ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


il compressore

+6
iron 66
Guitarman
frank
-PULCE-
Titus
luca
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

il compressore - Pagina 2 Empty Re: il compressore

Messaggio Da luca Sab 13 Feb 2010 - 10:06

luca ha scritto:
Motonera ha scritto:
luca ha scritto:
Titus ha scritto:
luca ha scritto:ho comprato il compressore...secondo me ho buttato al vento (nel vero senso della parola) 130 euro Rolling Eyes

e perché mai?

è una storia infinita! adesso devo trovare il riduttore da mettere alla pistola...

Luca, penso che io e te insieme non riusciremmo neanche a cambiare le pile del telecomando della televisione !!!

Sei un mito cheers cheers
La solidarietà tra "impediti" è fondamentale per sentirsi meno soli Very Happy
Quello che per gli altri è facile per noi è sempre difficile e c'è sempre una una comlicazione...il problema degli attacchi me lo hanno risolto al Brico, gli è bastato guardarmi per capire che mi dovevano montare riduttori eccetera sul posto...ora è proprio che non entra la parte terminale della pistola, nella valvola della moto....oggi andrò in giro "con la pistola" a caccia del pezzo mancante!!!!
Noi dobbiamo sempre tener presente una cosa: il mondo è pieno di bravissimi meccanici e gommnisti a buon prezzo!!!! O sicuramente ad un costo inferiore, rispetto ai danni che potremmo causare con le nostre mani cheers
Quando hai parlato di riduttore di sicuro hai fatto la stessa minchiata che ho fatto io quando ho comprato il mio compressore, praticamente le vecchie prese ad incastro sono state sostituite con quelle di sicurezza che si bloccano, così su alcuni compressori per poter montare gli utensili sei costretto a ricercare questi vecchi attacchi che difficilmente si trovano, mi sbaglio? scratch

Sei un mito
La solidarietà tra "impediti" è fondamentale per sentirsi meno soli
Quello che per gli altri è facile per noi è sempre difficile e c'è sempre una una comlicazione...il problema degli attacchi me lo hanno risolto al Brico, gli è bastato guardarmi per capire che mi dovevano montare riduttori eccetera sul posto...ora è proprio che non entra la parte terminale della pistola, nella valvola della moto....oggi andrò in giro "con la pistola" a caccia del pezzo mancante!!!!
Noi dobbiamo sempre tener presente una cosa: il mondo è pieno di bravissimi meccanici e gommnisti a buon prezzo!!!! O sicuramente ad un costo inferiore, rispetto ai danni che potremmo causare con le nostre mani
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

il compressore - Pagina 2 Empty Re: il compressore

Messaggio Da Ironman74 Sab 13 Feb 2010 - 18:39

luca ha scritto:
luca ha scritto:
Motonera ha scritto:
luca ha scritto:
Titus ha scritto:
luca ha scritto:ho comprato il compressore...secondo me ho buttato al vento (nel vero senso della parola) 130 euro Rolling Eyes

e perché mai?

è una storia infinita! adesso devo trovare il riduttore da mettere alla pistola...

Luca, penso che io e te insieme non riusciremmo neanche a cambiare le pile del telecomando della televisione !!!

Sei un mito cheers cheers
La solidarietà tra "impediti" è fondamentale per sentirsi meno soli Very Happy
Quello che per gli altri è facile per noi è sempre difficile e c'è sempre una una comlicazione...il problema degli attacchi me lo hanno risolto al Brico, gli è bastato guardarmi per capire che mi dovevano montare riduttori eccetera sul posto...ora è proprio che non entra la parte terminale della pistola, nella valvola della moto....oggi andrò in giro "con la pistola" a caccia del pezzo mancante!!!!
Noi dobbiamo sempre tener presente una cosa: il mondo è pieno di bravissimi meccanici e gommnisti a buon prezzo!!!! O sicuramente ad un costo inferiore, rispetto ai danni che potremmo causare con le nostre mani cheers
Quando hai parlato di riduttore di sicuro hai fatto la stessa minchiata che ho fatto io quando ho comprato il mio compressore, praticamente le vecchie prese ad incastro sono state sostituite con quelle di sicurezza che si bloccano, così su alcuni compressori per poter montare gli utensili sei costretto a ricercare questi vecchi attacchi che difficilmente si trovano, mi sbaglio? scratch

