 2012 - 14:06

c'è gente che per montare un dragbar
gli hanno chiesto 600 euro

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da TrueBeliever1989 Sab 15 Dic 2012 - 16:56

shali87 ha scritto:Tenendo conto che ieri ho chiesto per un frisco per me mi ha spiegato sui 50 euro proprio perchè non devo allugare i cavi mi ha fatto l esempio di un ape da 10 in su, devi allungare tutto, tipo 120 euro metti caso che è il manubrio altri 200 per montaggio più cavi allungati sei già sui 300 europ, + pedane avanzate che credo tu debba comprare che per uno sportster le trovi anche a 300 + montaggio che anche li ti spennano metti altri 200 , ti viene un totale di 800 euro più o meno!!! e a mio avviso ti sto parlando di un meccanico di harley non ufficiale, quindi non un dealer Smile

(che secondo me, ti spennano ancora di più)

Ricominciamo da capo perchè non c'ho capito una sega XD ahahahhaha
TrueBeliever1989
TrueBeliever1989
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da shali87 Sab 15 Dic 2012 - 17:11

TrueBeliever1989 ha scritto:

Ricominciamo da capo perchè non c'ho capito una sega XD ahahahhaha


Allora, ieri ho ordinato un manubrio per me sugli 8 pollici, quindi al limite per i cavi (significa che non devo allungare niente di niente) ma per un ape di 16 pollici devi allungarli eccome, poi siccome che è un manubrio alto ti consiglierebbero tutti di fare passare i cavi all interno quindi lavorone doppiamente faticoso e costoso, quindi vai a spendere sui 150 200 euro solo di manodopera da un meccanico di fiducia!!! e non sto parlando dei prezzi degli oggetti che immagino tu abbia già o che voglia prendere!!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da TrueBeliever1989 Sab 15 Dic 2012 - 23:10

shali87 ha scritto:
Allora, ieri ho ordinato un manubrio per me sugli 8 pollici, quindi al limite per i cavi (significa che non devo allungare niente di niente) ma per un ape di 16 pollici devi allungarli eccome, poi siccome che è un manubrio alto ti consiglierebbero tutti di fare passare i cavi all interno quindi lavorone doppiamente faticoso e costoso, quindi vai a spendere sui 150 200 euro solo di manodopera da un meccanico di fiducia!!! e non sto parlando dei prezzi degli oggetti che immagino tu abbia già o che voglia prendere!!!

Io sono andato dal mio dealer a Livorno e per questo tipo di lavoro mi ha chiesto 1000 euro tondi... Ape Hanger 16'' (cablaggio interno ovviamente, fuori con le clip è una vera m*rda Smile ) e comandi avanzati HD (che in linea di massima hanno zero problemi), tutto montato.
A me è sembrato un prezzo abbastanza buono per essere fatto dal dealer... E finchè la mia bimba sarà in garanzia HD intendo farci mettere le mani solo da solo, a parte piccoli lavori che faccio da solo ovviamente!

Mi sono fatto un bel regalo di natale diciamo =)
TrueBeliever1989
TrueBeliever1989
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da botamarco77 Dom 16 Dic 2012 - 2:41

visto che sei di pontedera prova a sentire il dealer di firenze hd speed shop vedrai che ti trattano bene sono onesti e precisi
:bira:
TrueBeliever1989 ha scritto:

Io sono andato dal mio dealer a Livorno e per questo tipo di lavoro mi ha chiesto 1000 euro tondi... Ape Hanger 16'' (cablaggio interno ovviamente, fuori con le clip è una vera m*rda Smile ) e comandi avanzati HD (che in linea di massima hanno zero problemi), tutto montato.
A me è sembrato un prezzo abbastanza buono per essere fatto dal dealer... E finchè la mia bimba sarà in garanzia HD intendo farci mettere le mani solo da solo, a parte piccoli lavori che faccio da solo ovviamente!

Mi sono fatto un bel regalo di natale diciamo =)
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da TrueBeliever1989 Dom 16 Dic 2012 - 6:23

botamarco77 ha scritto: visto che sei di pontedera prova a sentire il dealer di firenze hd speed shop vedrai che ti trattano bene sono onesti e precisi
:bira:

Sicuramente lo saranno, ma io ormai sono affiliato al clan livornese eheheh... Mi è stato consigliato l'HD di Livorno da un amico harleysta da anni e in effetti mi sono trovato bene, Riccardo (il titolare) è una persona davvero esperta e non si limita a montarti ciò che vuoi, fa anche creazioni e progetti di tutto rispetto e soprattutto bellissimi da vedere...

