ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


vendetta pubblicitaria!!!

+15
c1po
Benny69
Renegade
reggierules
giovanni
frank
shali87
zakkos
iron 66
Magobin
ciùpistons
Zampo48
45degrees
alan
ANIMANERA23
19 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Ospite Mer 8 Mag 2013 - 15:30

ANIMANERA23 ha scritto:meno male non c'era MIMMO!!!!!! Twisted Evil


Io direi Peccato che non c'era :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 8 Mag 2013 - 15:52

dott.bianco ha scritto:


Io direi Peccato che non c'era :asd:

Dovevano chiamare GRISSOM e la sua squadra di Las Vegas allora!!!! Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Ospite Mer 8 Mag 2013 - 16:05

Appunto lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da reggierules Mer 8 Mag 2013 - 16:34

ha risposto il fantastico Zio su FB..basito...

oltretutto o sono rincoglionito io (può essere dato che non so usare FB!!) o ha già cancellato tutti i vostri commenti!
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Magobin Mer 8 Mag 2013 - 16:36

x quello che ho scritto su 2spaghi e non su FB Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Zampo48 Mer 8 Mag 2013 - 16:57

Reggie tranqui.. sei rincoglionito te.. i commenti ci stanno ancora!!! ehehheeh Twisted Evil
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da alan Mer 8 Mag 2013 - 17:04

Zampo48 ha scritto:Reggie tranqui.. sei rincoglionito te.. i commenti ci stanno ancora!!! ehehheeh Twisted Evil

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :bira:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Ospite Mer 8 Mag 2013 - 17:22

Minkia non mettetevi contro gli ironeer

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Renegade Mer 8 Mag 2013 - 19:43

