ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


informazioni su Harley

+5
multifra
reggierules
botamarco77
marcomg
tommyramone
9 partecipanti

Andare in basso

informazioni su Harley Empty informazioni su Harley

Messaggio Da Ospite Mar 15 Gen 2013 - 0:21

Ciao a tutti sto per acquistare la mia prima harley ho 18 anni quindi dovrò prenderla depotenziata l'harley che ora preferisco di più è la forty eight però mi pongo delle domande.... siccome sono abbastanza alto più di 1.85 sarà difficile guidarla ?? siccome ha un serbatoi piccolo( 7 litri mi sembra) quanti kilometri ci faccio con un pieno?? avrei bisogno di pareri di persone esperte per quanto riguarda questa moto grazie in anticipo un saluto Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazioni su Harley Empty Re: informazioni su Harley

Messaggio Da tommyramone Mar 15 Gen 2013 - 0:28

Purtroppo non sono alto come te,ma i comandi avanzati che la 48 monta di serie dovrebbero permetterti di non avere problemi,certo che la cosa migliore sarebbe provarla di persona...Riguardo al serbatoio tutto sta nell'uso che ne fai,se non fai spesso viaggi lunghi (dai 200km in su),non è un grosso problema la sua capacità...considera che io vado in riserva sui 110/120km...Mettila così,se uno con una Iron si ferma a fare benza due volte,tu ti fermi tre volte,e poi si può dire quello che si vuole,quel serbatoio su quella moto é una gran figata,e cambiarlo per uno più grande per me è un sacrilegio.Poi te la puoi giocare come vuoi,io ad esempio mi sono munito di una tanica da 10lt da tenere in garage,così con calma riempio il serbatoio e non rischio di partire da casa già con la spia accesa... Wink


Ultima modifica di tommyramone il Mar 15 Gen 2013 - 0:34 - modificato 1 volta.
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni su Harley Empty Re: informazioni su Harley

Messaggio Da Ospite Mar 15 Gen 2013 - 0:34

grazie per la risposta comunque io la moto vorrei usarla il più possibile mi piacerebbe anche andare a fare dei viaggi vorrei chiederti ma è vero che appena curvi con la forty eight c'è pericolo che tocchi con i comandi avanzati???
e poi vorrei chiederti me le consiglieresti te le vance and hines shortshots e il filtro black heavy breather della screaming eagle???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazioni su Harley Empty Re: informazioni su Harley

Messaggio Da marcomg Mar 15 Gen 2013 - 0:38

che dire salici sopra e vedi come ti trovi
Io ho una Iron e sono alto 1,92.........
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 969
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni su Harley Empty Re: informazioni su Harley

Messaggio Da marcomg Mar 15 Gen 2013 - 0:40

mattè23 ha scritto:grazie per la risposta comunque io la moto vorrei usarla il più possibile mi piacerebbe anche andare a fare dei viaggi vorrei chiederti ma è vero che appena curvi con la forty eight c'è pericolo che tocchi con i comandi avanzati???
e poi vorrei chiederti me le consiglieresti te le vance and hines shortshots e il filtro black heavy breather della screaming eagle???
prenditi la moto, facci un bel po di Km e man mano deciderai che modifiche apportare
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 969
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

informazioni su Harley Empty Re: informazioni su Harley

Messaggio Da tommyramone Mar 15 Gen 2013 - 0:42

Ah be',certo,se sai la cifra e sei disposto a spenderla é una bella configurazione,anche se io la vedo diversamente riguardo al tuning...Con i comandi avanzati il rischio di toccare c'è,ogni tanto quando vado per tornanti una strisciatina la dò,ma ho i poggiapiedi col piolino originale...tornando al discorso autonomia,se fai dei viaggi col 48,dopo 100km ti fermeresti anche se ci fosse ancora metà serbatoio,fidati...
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni su Harley Empty Re: informazioni su Harley

Messaggio Da tommyramone Mar 15 Gen 2013 - 0:43

marcomg ha scritto:
prenditi la moto, facci un bel po di Km e man mano deciderai che modifiche apportare
Esatto... Wink
tommyramone
tommyramone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

informazioni su Harley Empty Re: informazioni su Harley

Messaggio Da botamarco77 Mar 15 Gen 2013 - 1:52

ProvaleProvaleProvaleProvaleProvaleProvale Altrimenti potresti pentirtene Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

informazioni su Harley Empty Re: informazioni su Harley

Messaggio Da reggierules Mar 15 Gen 2013 - 4:13

a mio avviso esteticamente la sportster (e non solo forse) più bella, ma dopo averla provata per 10 min ho ripiegato su altro, non mi ci sono trovato per niente nella guida e sono alto 180cm..però come giustamente ti hanno suggerito solo provandola puoi farti una tua idea
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

informazioni su Harley Empty Re: informazioni su Harley

Messaggio Da multifra Mer 13 Feb 2013 - 1:38

io sono alto 1,81 e guido una 883 c del 2006 con serbatoio da 17 lt, acchittata con sellone, borse parabrezza e paramotore potrei arrivarci a caponord senza problemi di comodità ed autonomia ;-)

