ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Info posizione guida con 11,5 progressive

+7
botamarco77
TrueBeliever1989
Alice
ale75
Livgan
reggierules
pebon
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da pebon Lun 28 Gen 2013 - 16:27

Ragazzi, mi serve la vostra esperienza, vorrei montare gli 11,5 l'estetica mi piace troppo ma mi chiedevo se cambiasse molto la posizione di guida.
Sono molto alto ed ho paura che la nuova posizione mi porti a piegare troppo le ginocchia stando più seduto a terra....

C'è molta differenza?
Grazie

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da reggierules Lun 28 Gen 2013 - 16:58

io sono 182cm su nightster e non mi è cambiato niente
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da Livgan Lun 28 Gen 2013 - 17:27

Non cambia niente, le pedane e la sella sono attaccate al telaio e la loro posizione non cambia... l'unica cosa a cambiare e la seduta più bassa e quindi te ne accorgi solo quando metti i piedi a terra
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da pebon Lun 28 Gen 2013 - 18:55

bene Smile proverò con i 412 ho visto che sono in promo su gilperformance a 280... li avete altri suggerimenti?

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da ale75 Lun 28 Gen 2013 - 20:05

Ciao pebon, con gli 11,5" non cambia la posizione delle gambe...

Anch'io sono molto alto per lo sporty (1,85) e per non avere le ginocchia in bocca ho preferito montare i comandi avanzati... ...molto, molto meglio!!!

I progressive da 11,5" vanno benissimo ed esteticamente sono uno spettacolo... io ti consiglio di prenderli con molla heavy duty... se ci dovrai viaggiare anche in due.
ale75
ale75
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da Alice Lun 28 Gen 2013 - 20:08

se sei molto alto e se non l'hai già fatto, come Ale75 ti consiglio di montare i comadi avanzati.

Anch'io monto gli 11.5, sono un pò duri, ma esteticamente non male Very Happy

Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2013 - 20:48

cambia..... ma in meglio....

se sei alto ti fai anche i comandi avanzati e boom...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da pebon Lun 28 Gen 2013 - 21:28

In verità ho provato la special edition.... e non ho mai trovato nulla di più scomodo!!!! sarà perchè non sono abituato ma non mi ci ritrovo proprio con le pedane avanzate delle iron... troppo alte.... ho provato anche una 48 e devo dire che la posizione di guida è molto divarsa.

Le pedane avanzate iron immagino siano le stesse della special, giusto?

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da Livgan Lun 28 Gen 2013 - 21:58

Si sono le stesse della special, ma anche della 48... probabilmente la differenza che noti è dovuta al manubrio che nella 48 è più basso, nella special è un dragbar e nel iron normale è lo standard
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da TrueBeliever1989 Mar 29 Gen 2013 - 1:56

Io ho i comandi avanzati e sono 1.71... Ci vado comunque da dio... Non li cambierei mai più per i centrali!
TrueBeliever1989
TrueBeliever1989
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 11.12.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da pebon Mar 29 Gen 2013 - 11:15

Livgan ha scritto:Si sono le stesse della special, ma anche della 48... probabilmente la differenza che noti è dovuta al manubrio che nella 48 è più basso, nella special è un dragbar e nel iron normale è lo standard

A me sembrano piu' basse quelle della 48 forse anche un po arretrate. Magari dipende solo dalla sella.... Il prezzo che ho trovato é ok?

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da botamarco77 Mar 29 Gen 2013 - 11:28

I comandi della special non sono avanzati ma leggermente avanzati quindi la posizione è diversa io sono 1,81cm e mi trovo da dio con gli 11,5 serie 412 e comandi avanzati e poi ti cambia la moto in meglio diventa molto piu maneggevole.io li avevo trovati qui http://accessoriabbigliamentomoto.com/ammortizzatori-progressive-412-neri-11.5-hly.php ottimo prezzo anche se ho aspettato una decina di giorni per averli perchè non erano disponibili comunque puoi sempre telefonare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da pebon Mar 29 Gen 2013 - 11:45

Uhhh in effetti é il prezzo piú basso che ho visto

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2013 - 11:56

Very Happy se può esserti d' aiuto io sono 170 cm e sulla mia Custom ho comandi avanzati (non leggermente avanzati) e ho montato i 412 HD da 11" Twisted Evil spettacolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2013 - 12:35

NO NO FERMA tutto....

le pedane della special edition non sono avanzate sono intermedie... e fanno cagare

monta le pedane avanzate della 48 sull'iron e vedrai che la posizione di guida e l'altezza delle pedane è la stessa... ovviamente a pari ammortizzatori..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da alan Mar 29 Gen 2013 - 14:50

aSce ha scritto:NO NO FERMA tutto....

le pedane della special edition non sono avanzate sono intermedie... e fanno cagare

confermo
sono una via di mezzo tra le centrali e le avanzate

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da pebon Mer 30 Gen 2013 - 1:09

Non lo sapevo! Ora inizio a montare gli ammo poi magari provo una delle vostre Laughing

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 12:12

pebon ha scritto:Non lo sapevo! Ora inizio a montare gli ammo poi magari provo una delle vostre Laughing
scusami,quanto sei alto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da pebon Mer 30 Gen 2013 - 12:35

1.92 geek

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 12:38

te lo chiedo perchè anch'io sn alto.......(ci lavoro cn l'altezza).......come guidi l'Iron con pedane centrali??????è un po' piccolina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 12:39

Shocked azz... con le pedane avanzate su uno sportster ti ciucci le ginocchia What a Face
sicuro di voler guidare uno sportster????? quando sei alla guida sembrerà una bici da bimbo :nono:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da pebon Mer 30 Gen 2013 - 12:50

Premesso che per me sono tutte scomode, non la trovo meno scomoda delle altre moto che ho avuto Smile con le pedane centrali. Le avanzate (non special edition) non le ho mai provate quindi non so

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 12:53

several ha scritto: Shocked azz... con le pedane avanzate su uno sportster ti ciucci le ginocchia What a Face
sicuro di voler guidare uno sportster????? quando sei alla guida sembrerà una bici da bimbo :nono:

errore mio, intendevo senza le pedane avanzate ti ciucci le cinocchia Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 13:06

la special edition nn ha pedane avanzate......ma intermedie.......e quando vai in due,cm ti trovi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2013 - 13:11

sei 1.92???? e hai ancora le centrali??????????

vai di 11.5 o 12 e pedane avanzate..... e poi vedrai che ti staranno un pelo strette lo stesso....

secondo mè arriverai a cambiare anche manubrio...

io sono 1.73 e con le centrali vado bene, le avanzate sarebbero meglio sui lunghi tragitti soprattutto autostradali

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info posizione guida con 11,5 progressive Empty Re: Info posizione guida con 11,5 progressive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.