ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

+17
Pietro
Gionata
Toretto
Alice
Ironman74
zaffa
delir_ale
Zampo48
Gedu
Alby
Beto
slash1974
Byson
alan
johnny bravo
Paso
wildwolf68
21 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da slash1974 Gio 27 Giu 2013 - 21:53

Presenti ---- ve - sa - do
===============
wildwolf68      ve - sa - do
rhino              ve - sa - do
white63          ve - sa - do
beto               ve - sa - do
max                ve - sa - do
delir_ale                                 sa -do
pietro + Livia         sa  - do
giornata
don57
Gedu
Ema69
Harley99
Paso                     sa - do?
slash1974              sa - do

io salgo su con altre due moto...ariveremo per le sette di sabato sera...!
slash1974
slash1974
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 50

http://www.883iron.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da ALBE Lun 1 Lug 2013 - 23:28

Chiedo informazioni agli svizzeri ... Abbiamo prenotato in una locanda sopra mendrisio sul monte generoso ... Ma mi sembra parecchio fuori mano??! Sbaglio ?!??
ALBE
ALBE
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da Ospite Mar 2 Lug 2013 - 1:22

Ciao! io vorrei andarci, partenza il sabato rientro domenica, c'è qualcuno che transita per la Lombardia il sabato? io sono di Bergamo.
PS: ma la polizia Svizzera com'è sull'argomento marmitte??
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da Paso Mar 2 Lug 2013 - 9:42

ALBE ha scritto:Chiedo informazioni agli svizzeri ... Abbiamo prenotato in una locanda sopra mendrisio sul monte generoso ... Ma mi sembra parecchio fuori mano??!  Sbaglio ?!??

non sono svizzero.....xò ti rispondo ugualmente...
non è lontano.....
sono una ventina di km..... ----->> QUI

Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da Paso Mar 2 Lug 2013 - 9:46

Martin_bg ha scritto:Ciao! io vorrei andarci, partenza il sabato rientro domenica, c'è qualcuno che transita per la Lombardia il sabato? io sono di Bergamo.
PS: ma la polizia Svizzera com'è sull'argomento marmitte??
Grazie

x quello che ne sò io....
in svizzera se non fai il "pirla" passatemi il francesismo non sono bacchettoni... Very Happy 
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da Pietro Mar 2 Lug 2013 - 16:13

Per chi sarà a Lugano anche domenica, ritrovo in Piazza Cavour (fronte lago) e poi tutti insieme alla volta della Svizzera....

http://www.muvonapp.com/evento/2013-07-14/pit_stop_to_hog-id336576993128569

Pietro
Pietro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 890
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da Pietro Mar 2 Lug 2013 - 16:16

Per chi sarà a Lugano anche domenica, ritrovo in Piazza Cavour, Como (fronte lago) e poi tutti insieme alla volta della Svizzera....
Avevo dimenticato di scrivere Como
Pietro
Pietro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 890
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da wildwolf68 Mar 2 Lug 2013 - 17:36

scusate mi ero perso gli aggiornamenti sul post...
 
Alloggio
Per chi sta in zona Mendrisio non é molto distante da Lugano ed é fattibile, chiaro se prendete la vignetta dell'autostrada diventa ancora più comodo che fare tutta la strada cantonale... Cool
 
Marmitte
Ultimamente, come un po' ovunque, stanno controllando maggiormente, ma se non si é in giro a fare gli "smanettoni" ad orari improbabili o strani burn-out di problemi non ve ne sono (soprattutto durante i giorni "caldi" del raduno !)
 
cheers cheers cheers
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da wildwolf68 Mar 2 Lug 2013 - 17:39

Ad ogni modo consiglio x chi volesse venire al raduno di non arrivare troppo tardi al sabato !
Idealmente sarebbe di arrivare almeno a inizio pomeriggio, onde anche, per chi volesse, partecipare alla parata di avere il tempo per l'allineamento (intorno alle 16.00...).
 
Poi in serata diventa un macello il centro città ed il lungolago (già vissuto negli anni passati...) !!!
 
Girare nella zona pedonale e zona lungolago tra moto, tendine, commercianti, ristoranti, ecc ecc. diventa veramente dura !!!
 
Soprattutto il sabato sera lol!
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da Paso Mar 2 Lug 2013 - 18:08

wildwolf68 ha scritto:scusate mi ero perso gli aggiornamenti sul post...
 
Alloggio
Per chi sta in zona Mendrisio non é molto distante da Lugano ed é fattibile, chiaro se prendete la vignetta dell'autostrada diventa ancora più comodo che fare tutta la strada cantonale... Cool
 
Marmitte
Ultimamente, come un po' ovunque, stanno controllando maggiormente, ma se non si é in giro a fare gli "smanettoni" ad orari improbabili o strani burn-out di problemi non ve ne sono (soprattutto durante i giorni "caldi" del raduno !)
 
cheers cheers cheers

fai il figo xché sei elvetico..... avevo già detto tutto io..... ahahahahah:D Very Happy :asd: 

caspita xò comprare la vignetta  (fr 40 mi pare) per non fare 20 km di cantonale......Rolling Eyes

vero....il sabato sera è un macello.... secondo me nn tanto per il parcheggio moto, ma proprio per girare in giro a piedi...Evil or Very Mad 
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da ALBE Mar 2 Lug 2013 - 18:12

tu che sei di lugano sai indcarmi un alberghetto in zona ???
ALBE
ALBE
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da Pietro Mar 2 Lug 2013 - 18:17

Per gli svizzeri:
Visto l'altissimo costo della birra affraid  a Lugano non si può stipulare una convenzione per gli ironeers? Very Happy 
Pietro
Pietro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 890
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da Paso Mar 2 Lug 2013 - 18:23

