ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

+8
Andrea66
Alby
panters
precisopap
albert73
Benny69
Gis
Byson
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 19:52

Era una tranquilla mattina di aprile, gli uccellini cinguettavano sugli alberi ed una dolce brezza accarezzava a chi le cromature e a chi il nero opaco.
I nostri eroi fino a poche ore prima dormivano il sonno dei giusti....riposando le membra dopo una settimana di lavoro.

I protagonisti:

All'inizio vi era il nulla,
poi una luce...e qualche telefonata metteva insieme la varia umanità:
in ordine sparso e non si apparizione/sparizione.
Yule,
Sacchino,
Benny,
Alan,
Alby,
Fabiobi
AlessandroRuocco
totale (7)
il programma:
ritrovo a Desenzano in mattinata e poi giro lago fino alla SpeckStube di Malcesine.

I primi dispersi:
subito in partenza il Benny, cooptato dalla moglie a vedere una camera da letto...ma che avete capito! A vedere i mobili da comprare..
in sequenza...Alan....sequestrato dal cancello del vicino..
E rimangono gli altri.
Totale (5)

Ore 10:00, vado a prendere il Sacchino dal meccanico, dove ha portato una delle due Harley....deve metterla a posto. Tanto c'è l'altra..
Ore 10:30, arrivo a Desenzano in due sulla mia moto, al grido di "gay è bello" che ci arrivava da bordo strada.

Ore 10:40 ripartenza in due sulla moto verso casa Sacchino (per l'altra moto)
seguiti da Alby Fabiobi e AlessandroRuocco.

Ore 11:00 In tre a spingere la moto si Sacchino, con lo stesso sopra, per farla partire, vedi post "Help Accensione".

Ore 11:20 in un coro di vaffanzùm abbandoniamo Sacchino al suo destino
Partenza.
Totale (4)

Ore 12:30 Torri del Benaco, pausa caffè/benzina/sigarette.
Ore 12:32 Alby dice: "vado a comprare le sigarette" e si allontana in moto.
Ore 12:35 Alby torna senza moto e dice: "ragazzi...la moto non parte più"
Ore 12:35:30 In coro parte una crestomazia di Madonne&Santi vari.
forse problema di batteria......

Ore 13:00 grazie ad un officina aperta Alby riparte alla volta di casa, con la speranza di arrivarci. Il grande Alessandro non si fida e lo riacconpagna.

Ore 13:10 ripartiamo con l'amaro in bocca ed un in bocca al lupo ad Alby, (magari portiamo sfiga).
Totale (2).

A questo punto rallentiamo io e Fabiobi l'andatura, perchè diciamolo...ci stiamo grattando potentemente le parti basse.

Qui la foto che doveva essere piena di Ironeer, ed invece c'è solo il Fabio.
Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Foto_610

A metà del giro del lago incontriamo uno più sfigato di noi, è in piedi che parla con i carabinieri, sorride, forse per averla scampata, più in là c'è la sua moto, incastrata contro un muretto e completamente distrutta dalle fiamme!
Rimaneva solo il telaio, le marmitte ed il cerchione posteriore, non si trovava neppure più il serbatoio.

Va là che siamo fortunati, Alan, Sacchino, Benny, Alby, Alessandro, Fabio,
domani ci possiamo riprovare.
Per fortuna "NON ne è rimasto solo uno"!

saluti.


Ultima modifica di yule il Sab 13 Apr 2013 - 19:57 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Byson Sab 13 Apr 2013 - 19:56

hahahahhahahahahahahahahahahhaahahhahahahaha

ca**o, l apoteosi della sfiga :°°°D

Ricordate molto il film di svalvolati on the road :°D
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Gis Sab 13 Apr 2013 - 20:01

Morale della favola: se ci teniamo alle ns moto, non bisogna organizzere mai un giro con voi!! :asd: (l'anno scorso mi è andata bene, allora...)
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 20:04

