ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

+22
Gianfra65
alan
Pitch89
ale
c1po
LeLLLLo
TonyD
ironmirko
Benny69
Ironman74
Zampo48
Renegade
ciùpistons
reggierules
Magobin
johnny bravo
Francesco
Gis
Bruja
botamarco77
frank
Andrea66
26 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da Zampo48 Lun 6 Mag 2013 - 12:04

reggierules ha scritto:
seguito dalla prima e non ultima doccia di giornata....logicamente il fulmine ha segnato il nostro ingresso in autostrada, tanto per mettere in chiaro le cose...

x fortuna io ero a litigare col casellante per l'ennesima volta! AHAHAHAHAH

da oggi sarò Federico Casello detto "er piega"
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da Ospite Lun 6 Mag 2013 - 12:11

Zampo48 ha scritto:

x fortuna io ero a litigare col casellante per l'ennesima volta! AHAHAHAHAH

da oggi sarò Federico Casello detto "er piega"
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

In quel momento hai rischiato di diventare "Federico FU casello detto l'impalato" Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da Zampo48 Lun 6 Mag 2013 - 12:14

va beh Doc eravate al sicuro sotto le piante!!! Twisted Evil
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da Ironman74 Lun 6 Mag 2013 - 12:57

magobin ha scritto:https://i.servimg.com/u/f78/17/83/23/48/image16.jpg
https://i.servimg.com/u/f78/17/83/23/48/image17.jpg
https://i.servimg.com/u/f78/17/83/23/48/image18.jpg
https://i.servimg.com/u/f78/17/83/23/48/image19.jpg
https://i.servimg.com/u/f78/17/83/23/48/image20.jpg

Sti ca**i affraid affraid affraid
Pensa se c'era la mia... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da Benny69 Lun 6 Mag 2013 - 13:48

Più che diario del rientro. ......le comiche del rientro avrei voluto vedervi ........però immagino :asd: fortuna che noi le abbiamo tirate fuori prima le moto, noi ci siamo solo bagnati, voi avete pure sudato. Mi ha fatto molto piacere conoscere altri romani e i napoletani ragazzi siete dei Grandi. .............a giugno lol!
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da ironmirko Lun 6 Mag 2013 - 13:57

Ironman74 ha scritto:

Sti ca**i affraid affraid affraid
Pensa se c'era la mia... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Pensa che ti abbiamo nominato proprio in merito Razz
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da TonyD Lun 6 Mag 2013 - 13:58

Andrea66 ha scritto:

diciamo che ho fatto una retromarcia con scivolone finale e moto incastrata nel muro ma non è successo niente di irreparabile, almeno ho fatto da cavia così si è deciso di portarle fuori a braccio. Very Happy

Andrea ti sei dimenticato un particolare: mentre facevi retromarcia io ero lì dietro e cercavo di fermarti fin quando ho dovuto cedere alla tua voglia di fare lo scivolone Shocked Shocked
TonyD
TonyD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da TonyD Lun 6 Mag 2013 - 14:00

Andrea66 ha scritto:

No Alex ma quale tuta squagliata Fascetta85 si stava perdendo la leva del cambio ma con due fascette abbiamo risolto :asd: :asd: :asd:



No Andrea, a me pare di aver capito che stava perdendo la fascetta messa al serbatoio Suspect Suspect
TonyD
TonyD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da TonyD Lun 6 Mag 2013 - 14:03

Ecco i calzino-buste di Francesco.......................le trovate a pagina 127 del catalogo Harley Davidson Abbigliamento

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Mail_g10
TonyD
TonyD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da Benny69 Lun 6 Mag 2013 - 14:06

TonyD ha scritto:Ecco i calzino-buste di Francesco.......................le trovate a pagina 127 del catalogo Harley Davidson Abbigliamento

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Mail_g10
ma le ha messe con tutta la spesa :asd: :asd:
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da LeLLLLo Lun 6 Mag 2013 - 14:14

TonyD ha scritto:
DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Mail_g10


DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Putheaddownstk
LeLLLLo
LeLLLLo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da Francesco Lun 6 Mag 2013 - 14:28

LeLLLLo ha scritto:


DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Putheaddownstk
Invidiose !!!!!!! !!!!!! Ero il piu' fashion di tutte ....... :smalt: :smalt: :smalt:
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da Francesco Lun 6 Mag 2013 - 14:31

Francesco non mi odiare!!! :ponpon:
[/quote]
Carissimo, non potrei mai farlo........Pero' e' muri'... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da TonyD Lun 6 Mag 2013 - 14:36

Mi permetto di continuare ed aggiungere particolari al racconto:
Dopo il suddetto rifornimento siamo ripartiti come un gregge verso Roma e dopo appena 120 km ci siamo fermati per fare rifornimento ai nostri stomacie lì è stata scattata la foto dei calzini-busta Harley.