Sei un mito
La solidarietà tra "impediti" è fondamentale per sentirsi meno soli
Quello che per gli altri è facile per noi è sempre difficile e c'è sempre una una comlicazione...il problema degli attacchi me lo hanno risolto al Brico, gli è bastato guardarmi per capire che mi dovevano montare riduttori eccetera sul posto...ora è proprio che non entra la parte terminale della pistola, nella valvola della moto....oggi andrò in giro "con la pistola" a caccia del pezzo mancante!!!!
Noi dobbiamo sempre tener presente una cosa: il mondo è pieno di bravissimi meccanici e gommnisti a buon prezzo!!!! O sicuramente ad un costo inferiore, rispetto ai danni che potremmo causare con le nostre mani


Ti straquoto!!!
Secondo me è giusto ammettere i propri limiti...certi mestieri non si improvvisano nè tanto meno si apprendono in un istante...personalmente invidio gente come Anima, Spavy e tutti gli altri che sanno ideare ed applicare in perfetta autonomia...io mi accontento di ideare e poi faccio realizzare...ovvio che facendo da solo avrei più soddisfazioni personali e soprattutto un risparmio economico, ma facendo da solo, al momento, non potrei che gravare sulla spesa...grazie ancora a tutti quelli che si sbattono a fornirci spiegazioni ed insegnamenti... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

il compressore - Pagina 2 Empty Re: il compressore

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 19:28

Ciao ragazzi..... scusate se mi permetto il riduttore lo trovate in ferramenta, con 2 euro ve la cavate.... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il compressore - Pagina 2 Empty Re: il compressore

Messaggio Da luca Sab 13 Feb 2010 - 19:59

scuba66 ha scritto:Ciao ragazzi..... scusate se mi permetto il riduttore lo trovate in ferramenta, con 2 euro ve la cavate.... Wink

Sergio, dopo l'applicazione delle strisce e la verniciatura dei paracalore, sei entrato di diritto nel giro dei grandi saggi cheers cheers
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

il compressore - Pagina 2 Empty Re: il compressore

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010 - 20:03

luca ha scritto:
scuba66 ha scritto:Ciao ragazzi..... scusate se mi permetto il riduttore lo trovate in ferramenta, con 2 euro ve la cavate.... Wink

Sergio, dopo l'applicazione delle strisce e la verniciatura dei paracalore, sei entrato di diritto nel giro dei grandi saggi cheers cheers
ihihihihii grazie Very Happy Very Happy l'allievo superera' i maestri Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il compressore - Pagina 2 Empty Re: il compressore

Messaggio Da luca Sab 13 Feb 2010 - 20:14

scuba66 ha scritto:
luca ha scritto:
scuba66 ha scritto:Ciao ragazzi..... scusate se mi permetto il riduttore lo trovate in ferramenta, con 2 euro ve la cavate.... Wink

Sergio, dopo l'applicazione delle strisce e la verniciatura dei paracalore, sei entrato di diritto nel giro dei grandi saggi cheers cheers
ihihihihii grazie Very Happy Very Happy l'allievo superera' i maestri Razz

Caro Sergio, sono pronto per la T bone di giovedì sera!!!!!!
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

il compressore - Pagina 2 Empty Re: il compressore

Messaggio Da Titus Sab 13 Feb 2010 - 21:48

Mannaggia a quando ti abbiamo convinto a prendere il compressore Smile
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

il compressore - Pagina 2 Empty Re: il compressore

Messaggio Da luca Sab 13 Feb 2010 - 22:43

Titus ha scritto:Mannaggia a quando ti abbiamo convinto a prendere il compressore Smile

ah ah ah!!!! non sò capace manco a gonfiacce la bicicletta!!!! Very Happy
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

il compressore - Pagina 2 Empty Re: il compressore

Messaggio Da Silverice Mer 24 Ago 2011 - 14:07

Anche io a caccia di un compressore, possibilmente che non costi uno sproposito Rolling Eyes

Ho visto che consigliate minimo da 20L in su per una questione di durata della pressione. corretto?
A me servirebbe per le solite cose base tipo gonfiare, svitare/avvitare, soffiare aria per togliere la polvere, asciugare ecc
Ne ho trovato uno in offerta alla Metro della Black & Decker ma è 15L 2.0hp e mi chiedevo se poteva andare bene...
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

il compressore - Pagina 2 Empty Re: il compressore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.