Bene, ho cercato di non fomentare la cosa ma adesso, dopo anche vari messaggi che il titolare mi manda dicendogli che gli sto facendo fare figure di merda, arrivati a questo punto, è giusto fare un po’ di chiarezza:
io sono, ero, un cliente affezionato di quel locale. Ci ho fatto il compleanno portando circa 25 persone, ci ho passato diversi venerdì-sabto sera a far baldoria con gli amici, l’ho proposto ad altri amici facenti parti di band musicali per suonare etc.etc… ho pensato fosse una buonissima idea, visto che mi ci sono trovato sempre bene, passarci la serata anche con il gruppo Ironeer.
Quando abbiamo concordato la serata con lo zio , circa un mesetto fa, avevamo pattuito un “menù” a 15 euro a testa comprensivo di 1 birra +antipasto (affettati misti)+ 1 panino. Numero complessivo circa 70-75 persone cmq da definire. Le spese per lo spettacolo di burlesque dovevano essere divise al 50% tra me e il titolare (Proposta mia), per non gravare sulle spese del locale che già aveva ingaggiato una band.
Tutto ok fino alla sera prima dell’incontro presso il locale (Venerdì 3 Maggio) con pagamento del mio 50% per lo spettacolo di burlesque come da accordi.
Il sabato mattina alle ore 08:20 mi arriva il whatsapp dell’organizzatrice di burlesque, la quale mi comunica che le ragazze, la sera prima rientrando da un altro spettacolo, avevano avuto un incidente d’auto e che non avrebbero potuto esibirsi per la serata. Al che ho avvertito immediatamente il titolare del locale per comunicargli il cambio di programma. Cosa che si è risolta senza problemi.
Il pomeriggio prima del giro, il titolare mi chiama proponendomi un variazione sul menu sostituendo il panino con la pasta fredda, dicendomi che era un problema per lui fare i panini per tante persone tutte assieme. Al che gli ho chiaramente detto: “Se ti torna meglio fai pure la pasta fredda…”
Poco prima di ripartire dall’albergo di Montecatini alla volta del locale, alcune persone mi comunicano che preferiscono rimanere in albergo per partire prima il giorno seguente per cercare evitare il più possibile il diluvio imminente. “No problem ci becchiamo alla prossima”.
All’arrivo al locale comunico immediatamente al titolare la variazione dei partecipanti contandone poco più di una quarantina. E qui AMMETTO il mio errore di pressapochismo non contando i presenti PRIMA di sederci e saldare il conto. Faccio “MEA CULPA”.
Appena abbiamo cominciato a mangiare ho notato subito che il cosiddetto “antipasto” non bastava per tutti i presenti (che cmq non erano 70) e che la pasta fredda non soddisfaceva le mie richieste….. (Diciamocelo faceva caa’)… Mi sono subito sentito in imbarazzo per aver confermato la pasta fredda ma d’altra parte mi sono detto: “Con 15 euro a testa …..” E ho lasciato correre…
Arriviamo al saldo con il locale: lista alla mano, vado via via scancellando i nomi di chi aveva saldato, controllando per ben 3 volte, anche assieme a C1po (4 occhi sono meglio di 2), se avevamo saltato qualcuno. Il conto tornava sempre così: 37 persone lista completa. Ne mancava qualcuno al conteggio fatto in precedenza ma li per li ho pensato “ne avevo contate poco più di 40 ci sta nel caos del dopocena di aver perso qualcuno per la via”, anche se dalla lista che avevo riscontrato, così come dai soldi ricevuti, il risultato era sempre quello e cioè che TUTTI avevano pagato.
Arriva il bello: vado alla cassa e con i soldi, la signora del locale mi dice allora sono 735 euro (49 persone)… No…. C’è qualcosa che non torna, rifaccio i conti di nuovo… 37 partecipanti 555 euro.
Al che mi sono detto e ste 12 persone? Ci sta che mi sia sbagliato di così tanto? Magari posso capire 4-5 persone, ma 12!
Vabbè vado a parlare in privato col titolare spiegando la situazione. Ho cercato di fargli capire che avevo ricontrollato diverse volte e che mi tornava che erano 37 i partecipanti. Lui dal canto suo mi ha detto che aveva servito 49 birre (per fare il conteggio dei presenti si è affidato a quello che gli ho detto io poco prima di iniziare a mangiare e in più, per “controprova”,contava solo la prima birra servita per persona). Alla fatidica domanda: “allora che si fa!?” Perché si parla di 180 eurozzi…. Mi guarda con un punto interrogativo enorme e mi rifà la stessa domanda…. Al che gli propongo: “facciamo che trattieni il mio 50% della serata burlesque e si fa pari?” Eh no… mancano altre 50 euro… Li m’è montato il nervoso, ma mi sono controllato ed ho pagato anche le 50 euro restanti. Lui vedendomi innervosito mi comincia a dire che gli dispiace che ci abbia rimesso io, che lui aveva comprato la pasta per 70 persone e che aveva considerato quel numero li per preparare il vitto e mi ha reso 20 euro…………… Non commento…………….
Questo è quanto.
Come ho detto a lui nella telefonata intercorsa ieri tra noi, dove si lamentava del fatto che io avessi detto cazzate a voi per sputtanarlo, gli ho semplicemente detto che nn è mia intenzione di fargli cattiva pubblicità ne tantomeno di tornarci. PER ME E’CHIUSA QUI.
Però lasciatemi dire solo che, è anche vero, che se lui fosse stato un po’ più elastico e mi avesse proposto soluzioni alternative al pagare 180 sull’unghia (per 3 brancate di pasta in più, che tra l’altro faceva caa’) sicuramente io non mi innervosivo, la gente non mi chiedeva cosa era successo e la cosa non sarebbe venuta fuori.
Sicuramente non ho gradito il trattamento. Detto ciò io l’ho pagato e sono in pari. Se si lamenta della cattiva pubblicità, dico solo che “CHI E’ CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO….”
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Zampo48 Mer 8 Mag 2013 - 19:51

B R A V O :bira:
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Benny69 Mer 8 Mag 2013 - 20:30

Aldo sei stato un signore Twisted Evil io non ci sarei riuscito
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Magobin Mer 8 Mag 2013 - 20:38

Assolutamente da quotare (anche se nn lo faccio per non allungare troppo il tread Very Happy )
Se ne ha servite 49 è perchè sull'onda...ci si sono messi in mezzo anche la gente che era venuta per conto suo.

