ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Sella a molle passeggero

5 partecipanti

Andare in basso

Sella a molle passeggero Empty Sella a molle passeggero

Messaggio Da Gamba Ven 15 Feb 2013 - 2:52

Ciao a tutti,
Domanda come al solito da inesperto:
Ho intenzione di montare la sella a molle, il problema che la zavorrina pretende che io preservi il suo sedere e si rifiuta di utilizzare la sella a ventose.
Normalmente la manderei a cagare, ma sapete tutti quant'é potente il potere della passera. affraid

Di conseguenza vi chiedo: esiste una sella a molle per il passeggero magari che sia possibile attaccare e staccare a piacimento oppure una soluzione comoda tipo il panettone che ho? (Che però va incastrato nella sella normale)
Gamba
Gamba
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Sella a molle passeggero Empty Re: Sella a molle passeggero

Messaggio Da bobber Dom 17 Feb 2013 - 16:47

Gamba ha scritto:Ciao a tutti,
Domanda come al solito da inesperto:
Ho intenzione di montare la sella a molle, il problema che la zavorrina pretende che io preservi il suo sedere e si rifiuta di utilizzare la sella a ventose.
Normalmente la manderei a cagare, ma sapete tutti quant'é potente il potere della passera. affraid

Di conseguenza vi chiedo: esiste una sella a molle per il passeggero magari che sia possibile attaccare e staccare a piacimento oppure una soluzione comoda tipo il panettone che ho? (Che però va incastrato nella sella normale)

ciao anche io avevo lo stesso problema guarda cosa ho fatto io, la zavorrina è contenta il suo posteriore è salvaguarato ...prima avevo la bad lander ora la zavorrina dice che è mooolto piu comoda ....meno male ho avuto cio che desideravo e lei pure.

http://www.ironeer.net/t11974-creazione-sgancio-rapido-per-pad-passeggero


la sella ed il pad li ho presi da Guido di firenze se ti interessa ti invio la mail ciao ciao


bobber
bobber
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 485
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sella a molle passeggero Empty Re: Sella a molle passeggero

Messaggio Da Filippo.MS Dom 17 Feb 2013 - 18:30

se hai già il panettone puoi usare quello modificando la staffetta che lo aggancia alla sella per fare in modo di poterla avvitare alla vite dove si attacca normalmente la sella mono, soluzione esteticamente indecente , ma molto comoda per il passeggero.
Io sto usando questa soluzione ( con il panettone della iron ) anche sulla slim per i lunghi viaggi ( tanto con la zavorrina sopra l'obrobrio non si vede ), invece per la città se ho un passeggero uso un pad della granucci in gel, che esteticamente è molto meglio , ma è più scomodo.
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Sella a molle passeggero Empty Re: Sella a molle passeggero

Messaggio Da ZIO FRENGO 31 Lun 18 Feb 2013 - 11:39

Ciao bobber,ti dispiace dirmi quanto costa quel pad??
Grazie. :sta:

ZIO FRENGO 31
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 368
Data d'iscrizione : 12.12.12

Torna in alto Andare in basso

Sella a molle passeggero Empty Re: Sella a molle passeggero

Messaggio Da Gamba Lun 18 Feb 2013 - 17:52

bobber ha scritto:

ciao anche io avevo lo stesso problema guarda cosa ho fatto io, la zavorrina è contenta il suo posteriore è salvaguarato ...prima avevo la bad lander ora la zavorrina dice che è mooolto piu comoda ....meno male ho avuto cio che desideravo e lei pure.

http://www.ironeer.net/t11974-creazione-sgancio-rapido-per-pad-passeggero


la sella ed il pad li ho presi da Guido di firenze se ti interessa ti invio la mail ciao ciao


Avevo gia visto il tuo post, molto interssante, tuttavia speravo che qualche ditta si fosse inventata la sella a molle per zavorrina!

Filippo.MS ha scritto:se hai già il panettone puoi usare quello modificando la staffetta che lo aggancia alla sella per fare in modo di poterla avvitare alla vite dove si attacca normalmente la sella mono, soluzione esteticamente indecente , ma molto comoda per il passeggero.
Io sto usando questa soluzione ( con il panettone della iron ) anche sulla slim per i lunghi viaggi ( tanto con la zavorrina sopra l'obrobrio non si vede ), invece per la città se ho un passeggero uso un pad della granucci in gel, che esteticamente è molto meglio , ma è più scomodo.
Tenterò come dici tu!

Grazie ragazzi, come al solito, per i consigli!
Gamba
Gamba
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Sella a molle passeggero Empty Re: Sella a molle passeggero

Messaggio Da Mirko the cold Lun 18 Feb 2013 - 18:59

Bè....dovresti cercare il kit delle vespe o lambretta ke montavano due selle a molla singole e adattarle...oppure io ho comprato la sella a ventose....sicuramente sara scomoda anke se devo ancora provare.....se cosi sara la faro alzare utilizzando la stessa cosi avro un panettone a ventosa.....
Mirko the cold
Mirko the cold
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sella a molle passeggero Empty Re: Sella a molle passeggero

Messaggio Da bobber Lun 18 Feb 2013 - 21:11

guarda il progetto menphis belle

http://www.ironeer.net/t11411-progetto-memphis-belle?highlight=progetto


lui ha messo la sella amolle per la zavorrina non ricordo la pagina devi sfogliare un pò....interessante come modifica
bobber
bobber
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 485
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sella a molle passeggero Empty Re: Sella a molle passeggero

Messaggio Da bobber Lun 18 Feb 2013 - 21:14

ZIO FRENGO 31 ha scritto:Ciao bobber,ti dispiace dirmi quanto costa quel pad??
Grazie. :sta:

ciao l'ho pagato 50 euro però ho preso insieme anche la sella, quindi non so se aveva fatto uno sconto per l'acquisto globale, comunque non molto di piu credo
bobber
bobber
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 485
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sella a molle passeggero Empty Re: Sella a molle passeggero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.