Dopo mangiato mi sono fatto prestare un coltellino da Jhonny Bravo ed ho letteralmente "operato" il casco di Francesco. In pratica il casco gli dava un enorme fastidio perchè ha la testa enorme e piena di bozzi.

Avendo io il suo stesso problema, forse anche più grande, già sapevo come agire e, tolta la fodera interna del casco, gli ho grattato il polistirolo nei punti dove gli dava più fastidio. Lui ha ripreso a sorridere e siamo ripartiti.

Dopo altri 100km, all'altezza di Roma Nord abbiamo salutato la frangia romana ed in quattro (TonyD - Francesco - Roccofeller - Xste666) abbiamo proseguio verso Napoli ed il resto del viaggio è tutto un programma........

































DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 20130510
TonyD
TonyD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da Francesco Lun 6 Mag 2013 - 15:48

Grazie avvocato.
Dopo un paio di soste sulle piazzole di emergenza per controllare che il chopper non stesse andando a fuoco Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad , a circa 150km da casa ci siamo imbattuti in un gruppo di grosse harley carenate, mentre facevamo rifornimento.
Uno di loro si avvicina e mi chiede da dove venivamo.Dopo aver ascoltato la mia risposta lui mi fa:-Noi veniamo da saint tropez......abbiamo passato le alpi- Suspect Suspect Suspect
Poi dopo aver osservato le nostre moto sentenza:-Su ragazzi , per iniziare vanno bene-
In pratica voleva dire che lui era lui, e noi non eravamo un ca**o...
Prafasando il sommo poeta Gianfra65, "A peppino di capri con la glide: ma vedi d'annarteloapijanderculo.... cheers cheers cheers
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da ciùpistons Lun 6 Mag 2013 - 16:15

Francesco ha scritto:Grazie avvocato.
Dopo un paio di soste sulle piazzole di emergenza per controllare che il chopper non stesse andando a fuoco Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad , a circa 150km da casa ci siamo imbattuti in un gruppo di grosse harley carenate, mentre facevamo rifornimento.
Uno di loro si avvicina e mi chiede da dove venivamo.Dopo aver ascoltato la mia risposta lui mi fa:-Noi veniamo da saint tropez......abbiamo passato le alpi- Suspect Suspect Suspect
Poi dopo aver osservato le nostre moto sentenza:-Su ragazzi , per iniziare vanno bene-
In pratica voleva dire che lui era lui, e noi non eravamo un ca**o...
Prafasando il sommo poeta Gianfra65, "A peppino di capri con la glide: ma vedi d'annarteloapijanderculo.... cheers cheers cheers


è proprio la differenza che ho notato tra un incontro ironeer, ed uno hog..e a quel signor andrebbe mostrata uno foto che feci a un personaggio che incontrai tra il guatemala e il belize in mezzo alla giungla pluviale..un motociclista solitario, con una moto raffazzonata di cui non capii neanche la marca, probabilmente coreana o malese..mi avvicinai, s'era in dogana, per scambiare quattro chiacchere e sapere chi fosse e dove andava..era un tedesco, stava andando nella terra del fuoco, proveniva dall'alaska! si si, andate a saint tropez a ballare il twist!
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da c1po Lun 6 Mag 2013 - 16:19

sit 'ruossss
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da johnny bravo Lun 6 Mag 2013 - 17:04

ciùpistons ha scritto: x la tuta sugli scarichi, esiste un prodotto harley per sciogliere la plastica dagli scarichi.è un gel che applichi,lasci lavorare una mezzoretta, e sli scarichi tornano come nuovi.penso sia un solvente ( te lo fanno pagare più caro del brunello, 16 euro o giù di lì..)
Tutto ok a ha già provveduto a lasciare gli scarichi sull'autostrada, perciò il problema è stato risolto . Grazie
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da johnny bravo Lun 6 Mag 2013 - 17:06

black bart ha scritto:

si beh...tenerle al coperto può anche essere una idea interessante...