provala

multifra
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

informazioni su Harley Empty Re: informazioni su Harley

Messaggio Da shali87 Mer 13 Feb 2013 - 1:58

porca trota!! a 18 anni un harley nuova di zecca!!!! beata gioventu, a 26 che ti fai una street glide??? Neutral
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

informazioni su Harley Empty Re: informazioni su Harley

Messaggio Da TrueBeliever1989 Mer 13 Feb 2013 - 1:58

mattè23 ha scritto:grazie per la risposta comunque io la moto vorrei usarla il più possibile mi piacerebbe anche andare a fare dei viaggi vorrei chiederti ma è vero che appena curvi con la forty eight c'è pericolo che tocchi con i comandi avanzati???
e poi vorrei chiederti me le consiglieresti te le vance and hines shortshots e il filtro black heavy breather della screaming eagle???

Con i comandi centrali si struscia meglio che con gli avanzati secondo me...
Forse è un'impressione, però con 2 persone sopra i comandi centrali sono più bassi di quelli avanzati, essendo la moto caricata dietro, quindi li strusci più facilmente...

Per quanto riguarda le modifiche, con i 1000 euro della concessionaria prenditici roba che userai, per esempio:
Pedane per passeggero, sella biposto etc...

Non prendere i pezzi tipo scarichi o altro per ora (consiglio personale), perchè quando avrai in mente come dovrà diventare la tua moto magari dirai: "Ma che ca**o l'ho comprato a fare sto pezzo??!" - E dovrai rivenderlo a poco... Very Happy

Te lo dico perchè se tornassi indietro avrei risparmiato 1000 euro Razz
TrueBeliever1989
TrueBeliever1989
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

informazioni su Harley Empty Re: informazioni su Harley

Messaggio Da Ospite Mer 13 Feb 2013 - 10:13

shali87 ha scritto:porca trota!! a 18 anni un harley nuova di zecca!!!! beata gioventu, a 26 che ti fai una street glide??? Neutral


Penso di tenere ancora le sposter però non si sa mai........ Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazioni su Harley Empty Re: informazioni su Harley

Messaggio Da Ospite Mer 13 Feb 2013 - 10:15

TrueBeliever1989 ha scritto:

Con i comandi centrali si struscia meglio che con gli avanzati secondo me...
Forse è un'impressione, però con 2 persone sopra i comandi centrali sono più bassi di quelli avanzati, essendo la moto caricata dietro, quindi li strusci più facilmente...

Per quanto riguarda le modifiche, con i 1000 euro della concessionaria prenditici roba che userai, per esempio:
Pedane per passeggero, sella biposto etc...

Non prendere i pezzi tipo scarichi o altro per ora (consiglio personale), perchè quando avrai in mente come dovrà diventare la tua moto magari dirai: "Ma che ca**o l'ho comprato a fare sto pezzo??!" - E dovrai rivenderlo a poco... Very Happy

Te lo dico perchè se tornassi indietro avrei risparmiato 1000 euro Razz


Grazie mille per le informazioni ne terrò a mente Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazioni su Harley Empty Re: informazioni su Harley

Messaggio Da GUIDO1969 Mar 5 Mar 2013 - 14:27

TUTTE LE HD VANNO BENE,MA PENSO,CHE UN BEL ROAD KHING,SIA PERFETTO,CIAO

GUIDO1969
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.02.13

Torna in alto Andare in basso

informazioni su Harley Empty Re: informazioni su Harley

Messaggio Da Ospite Mar 5 Mar 2013 - 14:30

GUIDO1969 ha scritto:TUTTE LE HD VANNO BENE,MA PENSO,CHE UN BEL ROAD KHING,SIA PERFETTO,CIAO


hai ragione...... magari con un bel manubrio alto e un paio di scarichi che fanno un gran rumore Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

informazioni su Harley Empty 1000 € che sono un bonus?

Messaggio Da eremis Sab 23 Mar 2013 - 1:12

TrueBeliever1989 ha scritto:

Con i comandi centrali si struscia meglio che con gli avanzati secondo me...
Forse è un'impressione, però con 2 persone sopra i comandi centrali sono più bassi di quelli avanzati, essendo la moto caricata dietro, quindi li strusci più facilmente...

Per quanto riguarda le modifiche, con i 1000 euro della concessionaria prenditici roba che userai, per esempio:
Pedane per passeggero, sella biposto etc...

Non prendere i pezzi tipo scarichi o altro per ora (consiglio personale), perchè quando avrai in mente come dovrà diventare la tua moto magari dirai: "Ma che ca**o l'ho comprato a fare sto pezzo??!" - E dovrai rivenderlo a poco... Very Happy

Te lo dico perchè se tornassi indietro avrei risparmiato 1000 euro Razz



Cosa sono questi 1000€ della concessionaria, siccome anchio sto per comprare la mia harley



eremis
eremis
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

informazioni su Harley Empty Re: informazioni su Harley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.