ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Occhio a DavidJacket

+38
ciùpistons
macrox
gio67
TonyD
Neroruvido
Rubensosa
rialpag
Gip76
befaleg
bulldog79
Renegade
Gis
calcateo
sporty jj 68
panzer
Matyjp
Gigas444
anomalo69
LeLLLLo
Francesco
auron
francyraider
panters
marcomg
angelikkio
c1po
Benny69
SimoGare
Alice
albert73
zaffa
botamarco77
wildwolf68
Paso
O-Blues
chips92
alan
reggierules
42 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da zaffa Ven 28 Mar 2014 - 23:05

bulldog79 ha scritto:guarda, faranno il loro lavoro, ma è anche vero che l'occasione fa l'uomo ladro... difficilmente la roba sequestrata finisce al macero, le sigarette che sequestrano le buttano? almeno una parte se la spartiscono, e non sono illazioni... io CREDO se le sia tenute il doganiere, poi magari era uno di quelli onesti e mi sbaglio, ma è più che plausibile... così come in ospedale chi ci lavora si porta a casa budini e simili, e ho fatto il servizio civile in ospedale e parlo perchè ho visto come funziona... noi italiani siamo quelli 'furbi'....
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da calcateo Dom 30 Mar 2014 - 4:29

francyraider ha scritto:Conclusione della vicenda: ho saputo che la perizia sui giubbini è stata fatta e sono stati considerati fake per cui distruzione, no segnalazione alla procura in quanto considerato solo incauto acquisto ma mi arriverà sanzione di 200 euro + spese notifica 9 euro.
Morale della favola 348 euro per bonifico a davidjacket e 209 di sanzione per un totale di 557 euro senza ricevere un ca.... e magari essere ora segnalato su un database della dogana come acquirente di prodotti contraffatti...
Qui a Napoli si vede merce contraffatta ad ogni angolo di strada ogni 20 centimetri sotto gli occhi di tutte le forze dell'ordine ....e mi fott.... per 2 giubbini!! sono inc.... come una ca... di biscia.....
Pensando poi che la fantomatica perizia l'avrà fatta magari un addetto di un concessionario Harley mi si girano i ma..... :off: :off: :off: :off: :cns: :cns:

mah..francamente se mi arrivasse una multa per incauto acquisto in una situazione come questa io non la pagherei.
tieni copia del pagamento effettuato e copia della pagina del sito dove hai acquistato.
tra 10 anni quando (E SE..) ti chiameranno davanti al giudice tu porta queste motivazioni:

1- hai acquistato su un sito internet(e' legale)
2- non sei tenuto a sapere da dove arrivano i prodotti...tu acquisti e basta.
quanti siti sono scritti in lingua inglese e poi la sede legale e' a taiwan,a Parigi,a Bogotà o a Canicatti ?? il mercato web e' globale quindi tu stai acquistando DA INTERNET,non da una nazione.
E dato che il sito NON e' in lingua mandarina,non hai minimamente sospettato che i prodotti provenissero dalla Cina.
3- sul sito e' chiaramente scritto che i giubbini sono originali,quindi hai acquistato in totale fiducia e BUONA FEDE.
4- non li hai pagati 10 euro ma 200...quindi non c'e' nessuna prerogativa che ti AVREBBE POTUTO FAR INSOSPETTIRE sulla loro illecita provenienza,al limite hai visto un RAGIONEVOLE RISPARMIO rispetto ai prezzi italiani,niente di piu'.
5- il fatto che lui abbia scritto 40 euro sul valore dichiarato e non il prezzo reale non e' assolutamente da imputare a te.
Che sanzionassero lui.

Detto tutto questo chiedi al giudice DOV'E' LA TUA INCAUTELA IN QUESTO ACQUISTO??

SEMMAI TU SEI LA PARTE LESA....HAI ACQUISTATO UN PRODOTTO CHE CREDEVI ORIGINALE E SEI STATO TRUFFATO.

E se hai un avvocato con un po' di palle vedrai che ti fai pure pagare i danni dalla dogana ihihihih...  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
calcateo
calcateo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da zaffa Dom 30 Mar 2014 - 14:40

calcateo ha scritto:

mah..francamente se mi arrivasse una multa per incauto acquisto in una situazione come questa io non la pagherei.
tieni copia del pagamento effettuato e copia della pagina del sito dove hai acquistato.
tra 10 anni quando (E SE..) ti chiameranno davanti al giudice tu porta queste motivazioni:

1- hai acquistato su un sito internet(e' legale)
2- non sei tenuto a sapere da dove arrivano i prodotti...tu acquisti e basta.
quanti siti sono scritti in lingua inglese e poi la sede legale e' a taiwan,a Parigi,a Bogotà o a Canicatti ?? il mercato web e' globale quindi tu stai acquistando DA INTERNET,non da una nazione.
E dato che il sito NON e' in lingua mandarina,non hai minimamente sospettato che i prodotti provenissero dalla Cina.
3- sul sito e' chiaramente scritto che i giubbini sono originali,quindi hai acquistato in totale fiducia e BUONA FEDE.
4- non li hai pagati 10 euro ma 200...quindi non c'e' nessuna prerogativa che ti AVREBBE POTUTO FAR INSOSPETTIRE sulla loro illecita provenienza,al limite hai visto un RAGIONEVOLE RISPARMIO rispetto ai prezzi italiani,niente di piu'.
5- il fatto che lui abbia scritto 40 euro sul valore dichiarato e non il prezzo reale non e' assolutamente da imputare a te.
Che sanzionassero lui.