ma per scendere - e poi per risalire - c'era un dirupo non una discesa!!!

e meno male che non siamo dovuti entrare con la pioggia, altrimenti ciao!!!

lol!
A Giò se c'era la tua, me sà tanto che eri lì a Montecatini ospite di Aldo in attesa della bella stagione, o se avevi fretta la portavamo via a pezzi con il frullino Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da johnny bravo Lun 6 Mag 2013 - 17:09

TonyD ha scritto:Mi permetto di continuare ed aggiungere particolari al racconto:
Dopo il suddetto rifornimento siamo ripartiti come un gregge verso Roma e dopo appena 120 km ci siamo fermati per fare rifornimento ai nostri stomacie lì è stata scattata la foto dei calzini-busta Harley.

Dopo mangiato mi sono fatto prestare un coltellino da Jhonny Bravo ed ho letteralmente "operato" il casco di Francesco. In pratica il casco gli dava un enorme fastidio perchè ha la testa enorme e piena di bozzi.

Avendo io il suo stesso problema, forse anche più grande, già sapevo come agire e, tolta la fodera interna del casco, gli ho grattato il polistirolo nei punti dove gli dava più fastidio. Lui ha ripreso a sorridere e siamo ripartiti.

Dopo altri 100km, all'altezza di Roma Nord abbiamo salutato la frangia romana ed in quattro (TonyD - Francesco - Roccofeller - Xste666) abbiamo proseguio verso Napoli ed il resto del viaggio è tutto un programma........
Si Tony, però hai dimenticato un particolare, tutto questo fatto avanti ai BMWuisti tedeschi e il loro sguardo la diceva tutta!!!!!!! l'arte dell'arrangiarsi non è da tutti..............

































DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 20130510
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da LeLLLLo Lun 6 Mag 2013 - 18:21

ma insomma....uno che si mette i sacchetti di plastica ai piedi.....un altro che col coltellino sgrattuggia il polistirolo del casco per evitare mal di testa....un altro che ripara la moto a suon di fascette.........................................MA SIT POP NAPULITAN!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


Stefano, almeno tu che sei persona a modo... Suspect .....ti sei dato na regolata?? Neutral





Grandi Sons e 'ndrocchia, sono fiero di voi! cheers
LeLLLLo
LeLLLLo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da ale Lun 6 Mag 2013 - 18:36

Ironman74 ha scritto:

Sti ca**i affraid affraid affraid
Pensa se c'era la mia... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ragazzi..appena tornati oggi..noi di torino siamo stati una notte in piu...quindi al ritorno niente acqua cheers cheers
per ironman74...se il galeone fosse stato nel buncher...ho paura che l'unico modo per farla uscire sarebbe stato smontarla....ci saremmo rifiutati tutti di spingerla su dal dirupo... No No
ale
ale
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da TonyD Lun 6 Mag 2013 - 19:17

LeLLLLo ha scritto:ma insomma....uno che si mette i sacchetti di plastica ai piedi.....un altro che col coltellino sgrattuggia il polistirolo del casco per evitare mal di testa....un altro che ripara la moto a suon di fascette.........................................MA SIT POP NAPULITAN!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


Stefano, almeno tu che sei persona a modo... Suspect .....ti sei dato na regolata?? Neutral


Grandi Sons e 'ndrocchia, sono fiero di voi! cheers

Il mitico Stefano (Xste666) è stato ribattezzato in MAC GYVER perchè con i pochi mezzi a disposizione è stato in grado aggiustare la moto di Rocco in più occasioni........la prima a Caserta Nord, prima ancora di partire
TonyD
TonyD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 699
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da Pitch89 Lun 6 Mag 2013 - 19:33

ragazzi io mi sento quasi in colpa...sono partito prestino,zero problemi e manco una goccia d'acqua...si lo so, faccio un poco schifo Very Happy Very Happy grande rocco number one con quel chopper,tanto di cappello solo per aver pensato di farci un viaggio !!!!! Laughing
Pitch89
Pitch89
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 237
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da alan Lun 6 Mag 2013 - 19:41

alla fine quelli che hanno preso la grandine
siamo stati solo noi Mad

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI - Pagina 2 Empty Re: DIARIO DEL RIENTRO DA MONTECATINI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.