ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO

+8
reggierules
filippo70
botamarco77
Alby
precisopap
Benny69
albert73
Harley4ever
12 partecipanti

Andare in basso

AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO Empty AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO

Messaggio Da Harley4ever Gio 21 Mar 2013 - 22:07

Buonasera a tutti, spero con questo post di evitare a qualche sprovveduto come me di fare cappellate. Se avete acquistato un nuovo manubrio nel momento dell'assemblaggio ricordatevi di schiacciare la leva del freno anteriore mentre inserite il semi blocco, perchè altrimenti potreste spezzare il percussore che disattiva il sensore dello stop che è delicatissimo,rimarreste con lo stop perennemente acceso. Se nonostante questo consiglio siete cosi "in gamba" da scassarlo lo stesso(è ovvio ma ve lo dico lo stesso) non andate dal vostro dealer di s-fiducia, vi direbbe che dovete cambiare tutto il blocco comandi(e te pareva). Basta una semplice piccola vite filettata, riscaldate la punta e introducetela nel buco del rivestimento in gomma del sensore(il pulsante all'interno è in plastica con il calore bucherà facilmente) filettate l'interno,facendo rimanere la testa della vite fuori dal rivestimento in gomma. Basta una vite molto piccola, tipo quelle di qualsiasi pc, bisogna solo dare lo spessore necessario affinchè la leva del freno riesca a premere sul pulsante e staccare il circuito. I miei più sentiti ringraziamenti all'utente Livgan, senza il quale non avrei potuto apportare le varie modifiche fatte in questi mesi. Spero con questa piccola dritta di aver risparmiato a qualcuno di voi bestemmioni futuri :bira:
Harley4ever
Harley4ever
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO Empty Re: AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO

Messaggio Da albert73 Gio 21 Mar 2013 - 22:14

buono a sapersi !!! grazie... Wink
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO Empty Re: AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO

Messaggio Da Benny69 Gio 21 Mar 2013 - 22:54

Allora io ho avuto c*lo Laughing tutto ok, , comunque e sempre meglio saperne 1in più che in meno
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO Empty Re: AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO

Messaggio Da precisopap Gio 21 Mar 2013 - 23:49

Grazie della dritta Brò! :greatings:
precisopap
precisopap
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO Empty Re: AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO

Messaggio Da Alby Ven 22 Mar 2013 - 1:04

Grazie per la dritta terrò in considerazione. :greatings:
Alby
Alby
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO Empty Re: AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO

Messaggio Da botamarco77 Ven 22 Mar 2013 - 1:23

grazie della dritta io l'ho fatto sulla mia iron su un fat boy e su un nighster di amici mie e su tutte e tre dalla fretta di montare il manubrio nuovo mi si è spezzato però per fortuna è rimasto un pezzetto che riesce a schiacciare il perno miticooooooooo
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO Empty Re: AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO

Messaggio Da filippo70 Ven 22 Mar 2013 - 9:25

Ottimo consiglio!
Grazie
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO Empty Re: AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO

Messaggio Da reggierules Ven 22 Mar 2013 - 10:55

eh già è davvero bastardo!!
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO Empty Re: AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO

Messaggio Da Mirko the cold Ven 22 Mar 2013 - 12:47

Io sono stato 1000 volte fortunato cavoloooooo affraid
Mirko the cold
Mirko the cold
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO Empty Re: AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO

Messaggio Da alan Ven 22 Mar 2013 - 14:45

il mio l'hò risolto
con un pezzettino di plastica tipo carta di credito
incollato sul sensore Razz

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO Empty Re: AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO

Messaggio Da Ospite Ven 22 Mar 2013 - 15:49

Nice to know

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO Empty Re: AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO

Messaggio Da Livgan Ven 22 Mar 2013 - 16:33

Anche questa volta non poteva andare tutto liscio... dopo avere rovinato la filettatura della pedalina del cambio, sfreggiato il serbatoio questa volta stava filando tutto liscio e invece ecco che si ripresenta la sfiga assassina. Cmq risolto per fortuna con un pò di ingegno e 10 minuti di tempo piuttosto che regalare 60€ + manodopera alla concessionaria.
A quando la prossima modifica? Very Happy
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO Empty Re: AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO

Messaggio Da Harley4ever Ven 22 Mar 2013 - 17:01

Ormai rimane poco da fare, c'è tempo, per adesso solo km da macinare Cool. Appena la lavo posto le foto
Harley4ever
Harley4ever
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO Empty Re: AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO

Messaggio Da Jackj85 Lun 1 Lug 2013 - 13:27

ciao,
solo una domanda, cosa intendi per semiblocco? il semiblocco dei comandi giusto?
Jackj85
Jackj85
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO Empty Re: AVVISO AI NAVIGANTI, MANUBRIO NUOVO E LEVA FRENO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.