Detto tutto questo chiedi al giudice DOV'E' LA TUA INCAUTELA IN QUESTO ACQUISTO??

SEMMAI TU SEI LA PARTE LESA....HAI ACQUISTATO UN PRODOTTO CHE CREDEVI ORIGINALE E SEI STATO TRUFFATO.

E se hai un avvocato con un po' di palle vedrai che ti fai pure pagare i danni dalla dogana ihihihih...  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

mmmm non credo sia cosí , lo stato italiano si rivale contro chi ha comprato , e chi ha comprato si può rivalere contro chi ha venduto.
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da bulldog79 Dom 30 Mar 2014 - 15:09

lo stato italiano si rifà col più debole, perchè sanno che non ha scampo  Twisted Evil 
bulldog79
bulldog79
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 22.03.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da calcateo Lun 31 Mar 2014 - 2:53

AGGIORNAMENTO:
dopo la mia mail in cui gli dicevo che avrei aspettato il rientro del suo boss per avere il rimborso mi ha scritto che il giubbino e' tornato in stock e che e' stato spedito,dandomi anche il tracking number....MAH..

ho inserito il tracking nel sito DHL e risulta effettivamente spedito da Honk kong.

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Immagi10

non so cosa pensare..aspettiamo che arrivi.
calcateo
calcateo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da calcateo Mer 2 Apr 2014 - 21:22

il giubbino e' arrivato oggi..ma sorpresina sorpresina.....E' UN MODELLO SBAGLIATO!!

ho mandato una mail a Davidjackets e sentiamo cosa dice.

certo che se mi dice di rispedirglielo io ho:
pagato il giubbino
pagato il trasporto
pagato 30 euro di tasse doganali
adesso devo ripagare 30 euro di spedizione per rimandarglielo
poi lui mi rimanda il giubbino( spero giusto!!) e ripago 30 euro di tasse doganali
mi conviene comprarlo dal dealer!!

e tutto questo sperando che vada tutto bene..perche' se al prossimo giro me o sequestrano in dogana sai che ridere..ho pagato 230 euro la prima volta,30 euro per rispediglielo,sanzione per incauto acquisto e manco mi arriva il giubbino!!
beh,io intanto provo a metterlo in vendita nella sezione vendo e compro..se qualcuno fosse interessato ... Sad Sad Sad

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Img_0310"
calcateo
calcateo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da calcateo Mer 2 Apr 2014 - 21:41

NON POSSO RISPONDERE A MESSAGGI PRIVATI il forum ancora non me lo permette  Crying or Very sad Crying or Very sad 
calcateo
calcateo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da Gip76 Mer 2 Apr 2014 - 22:29

taglia ?

Gip76
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da calcateo Mer 2 Apr 2014 - 22:32

S americana...piu' o meno una M europea.
calcateo
calcateo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da zaffa Ven 4 Apr 2014 - 8:19

Bello è bello è uno dei miei preferiti fra l'altro anche della mia taglia il costo nn è eccessivo ... Ma l'unico problema è che di questi tempi io è gli euro non andiamo molto d'accordo ....
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da Ospite Ven 4 Apr 2014 - 10:19

io ho aquistato un giubbotto da http://accessoriabbigliamentomoto.com
il prezzo è una media tra cina e italia, magari pure loro acquistano in cina, ma cosi non ho sbattimento di dogana possibili multe e/o ritiro merci...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da rialpag Ven 25 Apr 2014 - 10:20

Io da qualche parte ho letto che i giubbotti di davidjacket sono fatti da una fabbrica di HD in Cina, quindi non contraffatte. Il problema della dogana dipende dalla quantità. Se acquisti poca roba non è soggetta al dazio perchè considerata uso personale. Viceversa potrebbe essere commercio.
rialpag
rialpag
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.02.14

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da Rubensosa Sab 3 Mag 2014 - 13:44

Da evitare prprio ho fstto l ordine il 29.04 e dopo aver pagato mi scrive che devo aspettare due giorni per la mia taglia intanto con oggi sono 4 giorni e ancora non ha spedito.

