ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

+4
il13°guerriero
reggierules
Zampo48
Renegade
8 partecipanti

Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Renegade Lun 18 Mar 2013 - 15:18

ATTENZIONE!!!
A tutti coloro che pernotteranno al prossimo Valdinievole's Run:

come ho già scritto nel topic con il programma del ritrovo, al fine di ottenere la tariffa speciale per il pernottamento di Sabato 4 maggio presso l'hotel Parma e Oriente di Montecatini Terme, GLI UTENTI DEVONO METTERSI DIRETTAMENTE IN CONTATTO CON L'ALBERGO. Chiamando il numero 0572/72135-6 o inviando una mail a: info@hotelparmaeoriente.it
Una volta effetuato il deposito della caparra, aggiungere la dicitura "PAGATO" al vostro nome nella lista generale.

Vi ricordo che ,ogni altro tipo di prenotazione, (booking.com) NON prevede la tariffa speciale a noi riservata. Quindi, invito chi avesse già prenotato via booking ad annullare la propria prenotazione e contattare direttamente l'Hotel per usufruire della tariffa speciale.

Infine riassumo nuovamente i termini per la prenotazione:

Tempo limite di prenotazione: ENTRO E NON OLTRE IL 5 APRILE 2013

Caparra : 30% del costo della camera. (Da versare entro e non oltre il 5 di Aprile)

Pagamenti : contattando direttamente info@hotelparmaeoriente.it tel. 0572/72135-6

ATTENZIONE: al momento della prenotazione, comunicare che si fa parte del gruppo IRONEER e fornire nome e nick del forum.

Vi prego gentilmente di seguire queste indicazioni al fine di semplificare e velocizzare le prenotazioni.
Grazie
Renegade Cool

Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Ospite Lun 18 Mar 2013 - 18:12

Obluràschi shampoo?

Eh?......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Renegade Lun 18 Mar 2013 - 20:18

No, posterdati per due anche un pochino antani! Ma te astarnazzasti la macchina?!?
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Ospite Lun 18 Mar 2013 - 20:54

Io e yule abbiamo prenotato con booking perchè dati gli impegni di lavoro siamo sempre in dubbio e booking slla tariffa di 62,67 per camera permette di disdire a costo 0 fino al 1 maggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Ospite Lun 18 Mar 2013 - 21:12

Renegade ha scritto:No, posterdati per due anche un pochino antani! Ma te astarnazzasti la macchina?!?

Si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Renegade Lun 18 Mar 2013 - 21:14

Ciao Sacchino ho già parlato con yule... Come ho già detto la prenotazione la dovete fare tramite l'albergo. Basta mandare una mail all'indirizzo che ho messo su questo topic altrimenti nn posso garantire per la quotazione speciale concpordata con l'albergo.
Se hai dubbi chiamami pure 3357765018 Cool
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Zampo48 Mer 20 Mar 2013 - 0:38

Ciao Renegade.. io sono da poco nel forum ma sto pensando di venire al Valdinievole e fare il mio debutto live! Mi piacerebbe sapere anche se c'è qualche anconetano o pesarese che viene, cosi da aggregarmi. Per fare questo potrei aprire un topic qui?!? ? Oppure in quale sezione dovrei farlo???
Denghiu!!!
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da reggierules Mer 20 Mar 2013 - 2:30

apri la discussione nella sezione centro Wink
io dovrei esserci, forse con altri 2, ma la conferma la posso dare solo tra qualche giorno
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Zampo48 Mer 20 Mar 2013 - 3:07

Eh anche io infatti... teniamoci in contatto, nel frattempo apro la discussione!!! :-D
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da il13°guerriero Ven 22 Mar 2013 - 0:16

wèèèè renè.... oggi ho prenotato l'albergo. ma non erano 32 euri? mi hanno chiesto 59 x la camera + 1 x il soggiorno + 5 per garage moto. ???
il13°guerriero
il13°guerriero
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Filippo.MS Ven 22 Mar 2013 - 9:59

il13°guerriero ha scritto:wèèèè renè.... oggi ho prenotato l'albergo. ma non erano 32 euri? mi hanno chiesto 59 x la camera + 1 x il soggiorno + 5 per garage moto. ???
Renè ha scritto:
Costi Approssimativi:
Pranzo Sabato: Euro 24,00 (a persona)
Albergo (trattamento B&B): Euro 32,00 (a persona)
Zio Rock Pub Cena +Sorpresa Euro 15,00 (a persona)
Patch Euro 5,00 (a persona)

Totale: Euro 76,00
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Renegade Ven 22 Mar 2013 - 10:59

il13°guerriero ha scritto:wèèèè renè.... oggi ho prenotato l'albergo. ma non erano 32 euri? mi hanno chiesto 59 x la camera + 1 x il soggiorno + 5 per garage moto. ???
Ciao grande!!
Si, probabilmente mi sono espresso male io. Provvedo subito a correggere per fare maggior chiarezza. Cmq. il prezzo per una camera DOPPIA è 59,00+5+1=65... Se in camera siete in 2 sono 32,5 euro A PERSONA. Wink


Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da il13°guerriero Ven 22 Mar 2013 - 23:38

grazie bro, adesso vedo se qualche animale del nord vuole dividere la camera. a presto
il13°guerriero
il13°guerriero
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Zampo48 Sab 23 Mar 2013 - 0:41

Dovrei trovare anche io qualche anima x riempire la camera e dividere la spesa!
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Andrea66 Sab 23 Mar 2013 - 1:06

Aldo ci sono camere singole? Il prezzo e' sempre 59 + 1?

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da bongio Sab 23 Mar 2013 - 13:24

Bestie! Farò il possibile per esserci.
Un abbraccio virile a tutti.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da ANIMANERA23 Dom 24 Mar 2013 - 9:04

bongio ha scritto:Bestie! Farò il possibile per esserci.
Un abbraccio virile a tutti.


Portati parekkia vasellina, il barbun che sarà con te è in arretrato di sesso!!!! Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Renegade Lun 25 Mar 2013 - 11:09

bongio ha scritto:Bestie! Farò il possibile per esserci.
Un abbraccio virile a tutti.
Ohhhhh era l'ora!!! Stavo per perdere la speranza!! Grande Bongio!!! Bada un popò se porti anche tutti gli altri balordi con te!! V'aspetto in giù!!! Cool
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Ospite Lun 25 Mar 2013 - 14:35

Eh no..... se viene Bongiolo con a corredo anche la finocchi's nordisti crew è necessario che provi a far l'impossibile per esserci....Se riesco a far quadrare un paio di robe son caxxi vostri....
Mò provo a sentire anche gli altri spostati della zona What a Face
I termine ultimo è il 05/04 giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Renegade Lun 25 Mar 2013 - 15:11

Grande Doc.!! Bada di venì dai! Cmq si il termine ultimo è il 05 di Aprile! Cool
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Renegade Lun 25 Mar 2013 - 15:13

Andrea66 ha scritto:Aldo ci sono camere singole? Il prezzo e' sempre 59 + 1?
Andre x le camere singole mettiti d'accordo con l'albergo. Io consideravo di fare tutte doppie. Stasera cmq. vado a parlare col titolare per organizzare tutto al meglio...
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Zampo48 Lun 25 Mar 2013 - 15:16

io sto cercando infatti qualcuno.. per riempire una camera.. da Ancona con furore..
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione Hotel Valdinievole's Run Empty Re: Prenotazione Hotel Valdinievole's Run

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.