No no tranquilli se x domenica prossima nn potete venire a busto... Nn c'è problema...
Restiamo comunque amici...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Benny69 Sab 13 Apr 2013 - 20:40

più che un run avete fatto calvario affraid affraid fortuna che mi sono sganciato :asd: :asd: :asd: :asd:
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Benny69 Sab 13 Apr 2013 - 20:45

ema69 ha scritto:No no tranquilli se x domenica prossima nn potete venire a busto... Nn c'è problema...
Restiamo comunque amici...
Ema FOTTITI è stata pura casualità,pensa che domattina ci si rincontra, stasera prima di andare a dormire mi toccherà dire 10 padre nostro e 5 ave maria :asd: :asd: :asd:
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Benny69 Sab 13 Apr 2013 - 20:46

dimenticavo dovrei avere qualche santino da mettermi nel portafogli Twisted Evil Twisted Evil
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da albert73 Sab 13 Apr 2013 - 20:47

scratch e fateve na biretta ..... :bira:
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da albert73 Sab 13 Apr 2013 - 20:48

Benny69 ha scritto:dimenticavo dovrei avere qualche santino da mettermi nel portafogli Twisted Evil Twisted Evil
mi raccomando benny ..tienili d'occhio !!!! :asd:
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Benny69 Sab 13 Apr 2013 - 20:49

albert73 ha scritto: scratch e fateve na biretta ..... :bira:
sicuro tra un po mi trovo con alan e c'è la famo :bira: :bira: :bira: na x cominciare :asd: :asd: :asd:
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Benny69 Sab 13 Apr 2013 - 20:51

albert73 ha scritto:mi raccomando benny ..tienili d'occhio !!!! :asd:
si si li guardo da lontano però :asd: :asd: :asd:
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da albert73 Sab 13 Apr 2013 - 20:57

Benny69 ha scritto:si si li guardo da lontano però :asd: :asd: :asd:
cavoli..ci verrei anche io domani a farmi un bel giretto...ma non mi fido !!!! :asd: :asd: :asd:
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da precisopap Sab 13 Apr 2013 - 21:11

almeno voi qualche km lo avete fatto... ...la mia moto è ancora dal meccanico da febbraio... ...
:bira:

Ma ve la ricordate questa... ...mitica!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=UW4lgNt8Y28
precisopap
precisopap
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Benny69 Sab 13 Apr 2013 - 21:12

albert73 ha scritto:cavoli..ci verrei anche io domani a farmi un bel giretto...ma non mi fido !!!! :asd: :asd: :asd:
sto cercando di capire chi è lo iettatore :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 21:14

albert73 ha scritto: scratch e fateve na biretta ..... :bira:

Quando mai....Fatevi Benedire piuttosto!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Benny69 Sab 13 Apr 2013 - 21:22

crampo ha scritto:

Quando mai....Fatevi Benedire piuttosto!!!!
stasera li invito tutti al mio tavolo :asd: :asd: :asd:
Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Ultima10
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Byson Sab 13 Apr 2013 - 21:39

con la stessa allegria sui volti però, miraccomando
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Ospite Sab 13 Apr 2013 - 21:40

Benny69 ha scritto:stasera li invito tutti al mio tavolo :asd: :asd: :asd:
Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Ultima10

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Vi racconto la mia di quest'oggi pomeriggio sporcando il topic come al solito.
Via di kappina,senza riposo,e se tiravo fuori la ferraglia stavo ancora a metà strada...

http://goo.gl/maps/Bz567

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da panters Sab 13 Apr 2013 - 21:51

yule ha scritto:Era una tranquilla mattina di aprile, gli uccellini cinguettavano sugli alberi ed una dolce brezza accarezzava a chi le cromature e a chi il nero opaco.
I nostri eroi fino a poche ore prima dormivano il sonno dei giusti....riposando le membra dopo una settimana di lavoro.

I protagonisti:

All'inizio vi era il nulla,
poi una luce...e qualche telefonata metteva insieme la varia umanità:
in ordine sparso e non si apparizione/sparizione.
Yule,
Sacchino,
Benny,
Alan,
Alby,
Fabiobi
AlessandroRuocco
totale (7)
il programma:
ritrovo a Desenzano in mattinata e poi giro lago fino alla SpeckStube di Malcesine.