TrueBeliever1989
TrueBeliever1989
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da shali87 Dom 16 Dic 2012 - 15:49

TrueBeliever1989 ha scritto:

Io sono andato dal mio dealer a Livorno e per questo tipo di lavoro mi ha chiesto 1000 euro tondi... Ape Hanger 16'' (cablaggio interno ovviamente, fuori con le clip è una vera m*rda Smile ) e comandi avanzati HD (che in linea di massima hanno zero problemi), tutto montato.
A me è sembrato un prezzo abbastanza buono per essere fatto dal dealer... E finchè la mia bimba sarà in garanzia HD intendo farci mettere le mani solo da solo, a parte piccoli lavori che faccio da solo ovviamente!

Mi sono fatto un bel regalo di natale diciamo =)

alla faccia del regalo di natale!!!! Smile
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da botamarco77 Dom 16 Dic 2012 - 16:12

ok sono contento che ti sei trovato bene il mio era solo un consiglio per avere magari dei preventivi diversi non serviva che mi davi un voto negativo Sad
TrueBeliever1989 ha scritto:

Sicuramente lo saranno, ma io ormai sono affiliato al clan livornese eheheh... Mi è stato consigliato l'HD di Livorno da un amico harleysta da anni e in effetti mi sono trovato bene, Riccardo (il titolare) è una persona davvero esperta e non si limita a montarti ciò che vuoi, fa anche creazioni e progetti di tutto rispetto e soprattutto bellissimi da vedere...

botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da TrueBeliever1989 Dom 16 Dic 2012 - 18:06

botamarco77 ha scritto:ok sono contento che ti sei trovato bene il mio era solo un consiglio per avere magari dei preventivi diversi non serviva che mi davi un voto negativo Sad

Pensavo fosse un tastino per chiudere a finestra i quote! Rolling Eyes perdonami marco!
TrueBeliever1989
TrueBeliever1989
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da giallone Dom 16 Dic 2012 - 22:51

TrueBeliever1989 Ieri a 21:10:

finchè la mia bimba sarà in garanzia HD intendo farci mettere le mani solo da solo, a parte piccoli lavori che faccio da solo ovviamente!

A parte il prezzo secondo me sproporzionato, ti d'ho un consiglio..

senti cosa copre la garanzia per curiosità tua , perchè io non mi sono trovato bene con nessun delader ufficiale in toscana per una bolla formata sul cerchio posteriore.

Morale della favola, bolla sul cerchio posteriore, giro dei concessionari e nessuno che l'ha fatta rientrare in garanzia...

giallone
giallone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 403
Data d'iscrizione : 09.04.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da Ospite Dom 16 Dic 2012 - 22:55

Preventivo per Ape da 16",con cavi, fatto dal conce ufficiale:
890€!!!

Secondo me sono pazzi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da ilferro80 Dom 16 Dic 2012 - 23:23

Vi chiedo un' informazione. Ho a casa un ape da 12 " , che faro' montare appena vedro' un preventivo decente , ma mi chiedevo se e' una cosa necessaria avanzare le pedane , visto che ho sentito dire che con l'apehangher ci vorrebbero , ma non ho capito se per estetica o comodita'....
ilferro80
ilferro80
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da shali87 Dom 16 Dic 2012 - 23:48

ilferro80 ha scritto:Vi chiedo un' informazione. Ho a casa un ape da 12 " , che faro' montare appena vedro' un preventivo decente , ma mi chiedevo se e' una cosa necessaria avanzare le pedane , visto che ho sentito dire che con l'apehangher ci vorrebbero , ma non ho capito se per estetica o comodita'....


Assolutamente non è obbligatorio!! Anzi a mia insaputa, e scomodissimo e non è Neache un gran che come estetica!!! Sembreresti un orango o una parentesi e per la schiena sarebbe la fine !! Con le centrali sarebbe l ideale!! Comunque sono gusti
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da giallone Lun 17 Dic 2012 - 1:13

Da yule Oggi a 20:55

Preventivo per Ape da 16",con cavi, fatto dal conce ufficiale:
890€!!!

Secondo me sono pazzi.

