ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Amerrrrrricaaaaa arrivo!

4 partecipanti

Andare in basso

Amerrrrrricaaaaa arrivo! Empty Amerrrrrricaaaaa arrivo!

Messaggio Da abarthino Mar 12 Mar 2013 - 14:39

È dopo tanto pensare quest'anno si va negli Usa con la moglie.Mi sarebbe piaciuto fare un tour in moto con Eagle rider,ma la mia proposta e' stata uccisa sul nascere.....Comunque seguente giro:New York-Chicago,poi in auto attraverso Iowa,Nebraska,Colorado,Utah,Nevada,San Francisco.poi ultima fatica sulla Highway 1 fino a LosAngeles. Che dite in 16 giorni si corre o si fa con calma?Accetto consigli. Ciao Very Happy
abarthino
abarthino
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Amerrrrrricaaaaa arrivo! Empty Re: Amerrrrrricaaaaa arrivo!

Messaggio Da Dottor Gonzo Mar 12 Mar 2013 - 20:44

Ciao,

quando sarai a Chicago...ti troverai a due passi da Milwaukee...NON PUOI NON ANDARE!!!
Io l'ho fatta in macchina...in poco tempo...dopo 3 mesi però mi è arrivata una bella multa...in Usa rispetta sempre la velocità, te lo consiglio...

Comunque i giorni ci sono tutti, dipende da cosa vuoi vedere e quanto vuoi vedere...

In ogni caso ti divertirai sicuramente...DIVERTITI....
Dottor Gonzo
Dottor Gonzo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Amerrrrrricaaaaa arrivo! Empty Re: Amerrrrrricaaaaa arrivo!

Messaggio Da Andrea66 Mar 12 Mar 2013 - 21:07

abarthino ha scritto:È dopo tanto pensare quest'anno si va negli Usa con la moglie.Mi sarebbe piaciuto fare un tour in moto con Eagle rider,ma la mia proposta e' stata uccisa sul nascere.....Comunque seguente giro:New York-Chicago,poi in auto attraverso Iowa,Nebraska,Colorado,Utah,Nevada,San Francisco.poi ultima fatica sulla Highway 1 fino a LosAngeles. Che dite in 16 giorni si corre o si fa con calma?Accetto consigli. Ciao Very Happy

Certo una bella faticaccia in 16 giorni comunque io dal Colorado scenderei verso il New Mexico e fare la strada parallela alla storica Route66 poi farei Sedona e puntata al Grand Canyon per poi passare in Nevada e fare prima Los Angeles e poi la costa fino a San Francisco, citta' da vedere Santafe', Las Vegas un giorno e non al fine settimana, Los Angeles ma solo per la parte delle spiagge e poi fare la costa da Los Angeles a San Francisco che e' spettacolare, qualche giorno invece lo merita San Francisco che a mio avviso e' dopo NY la citta' piu' bella degli States. Se puoi vai ad Huntington Beach uno delle spiagge vicino Los Angeles a Santa Barbara e Santa Monica e fai la 17 mile drive.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Amerrrrrricaaaaa arrivo! Empty Re: Amerrrrrricaaaaa arrivo!

Messaggio Da reggierules Mer 13 Mar 2013 - 0:04

16 giorni a mio avviso sei di corsa considerando che spero che vorrai fermarti almeno una notte per ogni parco (Gran Canyon, Bryce Canyon, Monument Valley, Page, Death Valley, Yosemite ecc) e NY, Chicago e San Francisco meritano almeno 3 giorni pieni a testa per essere viste decentemente..Las Vegas almeno una notte e Los Angeles vista Santa Monica e Venice il resto fa ca**** Very Happy

C'è sempre il rischio di voler vedere troppo rischiando alla fine di non godersi i luoghi che sono davvero fantastici.

Occhio alle distanze, quello che sembra vicino sulla cartina nella relatà lo è meno Very Happy
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Amerrrrrricaaaaa arrivo! Empty Re: Amerrrrrricaaaaa arrivo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.