ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Spostare contakm lateralmente su 48

5 partecipanti

Andare in basso

Spostare contakm lateralmente su 48 Empty Spostare contakm lateralmente su 48

Messaggio Da Davide Gio 7 Mar 2013 - 15:59

Ciao a tutti , qualcuno ha da proporre una soluzione per poter spostare il contakm lateralmente su 48 ? il contakm e risers sono un blocco unico . Grazie

Davide
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spostare contakm lateralmente su 48 Empty Re: Spostare contakm lateralmente su 48

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mar 2013 - 16:02

Davide ha scritto:Ciao a tutti , qualcuno ha da proporre una soluzione per poter spostare il contakm lateralmente su 48 ? il contakm e risers sono un blocco unico . Grazie


prendi uno di quelli da mettere sulla vite del serbatoio
e una clamp con portaspie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spostare contakm lateralmente su 48 Empty Re: Spostare contakm lateralmente su 48

Messaggio Da Davide Gio 7 Mar 2013 - 16:05

Grazie . hai link da suggerirmi ?

Davide
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spostare contakm lateralmente su 48 Empty Re: Spostare contakm lateralmente su 48

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mar 2013 - 16:09

Davide ha scritto:Grazie . hai link da suggerirmi ?



no! io ho preso tutto usato..

dipende poi dove piace a te!! se ti piace in mezzo ai cilindri poi metti una clamp senza portaspie (in genere quelli hanno le spie integrate)

cerca su mercatino harley che qualcosa si trova

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spostare contakm lateralmente su 48 Empty Re: Spostare contakm lateralmente su 48

Messaggio Da Davide Gio 7 Mar 2013 - 16:11

ma tu hai una 48 ?

Davide
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spostare contakm lateralmente su 48 Empty Re: Spostare contakm lateralmente su 48

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mar 2013 - 16:38

Davide ha scritto:ma tu hai una 48 ?

no iron!
ma è la stessa cosa...

ho ben presente comè anche un 48 ne abbiamo appena modificati 3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spostare contakm lateralmente su 48 Empty Re: Spostare contakm lateralmente su 48

Messaggio Da Davide Gio 7 Mar 2013 - 16:41

abbi pazienza ma non sono esperto...riesci a trovarmi dei link di annuncio ( usato preferibilmente ) di staffa sulla vite del serbatoio e una clamp con portaspie ? cosi' mi faccio un'idea di cosa cercare

Davide
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spostare contakm lateralmente su 48 Empty Re: Spostare contakm lateralmente su 48

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mar 2013 - 16:47

Spostare contakm lateralmente su 48 Images10Spostare contakm lateralmente su 48 Images11

gli articoli son questi!
link nn te ne saprei dire.. prova a cercare su mercatino harley o ebay

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spostare contakm lateralmente su 48 Empty Re: Spostare contakm lateralmente su 48

Messaggio Da Zampo48 Ven 8 Mar 2013 - 16:13

Prova ìsul sito di Vity's Design lui li fa artigianali! io ci ho preso il portatarga laterale
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Spostare contakm lateralmente su 48 Empty Re: Spostare contakm lateralmente su 48

Messaggio Da Davide Ven 8 Mar 2013 - 16:14

zampo48 ha scritto:Prova ìsul sito di Vity's Design lui li fa artigianali! io ci ho preso il portatarga laterale

ho visto i suoi prodotti..belli sicuramente ma e' caro...siamo sui livelli di joker machine!

Davide
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spostare contakm lateralmente su 48 Empty Re: Spostare contakm lateralmente su 48

Messaggio Da botamarco77 Ven 8 Mar 2013 - 18:51

Guarda qui in ultima pagina c'è fabiobi che dice di averlo fatto fare da un amico e che potrebbe farne altri http://www.ironeer.net/t11582p120-officine-tonyracing-il-porta-tachimetro?highlight=tonyracing
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Spostare contakm lateralmente su 48 Empty Re: Spostare contakm lateralmente su 48

Messaggio Da jaco Ven 8 Mar 2013 - 19:12

Davide ha scritto:

ho visto i suoi prodotti..belli sicuramente ma e' caro...siamo sui livelli di joker machine!
pensi sia caro in quanto non sai che qualità offre, tutti i pezzi sono ricavati dal pieno e curati fin nel minimo dettaglio, io monto il suo kit cantakm laterale, targa laterale filtro e clump portaspie e riprenderei tutto ad occhi chiusi, disponibile e qualità senza rivali
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Spostare contakm lateralmente su 48 Empty Re: Spostare contakm lateralmente su 48

Messaggio Da reggierules Ven 8 Mar 2013 - 23:32

jaco ha scritto:
pensi sia caro in quanto non sai che qualità offre, tutti i pezzi sono ricavati dal pieno e curati fin nel minimo dettaglio, io monto il suo kit cantakm laterale, targa laterale filtro e clump portaspie e riprenderei tutto ad occhi chiusi, disponibile e qualità senza rivali

concordo ottima qualità e giustamente si paga un pò di più.
Io monta il suo portatarga laterale e non posso che esserne soddisfatto
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Spostare contakm lateralmente su 48 Empty Re: Spostare contakm lateralmente su 48

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.