ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


sondaggio meglio viaggiare.....

+5
ironmirko
Pietro
Zampo48
ciùpistons
jollyroger76
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

sondaggio meglio viaggiare..... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio meglio viaggiare.....

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 13:22

reggierules ha scritto:quando ho bucato a Sassocoso Very Happy fortuna che c'era un bar di fronte, altro che quei 4 fetenti che mi porto dietro!!



Te dovresti ringraziare tutti i santi giorni che nell'occasione non c'ero... altrochè.. :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio meglio viaggiare..... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio meglio viaggiare.....

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 13:23

dott.bianco ha scritto:

Te dovresti ringraziare tutti i santi giorni che nell'occasione non c'ero... altrochè.. :asd:

si beh...tu non ci sei mai...

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio meglio viaggiare..... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio meglio viaggiare.....

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 13:29

black bart ha scritto:

si beh...tu non ci sei mai...

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

E..lo sò...guarda la mia firma... mica son Biker What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio meglio viaggiare..... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio meglio viaggiare.....

Messaggio Da reggierules Ven 12 Apr 2013 - 13:40

baigher....
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

sondaggio meglio viaggiare..... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio meglio viaggiare.....

Messaggio Da Gis Ven 12 Apr 2013 - 14:20

Io e Luca viaggiamo sempre soli, non abbiamo voglia di sentire frignare "ho male al c*lo, fermiamoci", "ho sete, ho fame, ho sonno", etc. Negli spostamenti pochi ci sopporterebbero (ci si ferma solo x pipì e benzina). E poi non mi va di rendere conto di cosa fare o non fare. Gli itinerari nei nostri viaggi nascono sempre sul momento, oggi sto qui, domani chissà... In gruppo è carino andare a raduni ed incontri, ma il viaggio-vacanza è meglio farlo soli... (Vedi il mio racconto del viaggio a Capo Nord, x capirci)
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

sondaggio meglio viaggiare..... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio meglio viaggiare.....

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 15:12

reggierules ha scritto:baigher....

No..... Bicchier Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio meglio viaggiare..... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio meglio viaggiare.....

Messaggio Da jollyroger76 Ven 12 Apr 2013 - 15:33

Gis ha scritto:Io e Luca viaggiamo sempre soli, non abbiamo voglia di sentire frignare "ho male al c*lo, fermiamoci", "ho sete, ho fame, ho sonno", etc. Negli spostamenti pochi ci sopporterebbero (ci si ferma solo x pipì e benzina). E poi non mi va di rendere conto di cosa fare o non fare. Gli itinerari nei nostri viaggi nascono sempre sul momento, oggi sto qui, domani chissà... In gruppo è carino andare a raduni ed incontri, ma il viaggio-vacanza è meglio farlo soli... (Vedi il mio racconto del viaggio a Capo Nord, x capirci)


l'ho letto l'ho letto....mi hai fatto rosicare mica poco Very Happy complimenti
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

sondaggio meglio viaggiare..... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio meglio viaggiare.....

Messaggio Da jollyroger76 Ven 12 Apr 2013 - 15:34

dott.bianco ha scritto:

No..... Bicchier Twisted Evil

ma mezzo pieno o mezzo vuoto Question Question Question
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

sondaggio meglio viaggiare..... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio meglio viaggiare.....

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 15:40

jollyroger76 ha scritto:

ma mezzo pieno o mezzo vuoto Question Question Question

Mezzo Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio meglio viaggiare..... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio meglio viaggiare.....

Messaggio Da frank Ven 12 Apr 2013 - 15:57

Secondo me avere qualche amico giusto rende il viaggio speciale,quelli che si contano su una mano bastano.
Due anni fa' io e mio cognato abbiamo fatto il giro dell'Abruzzo Gran sasso, campo imperatore, poi i Sibillini ecc. tenda e sacchi a pelo ci si fermava a dormire dove capitava e dove ci piaceva di piu', 5 giorni in piena liberta'( eravamo anche senza mogli) da rifare al piu' presto!! Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

sondaggio meglio viaggiare..... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio meglio viaggiare.....

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 15:58

frank ha scritto:Secondo me avere qualche amico giusto rende il viaggio speciale,quelli che si contano su una mano bastano.
Due anni fa' io e mio cognato abbiamo fatto il giro dell'Abruzzo Gran sasso, campo imperatore, poi i Sibillini ecc. tenda e sacchi a pelo ci si fermava a dormire dove capitava e dove ci piaceva di piu', 5 giorni in piena liberta'( eravamo anche senza mogli) da rifare al piu' presto!! Very Happy

sarei curioso di sentire il parere di tuo cognato... Rolling Eyes


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio meglio viaggiare..... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio meglio viaggiare.....

Messaggio Da frank Ven 12 Apr 2013 - 16:04

black bart ha scritto:

sarei curioso di sentire il parere di tuo cognato... Rolling Eyes


La scorsa estate non siamo potuti andare per colpa mia ,ancora me lo rifaccia!!! Mad
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

sondaggio meglio viaggiare..... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio meglio viaggiare.....

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 16:06

frank ha scritto:

La scorsa estate non siamo potuti andare per colpa mia ,ancora me lo rifaccia!!! Mad

come al solito...guasta feste!!!

Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio meglio viaggiare..... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio meglio viaggiare.....

Messaggio Da jollyroger76 Ven 12 Apr 2013 - 16:15

black bart ha scritto:

sarei curioso di sentire il parere di tuo cognato... Rolling Eyes


:asd: :asd: :asd: sei er peggio :asd: :asd:
jollyroger76
jollyroger76
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 469
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

sondaggio meglio viaggiare..... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio meglio viaggiare.....

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 16:16

jollyroger76 ha scritto:

:asd: :asd: :asd: sei er peggio :asd: :asd:

Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio meglio viaggiare..... - Pagina 2 Empty Re: sondaggio meglio viaggiare.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.