I primi dispersi:
subito in partenza il Benny, cooptato dalla moglie a vedere una camera da letto...ma che avete capito! A vedere i mobili da comprare..
in sequenza...Alan....sequestrato dal cancello del vicino..
E rimangono gli altri.
Totale (5)

Ore 10:00, vado a prendere il Sacchino dal meccanico, dove ha portato una delle due Harley....deve metterla a posto. Tanto c'è l'altra..
Ore 10:30, arrivo a Desenzano in due sulla mia moto, al grido di "gay è bello" che ci arrivava da bordo strada.

Ore 10:40 ripartenza in due sulla moto verso casa Sacchino (per l'altra moto)
seguiti da Alby Fabiobi e AlessandroRuocco.

Ore 11:00 In tre a spingere la moto si Sacchino, con lo stesso sopra, per farla partire, vedi post "Help Accensione".

Ore 11:20 in un coro di vaffanzùm abbandoniamo Sacchino al suo destino
Partenza.
Totale (4)

Ore 12:30 Torri del Benaco, pausa caffè/benzina/sigarette.
Ore 12:32 Alby dice: "vado a comprare le sigarette" e si allontana in moto.
Ore 12:35 Alby torna senza moto e dice: "ragazzi...la moto non parte più"
Ore 12:35:30 In coro parte una crestomazia di Madonne&Santi vari.
forse problema di batteria......

Ore 13:00 grazie ad un officina aperta Alby riparte alla volta di casa, con la speranza di arrivarci. Il grande Alessandro non si fida e lo riacconpagna.

Ore 13:10 ripartiamo con l'amaro in bocca ed un in bocca al lupo ad Alby, (magari portiamo sfiga).
Totale (2).

A questo punto rallentiamo io e Fabiobi l'andatura, perchè diciamolo...ci stiamo grattando potentemente le parti basse.

Qui la foto che doveva essere piena di Ironeer, ed invece c'è solo il Fabio.
Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Foto_610

A metà del giro del lago incontriamo uno più sfigato di noi, è in piedi che parla con i carabinieri, sorride, forse per averla scampata, più in là c'è la sua moto, incastrata contro un muretto e completamente distrutta dalle fiamme!
Rimaneva solo il telaio, le marmitte ed il cerchione posteriore, non si trovava neppure più il serbatoio.

Va là che siamo fortunati, Alan, Sacchino, Benny, Alby, Alessandro, Fabio,
domani ci possiamo riprovare.
Per fortuna "NON ne è rimasto solo uno"!

saluti.

siete x caso passati anche al
raduno del Tingavert ?
panters
panters
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Alby Sab 13 Apr 2013 - 22:48

IO NO NONONONONO NON CI SONO PASSATO CA**O. hahhjaahha sara per la prossima affraid
Alby
Alby
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Alby Sab 13 Apr 2013 - 22:50

Cmque bravo yule bella la storiella mi e' piaciuta ti sei meritato un punto reputazione.
Alby
Alby
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Ospite Dom 14 Apr 2013 - 1:01

Yule 2 punti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Ospite Dom 14 Apr 2013 - 1:09

Alby come va la tua... Io sgrat sgrat ho risolto e in settimana mi riprendo anche la seconda bambina....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da panters Dom 14 Apr 2013 - 10:34

Alby ha scritto:IO NO NONONONONO NON CI SONO PASSATO CA**O. hahhjaahha sara per la prossima affraid

peccato volevo sapere se andarci oggi a fare un giro ......
magari ci vado lo stesso visto che e' sul lago
panters
panters
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Alby Dom 14 Apr 2013 - 13:02

sacchino ha scritto:Alby come va la tua... Io sgrat sgrat ho risolto e in settimana mi riprendo anche la seconda bambina....

Credo che sia l alternatore perche tutto in un momento mi si e' scaricata la batteria e non mi ja dato piu nessun segno di vita. Domani la porto dal Deal e poi vedro che diavole ha.
Alby
Alby
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN. Empty Re: Cronaca di una gita al lago......sottotitolo HIGHLANDER'S RUN.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.