Porca zozza se lo sono.. pale

Da ilferro80 Oggi a 21:23

Vi chiedo un' informazione. Ho a casa un ape da 12 " , che faro' montare appena vedro' un preventivo decente , ma mi chiedevo se e' una cosa necessaria avanzare le pedane , visto che ho sentito dire che con l'apehangher ci vorrebbero , ma non ho capito se per estetica o comodita'....

Penso per estetica, manubrio alto comandi avanzati..

Però ti posso dire che tanto dipende da quanto sei alto tu..

io con il mia misera altezza di 1,75 m con i comandi avanzati ero letteralmente appeso al manubrio e non riuscivo a guidare.... Very Happy

giallone
giallone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 403
Data d'iscrizione : 09.04.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da ilferro80 Lun 17 Dic 2012 - 1:34

Io sono alto 1.73. Tra l ' altro provando ad appoggiare il manubrio da 12 mi pare già altissimo ! Mi immagino un 16" . Comunque per la cronaca io dal deler non ci sono ancora stato , ma un officina qui nelle mie zone , mi ha chiesto 300 euro ( senza manubrio dato che cel ho già ' ) , specificando che avrebbe usato i cavi e guaine di ottima qualità , altrimenti si potrebbe anche spendere meno . A me pare che 300 sia un buon prezzo.
Mi resta solo da decidere se montarlo oppure no . Non so se mi troverò bene .
ilferro80
ilferro80
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da alan Lun 17 Dic 2012 - 1:39

io monto l'ape da 16" e le pedane avanzate
da più di 10000 km sono alto 1.77 circa
sono molto comodo a guidare
ed hò fatto anche alcuni passi di montagna senza problemi stelvio,gavia,ecc....

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da alan Lun 17 Dic 2012 - 1:40

shali87 ha scritto:


Assolutamente non è obbligatorio!! Anzi a mia insaputa, e scomodissimo e non è Neache un gran che come estetica!!! Sembreresti un orango o una parentesi e per la schiena sarebbe la fine !! Con le centrali sarebbe l ideale!! Comunque sono gusti

hai ragione è una questione di gusti
ma sono di una comodità che neanche immagini Very Happy

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da TrueBeliever1989 Lun 17 Dic 2012 - 1:46

Io sono 1.72 ... Comandi avanzati e Ape 16''.... prossimamente ammortizzatori 11.5 e ribassamento fino alla morte Twisted Evil


c*lo per terra, mani al cielo... aaaaah ca**o com'è bella la vita... Cool
TrueBeliever1989
TrueBeliever1989
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da alan Lun 17 Dic 2012 - 1:48

TrueBeliever1989 ha scritto:Io sono 1.72 ... Comandi avanzati e Ape 16''.... prossimamente ammortizzatori 11.5 e ribassamento fino alla morte Twisted Evil


c*lo per terra, mani al cielo... aaaaah ca**o com'è bella la vita... Cool

yeah Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da reggierules Lun 17 Dic 2012 - 18:35

questione di gusti ma a me ape da 16 e comandi avanzati piace..e molto!! Twisted Evil
ma prima di cambiare vorrei provare una moto con questa configurazione, visto che la spesa non è proprio banale e non vorrei pentirmene!
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da shali87 Lun 17 Dic 2012 - 18:40

reggierules ha scritto:questione di gusti ma a me ape da 16 e comandi avanzati piace..e molto!! Twisted Evil
ma prima di cambiare vorrei provare una moto con questa configurazione, visto che la spesa non è proprio banale e non vorrei pentirmene!

Fai benissimo !!! La moto e personale alla fine e penso anche la guida o lo stile!! Smile
Io ho ordinato un frisco e non l ho provato hihihi !!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da reggierules Lun 17 Dic 2012 - 18:47

shali87 ha scritto:

Fai benissimo !!! La moto e personale alla fine e penso anche la guida o lo stile!! Smile
Io ho ordinato un frisco e non l ho provato hihihi !!!

ehi ma sei un compaesano!! mica mi ero accorto, scusate per l'OT!!

a parte questo mi piace molto anche un bel hollywood (che potrei anche fare a costo quasi nullo modificando il manubrio originale del nightster volendo), diciamo che sul manubrio ho poche idee e ben confuse al momento Very Happy
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati Empty Re: Preventivo Dealer Manubrio Ape 16''+Comandi Avanzati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.