ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Ho montato le progressive 11,5 ecco cosa ne penso

4 partecipanti

Andare in basso

Ho montato le progressive 11,5 ecco cosa ne penso Empty Ho montato le progressive 11,5 ecco cosa ne penso

Messaggio Da pebon Sab 9 Feb 2013 - 22:44

Montati ... ecco le mie prime impressioni.

Da montare sono abbastanza semplici... ero solo, il primo l'ho montato facile l'altro ho smadonnato... poi lasciando la moto sul cavalletto, ho piazzato un crick sotto la moto, lasciandola sul cavalletto che l'ha alzata quanto bastava per allineare il perno e l'alloggio. Il torx da usare è 50 e non 45 come su altri post è scritto. Il 45 va ma spana. Ho anche tolto il para cinghia, più per estetica che funzionalità

Posizione di guida:
Molto più comoda, meno caricata in avanti ma gambe leggermente più piegate

Estetica:
da paura, sembra un'altra moto. Da ferma fa un pò paura. Piega poco sul cavalletto e sicuramente è più instabile.

In Moto:
premetto che non ho ancora toccato il precarico che è al minimo. Da solo la moto è molto più maneggevole, più rigida e più pronta. Io... devo dimenticarmi le pieghe a dx!!! appena scende partono scintillone a manetta... poi ho scoperto che ho una fascetta sulla marmitta con la testa in giù, ora o la giro o la consumo
In due, una mezza tragedia... la moto rimbalza ogni dislivello ma sono convinto che sistemando il precarico dovrei risolvere... magari anche una pompata alle ruote... ma non volevo più fermarmi!

In breve belli ma sicuramente più scomodi, più harley che mai

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ho montato le progressive 11,5 ecco cosa ne penso Empty Re: Ho montato le progressive 11,5 ecco cosa ne penso

Messaggio Da xste666 Sab 9 Feb 2013 - 23:23

cheers complimenti , posta qualche foto !
xste666
xste666
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ho montato le progressive 11,5 ecco cosa ne penso Empty Re: Ho montato le progressive 11,5 ecco cosa ne penso

Messaggio Da botamarco77 Dom 10 Feb 2013 - 0:49

Secondo me non sono molto più scomodi degli originali regola il precarico io li tengo una tacca dal punto più rigido anche in due e poi la guidabilità che ti danno gli ammortizzatori più bassi è impagabile d'altronde come si dice se vuoi stare comodo stai a casa :asd: :asd: :asd:
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Ho montato le progressive 11,5 ecco cosa ne penso Empty Re: Ho montato le progressive 11,5 ecco cosa ne penso

Messaggio Da pebon Dom 10 Feb 2013 - 0:55

si è vero... devo anche togliere quella c :cns: 0 di fascetta della marmitta... tocca solo con il pensiero

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ho montato le progressive 11,5 ecco cosa ne penso Empty Re: Ho montato le progressive 11,5 ecco cosa ne penso

Messaggio Da botamarco77 Dom 10 Feb 2013 - 1:47

Twisted Evil
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Ho montato le progressive 11,5 ecco cosa ne penso Empty Re: Ho montato le progressive 11,5 ecco cosa ne penso

Messaggio Da tommaso.ludovico.3 Dom 10 Feb 2013 - 13:32

Il primo accessorio ke ho comprato sono state proprio le progressive da 11,5 .le ho montate dopo un mese , oltre la bellezza e tutto il resto devo dire ke la mia schiena ne risente un po' ........ ma nn le smonto piu'
tommaso.ludovico.3
tommaso.ludovico.3
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.01.13
Età : 47

http://tommaso266@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Ho montato le progressive 11,5 ecco cosa ne penso Empty Re: Ho montato le progressive 11,5 ecco cosa ne penso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.