ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

+4
c1po
wildwolf68
alan
anomalo69
8 partecipanti

Andare in basso

a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Empty a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

Messaggio Da anomalo69 Mer 16 Gen 2013 - 20:16

per caso cazzeggiando in internet ho trovato questa pagina ...ho evidenziato con la freccia un simbolo....vi ricorda qualcosa???
a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Ironee10
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Empty Re: a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

Messaggio Da alan Mer 16 Gen 2013 - 20:29

avranno i diritti Question Question Question Cool

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Empty Re: a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

Messaggio Da wildwolf68 Mer 16 Gen 2013 - 21:03

Diritti ? Naaaaa .... partiamo ! Facciamo causa !!! Very Happy
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Empty Re: a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

Messaggio Da c1po Mer 16 Gen 2013 - 21:10

bah
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Empty Re: a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

Messaggio Da Ospite Mer 16 Gen 2013 - 23:19

boh!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Empty Re: a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

Messaggio Da anomalo69 Mer 16 Gen 2013 - 23:38

ecco il vecchio logo
a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Logohd10
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Empty Re: a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

Messaggio Da Andrea66 Mer 16 Gen 2013 - 23:42

Noi siamo stati costretti a cambiare logo e loro?????? Andrea io sono convinto che se qualcuno si faceva i ca**i suoi e non apriva post del ca**o oggi avevamo ancora il vecchio logo Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Empty Re: a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

Messaggio Da wildwolf68 Gio 17 Gen 2013 - 11:14

psssssttt, non ditelo in giro, ma...io ce l'ho ancora.... Cool
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Empty Re: a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

Messaggio Da iron 66 Gio 17 Gen 2013 - 11:39

Andrea66 ha scritto:Noi siamo stati costretti a cambiare logo e loro?????? Andrea io sono convinto che se qualcuno si faceva i ca**i suoi e non apriva post del ca**o oggi avevamo ancora il vecchio logo Very Happy


hai fatto centro!!
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Empty Re: a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

Messaggio Da iron 66 Gio 17 Gen 2013 - 11:40

wildwolf68 ha scritto:psssssttt, non ditelo in giro, ma...io ce l'ho ancora.... Cool



solo tu??? ahahahha che credi che gli altri lo abbiano buttato??? almeno per i bellissimi ricordi chi non lo ha staccato cmq lo conserva di sicuro!!!


guarda il mio gilet nell'avatar ...noti qualcosa???
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Empty Re: a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

Messaggio Da Renegade Gio 17 Gen 2013 - 12:32

iron 66 ha scritto:



solo tu??? ahahahha che credi che gli altri lo abbiano buttato??? almeno per i bellissimi ricordi chi non lo ha staccato cmq lo conserva di sicuro!!!


guarda il mio gilet nell'avatar ...noti qualcosa???

Straquoto... Psst Monica, non lo dire a nessuno ma anche nel mio gilet dell'avatar c'è qualcosa di strano..... Wink
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Empty Re: a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

Messaggio Da johnny bravo Gio 17 Gen 2013 - 15:23

wildwolf68 ha scritto:psssssttt, non ditelo in giro, ma...io ce l'ho ancora.... Cool
Wild capisco che sei veterano, " ma per questo non è sintomo di rincoglionimento"ma cosa a spetti a cambiare il modello della moto sotto l'avatar Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
lo sai in questo cose sono uno svizzero :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Empty Re: a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

Messaggio Da wildwolf68 Gio 17 Gen 2013 - 17:29

Renegade ha scritto:

Straquoto... Psst Monica, non lo dire a nessuno ma anche nel mio gilet dell'avatar c'è qualcosa di strano..... Wink

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: penso che sia una "malattia" di quelli/e che hanno vissuto il periodo... non buttare via mai niente ! :rido:
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Empty Re: a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

Messaggio Da wildwolf68 Gio 17 Gen 2013 - 17:30

johnny bravo ha scritto:
Wild capisco che sei veterano, " ma per questo non è sintomo di rincoglionimento"ma cosa a spetti a cambiare il modello della moto sotto l'avatar Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
lo sai in questo cose sono uno svizzero :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

lascia perdere.... fosse per me sarei già a posto con tutto... invece ho pezzi sparsi da tutte le parti in preparazione... ufffff........ No
Per fine mese però dovrei essere a buon punto e potere postare qualcosa... Suspect
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Empty Re: a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

Messaggio Da johnny bravo Gio 17 Gen 2013 - 18:43

wildwolf68 ha scritto:

lascia perdere.... fosse per me sarei già a posto con tutto... invece ho pezzi sparsi da tutte le parti in preparazione... ufffff........ No
Per fine mese però dovrei essere a buon punto e potere postare qualcosa... Suspect

dai dai
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Empty Re: a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

Messaggio Da anomalo69 Gio 17 Gen 2013 - 19:31

il mio è pubblico!!
http://www.ironeer.net/t8343-un-saluto-agli-ironeer-bikers-life-ottobre?highlight=bikers+life
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

a tutti gli ironeers specie ai veterani!! Empty Re: a tutti gli ironeers specie ai veterani!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.