ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Vabbé questa volta niente fettuccine ma.....

4 partecipanti

Andare in basso

Vabbé questa volta niente fettuccine ma..... Empty Vabbé questa volta niente fettuccine ma.....

Messaggio Da jollyroger76 Sab 30 Mar 2013 - 14:11

......ho provato a fare i cupcake......

Vabbé questa volta niente fettuccine ma..... 00310

Vabbé questa volta niente fettuccine ma..... 00610

BUONA PASQUA A TUTTI......
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Vabbé questa volta niente fettuccine ma..... Empty Re: Vabbé questa volta niente fettuccine ma.....

Messaggio Da Ospite Sab 30 Mar 2013 - 14:37

sei da sposare!!!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vabbé questa volta niente fettuccine ma..... Empty Re: Vabbé questa volta niente fettuccine ma.....

Messaggio Da ironmirko Sab 30 Mar 2013 - 14:51

Noi stiamo aspettando ancora le fettuccine e tu stai già al dolce?

JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Vabbé questa volta niente fettuccine ma..... Empty Re: Vabbé questa volta niente fettuccine ma.....

Messaggio Da jollyroger76 Sab 30 Mar 2013 - 15:04

black bart ha scritto:sei da sposare!!!


Ma daiiii chi si rilegge......come và???? Purtroppo già mi sono fatto incastrare.....ma ci si rivede prima o poi????
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Vabbé questa volta niente fettuccine ma..... Empty Re: Vabbé questa volta niente fettuccine ma.....

Messaggio Da jollyroger76 Sab 30 Mar 2013 - 15:05

ironmirko ha scritto:Noi stiamo aspettando ancora le fettuccine e tu stai già al dolce?

JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA JOLLY SOLA

e c'hai ragione.......ma mi sto specializzando....devo fare molta pratica prima di poter esibire i miei piatti anche perché voi siete dei veri esperti e non vorrei fare brutte figure... Very Happy
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Vabbé questa volta niente fettuccine ma..... Empty Re: Vabbé questa volta niente fettuccine ma.....

Messaggio Da johnny bravo Sab 30 Mar 2013 - 16:24

jollyroger76 ha scritto:

e c'hai ragione.......ma mi sto specializzando....devo fare molta pratica prima di poter esibire i miei piatti anche perché voi siete dei veri esperti e non vorrei fare brutte figure... Very Happy
non tè stà a preoccupà che noi semo de bocca bona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Vabbé questa volta niente fettuccine ma..... Empty Re: Vabbé questa volta niente fettuccine ma.....

Messaggio Da Ospite Sab 30 Mar 2013 - 18:10

jollyroger76 ha scritto:

e c'hai ragione.......ma mi sto specializzando....devo fare molta pratica prima di poter esibire i miei piatti anche perché voi siete dei veri esperti e non vorrei fare brutte figure... Very Happy

E c'hai ragione,talmente di bocca buona che si frecherebbero anche i piatti :greatings:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vabbé questa volta niente fettuccine ma..... Empty Re: Vabbé questa volta niente fettuccine ma.....

Messaggio Da zaffa Sab 30 Mar 2013 - 21:47

Sti azzi a vedersi sembrano buonissimi king
zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Vabbé questa volta niente fettuccine ma..... Empty Re: Vabbé questa volta niente fettuccine ma.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.