Pietro ha scritto:Per gli svizzeri:
Visto l'altissimo costo della birra affraid  a Lugano non si può stipulare una convenzione per gli ironeers? Very Happy 

Pietro +1
e ti quoto a mani basse....:greatings:
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da Pietro Mar 2 Lug 2013 - 18:29

Paso ha scritto:

Pietro +1
e ti quoto a mani basse....:greatings:

Ah ah ah ah ah ah.....sembra uno scherzo, ma purtroppo è la triste realtà. Se non riusciamo a stipulare una convenzione con qualche indigeno siamo rovinati; o astinenza totale o me la porto da casa !!!
Pietro
Pietro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 890
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da zaffa Mer 3 Lug 2013 - 7:58

Io faró un salto sabato pomeriggio e a tutti consiglio di andare piano piano leggete qua
http://www.laprovinciadisondrio.it/stories/Cronaca/oltre-i-limiti-di-velocita-in-svizzera-rischi-il-mezzo_1011604_11/
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da wildwolf68 Mer 3 Lug 2013 - 8:38

consumo bevande alcoliche
E' un po' "tutto mondo é paese"... in qualsiasi festa, raduno, evento a cui sono stato se bevi qualcosa in loco lo paghi di più ! Ma appena ti sposti fuori di poco i prezzi tornano "normali" !
In centro trovi posti (soprattutto sul lungolago) che una birra la paghi 4.- euro, ma ti sposti al baretto dietro l'angolo la paghi 2.- euro...

Multe velocità - sanzioni
anche qui discorso come sopra. E' vero che in Svizzera a partire dal 01.01.13 hanno cambiato la legge sulla circolazione, ma é anche vero che non discosta molto da quella italiana, tedesca o austriaca.
Per maggiori info quardate qui:
http://www4.ti.ch/di/sc/sanzioni/le-sanzioni/
In Italia vi sequestrano il veicolo per molto meno... Cool o con qualche altra scusa più "fantasiosa"..
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da wildwolf68 Mer 3 Lug 2013 - 8:41

@albe
guarda nelle prime pagine del post, trovi già una lista. Eventualmente sul sito ufficiale degli Swiss Harley Days ti danno qualche informazione in più
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da wildwolf68 Mer 3 Lug 2013 - 8:47

vignetta autostrada svizzera
E' sempre la solita vecchia storia... perché pagarla per fare 20-30 km ?
Io ogni volta che vengo in Italia devo pagare il casello (e non sono bruscolini...) e se faccio un conto la rete autostradale italiana in 1 anno mi costerebbe 10 volte di più !
La vignetta svizzera vale 1 anno e costa circa 32.- euro e ti permette di circolare su TUTTE le autostrade TUTTE le volte che vuoi.
A partire dal 2015 la vogliono aumentare addirittura a Fr. 100.- (al posto di 40.-) e nessuno si lamenta (o almeno non tutti... Laughing ) perché si conosce la realtà in Europa.
Io per lavoro devo andare spesso in zona Piacenza e vi dico che OGNI volta che ci vado per a/r pago di caselli qualcosa come 21.30 euro !!!
Fate un po' voi...
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da Paso Mer 3 Lug 2013 - 9:36

wildwolf68 ha scritto:vignetta autostrada svizzera
E' sempre la solita vecchia storia... perché pagarla per fare 20-30 km ?
Io ogni volta che vengo in Italia devo pagare il casello (e non sono bruscolini...) e se faccio un conto la rete autostradale italiana in 1 anno mi costerebbe 10 volte di più !
La vignetta svizzera vale 1 anno e costa circa 32.- euro e ti permette di circolare su TUTTE le autostrade TUTTE le volte che vuoi.
A partire dal 2015 la vogliono aumentare addirittura a Fr. 100.- (al posto di 40.-) e nessuno si lamenta (o almeno non tutti... Laughing ) perché si conosce la realtà in Europa.
Io per lavoro devo andare spesso in zona Piacenza e vi dico che OGNI volta che ci vado per a/r pago di caselli qualcosa come 21.30 euro !!!
Fate un po' voi...
il tuo discorso non fà una piega se uno usasse le Vs. autostrade con buona frequenza.....
ma per una volta una-tantum.... :nono:

e poi è adesiva la devo "appiccicare" alla moto.....:sbam: pazzi......Very Happy 

Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da wildwolf68 Mer 3 Lug 2013 - 10:46

Paso ha scritto:
il tuo discorso non fà una piega se uno usasse le Vs. autostrade con buona frequenza.....
ma per una volta una-tantum.... :nono:

e poi è adesiva la devo "appiccicare" alla moto.....:sbam: pazzi......Very Happy 


prendi dell'adesivo e appiccicala con quello (sul telaio della sportser sopra il clacson vi é spazio giusto giusto ed é poco "appariscente") !
cosi poi la puoi riutilizzare per l'auto... oppure rivenderla... Embarassed 
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da nico73 Mer 3 Lug 2013 - 12:32

anch'io ci sarò !
nico73
nico73
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da Pietro Mer 10 Lug 2013 - 12:11

Possiamo definire un punto d'incontro per tutti gli Ironeers? Giusto per avere un riferimento ?
Pietro
Pietro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 890
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da zaffa Gio 11 Lug 2013 - 1:03

Presente Sabato pomeriggio!
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da delir_ale Gio 11 Lug 2013 - 11:38

Io devo rivedere la mia partecipazione per motivi personali.. mi dispiace
delir_ale
delir_ale
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da Paso Ven 12 Lug 2013 - 15:34

Webcam di Lugano....
www.lugano.ch/tools/webcam.html
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!! - Pagina 4 Empty Re: SWISS HARLEY DAYS 2013 a LUGANO !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.