Rubensosa
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da Neroruvido Gio 15 Mag 2014 - 18:30

Insomma abbiamo capito che la scusa del cinesino di DJ è sempre la stessa, dopo averti detto prodotto out of stock ti dice che il responsabile è in america per affari e poi o ti tromba come nel mio caso (fortunatamente su una spesa cumulativa di 1000 euro ci abbiamo perso solo 28 dollari) oppure ti capita che ti spediscono una cosa per un'altra. Raga è vero che la roba è originale, ma i soldi so soldi e scherzare col fuoco non mi sembra il caso, la prima ed unica volta a me e ai miei compagni ci è andata bene, ma non credo lo rifarei, almeno non da loro.
Neroruvido
Neroruvido
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da Neroruvido Gio 15 Mag 2014 - 18:32

Piuttosto ho letto bene di http://harleyshop.altervista.org/it/home
che attualmente ha il sito in manutenzione e di http://accessoriabbigliamentomoto.com/ qualcuno ha già acquistato su uno dei due siti? Dicono che spediscono stesso dall'Italia.. mah..
Neroruvido
Neroruvido
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da calcateo Gio 15 Mag 2014 - 18:50

anche io ho letto bene di harley shop,perlomeno puoi pagare con paypal e puoi richiedere il rimborso in caso qualcosa andasse storto...
l'unica cosa e' che il sito e' in manutenzione da 5 giorni...mi sa tanto di chiusura piu' che manutenzione  Twisted Evil Twisted Evil 
calcateo
calcateo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da Francesco Gio 15 Mag 2014 - 20:36

Neroruvido ha scritto: Raga è vero che la roba è originale, ma.
 Shocked Shocked Shocked :asd: :asd: :asd:
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da Neroruvido Gio 15 Mag 2014 - 23:03

Francè sono cose originali, ma alcuni con difetti di fabbrica, anche se onestamente sulla giacca in nylon che presi non ne ho trovato nemmeno uno, te la farò vedere e poi mi dirai.. inoltre quando andai al motodays a Roma passai allo stand HD Verona e non c'era una giacca che all'interno non avesse scritto "made in china", tra queste c'era una che DJ mette a 179$ e li costava 635euro..
Neroruvido
Neroruvido
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da TonyD Gio 15 Mag 2014 - 23:13

Neroruvido ha scritto:Insomma abbiamo capito che la scusa del cinesino di DJ è sempre la stessa, dopo averti detto prodotto out of stock ti dice che il responsabile è in america per affari e poi o ti tromba come nel mio caso (fortunatamente su una spesa cumulativa di 1000 euro ci abbiamo perso solo 28 dollari) oppure ti capita che ti spediscono una cosa per un'altra. Raga è vero che la roba è originale, ma i soldi so soldi e scherzare col fuoco non mi sembra il caso, la prima ed unica volta a me e ai miei compagni ci è andata bene, ma non credo lo rifarei, almeno non da loro.

pluralia maiestatis......... Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 

TonyD
TonyD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da Francesco Gio 15 Mag 2014 - 23:49

Neroruvido ha scritto:Francè sono cose originali, ma alcuni con difetti di fabbrica, anche se onestamente sulla giacca in nylon che presi non ne ho trovato nemmeno uno, te la farò vedere e poi mi dirai.. inoltre quando andai al motodays a Roma passai allo stand HD Verona e non c'era una giacca che all'interno non avesse scritto "made in china", tra queste c'era una che DJ mette a 179$ e li costava 635euro..
....mhmhmhmhm

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Bancon10
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da Neroruvido Ven 16 Mag 2014 - 0:45

hahahahah siete contro di me ho capito!!!  :to: 
Neroruvido
Neroruvido
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da Neroruvido Ven 16 Mag 2014 - 11:35

Comunque per la cronaca ho chiesto a http://hdbikershop.com/ se spediscono anche in italia e mi hanno risposto di si. I prezzi sono più alti di DJ, ma comunque nferiori a http://accessoriabbigliamentomoto.com/ in ogni caso si risparmiano le spese di dogana e si può pagare con paypal.
Neroruvido
Neroruvido
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da Rubensosa Dom 18 Mag 2014 - 19:06

Ragazzi arrivato tutto modello e taglia perfetta ed e una figata ho preso uno in pelle e uno in nylon totale compreso dogana 240 euro

Rubensosa
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da gio67 Gio 5 Giu 2014 - 1:15

...ma qualcuno conosce o ha fatto acquisti da hdbikershop?....giudizi?....
Credo si tratti di un importatore d'oltralpe che altro non fa che acquistare dalla Cina...o sono gli stessi cinesi a far transitare la propria merce presso uno pseudo importatore ... Suspect 
....se così fosse, si rischierebbe come acquistando da davidJ?
gio67
gio67
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da macrox Dom 15 Giu 2014 - 3:11

Per una persona alta 1,82 per 80 kg corporatura media che taglia consigliate?
macrox
macrox
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.05.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Occhio a DavidJacket - Pagina 4 Empty Re: Occhio a DavidJacket

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.