Ti stimo fratello e ti devo tre giri di bevute !!!
Alex

P.S.: Ma in Toscana quanto ca**o costano 10 Kili di pasta e un kilo di condiriso???[list=1][*]
Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Magobin Mer 8 Mag 2013 - 20:42

Benny69 ha scritto:Aldo sei stato un signore Twisted Evil io non ci sarei riuscito

Renegade subito presidente Very Happy
Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da frank Mer 8 Mag 2013 - 20:42

ca**o Aldo cosi' mi girare i coglioni ancora di piu' ma che pezzente d'uomo, deve ringraziare il fatto che tu sei stato un signore e che noi non c'eravamo!!! Quel patacca sicuramente a servito roba anche a chi non faceva parte del nostro gruppo Evil or Very Mad
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Magobin Mer 8 Mag 2013 - 20:47

frank ha scritto:Quel patacca sicuramente a servito roba anche a chi non faceva parte del nostro gruppo Evil or Very Mad

Lo vedete voi romani...come è fine il dialetto marchigiano...patacca...da noi ci vorrebbe un 'esorcista per fermare la tipologia di insulti dopo un pezzo del genere!! Very Happy
Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da c1po Mer 8 Mag 2013 - 20:57

1) i panini non gli conveniva farli, la pasta gli è costata sicuramente 1/3 (ma con il locale pieno non serve più panini 'sto qui)
2) gli affettati erano per 30 persone (forse 29) e lo dico con certezza visto che son stato tra i primi ad arrivare
3) come scrive magobin credo che qualcuno abbia mangiato a sbafo
ergo: con tutto quello che abbiam speso da parte (leggi birre) 'sto ignorante poteva anche tenerci come clienti, perchè non credo che il 2° Valdinievole's Run (perchè ci sarà, lo so per certo, vero Rene?) si concluderà più allo Zio Rock.
come credo, sia difficile che i biker toscani si affaccino più al suo locale.
unica nota positiva la musica, di questo gli devo dare atto!!!
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da shali87 Mer 8 Mag 2013 - 20:59

oltre a cancellarliiiii cosa che son buoni tutti ha pubblicato questo :

Non scrivero' nessun commento rivolto a persone che usano internet per dire cose ignobili e senza senso. Non mi metto al loro livello quando queste persone davanti a me non hanno aperto bocca e poi si sentono grandi dietro ad una tastiera. Io sono sereno con me stesso e questo mi basta ma da adesso in poi sapro' come comportarmi le prossime volte. Non voglio creare una discussione perche' non ne ho voglia e non ho tempo, chi mi conosce bene Sa come sono e chi sono, non mi serve altro. Vivo la mia vita serenamente e onestamente e questo per me paga per ogni cosa.
Fate tutti una buona giornata e IN c*lo a chi mi vuole male!!!
Personalmente
Zio Rock


con tanto di immagine sopra con altra scritta, Il silenzio è l unica risposta da dare agli STUPIDI!! ragazzi per me sono tutte per voi Twisted Evil

e adesso mi chiedooo perchè non mi capitanooo mai stee coseeeee!!! bounce
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Zampo48 Mer 8 Mag 2013 - 21:07

shali87 ha scritto:e adesso mi chiedooo perchè non mi capitanooo mai stee coseeeee!!! bounce

perchè non sei venuto!!! Razz Razz Razz Razz Razz
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Ospite Mer 8 Mag 2013 - 21:08

shali87 ha scritto:

e adesso mi chiedooo perchè non mi capitanooo mai stee coseeeee!!! bounce

forse perchè non sai fare le curve?

Rolling Eyes

Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da shali87 Mer 8 Mag 2013 - 21:10

black bart ha scritto:

forse perchè non sai fare le curve?

Rolling Eyes

Razz


siii ma ohhhhhhh cambiaaaa battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, peggio di carlo conti che dice che oggi ha fatto una lampada!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Magobin Mer 8 Mag 2013 - 21:15

Te lo dico io...perchè se venivi te rovinaviiiiiiii.....almeno così te rode solo !!!
Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Magobin Mer 8 Mag 2013 - 21:17

X c1po..... Di rifallo ci conto....e per la musica tanto di cappello....sopratutto al chitarrista...a prima vista non lo facevo così bravo !!!
Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Ospite Mer 8 Mag 2013 - 21:25

shali87 ha scritto:


siii ma ohhhhhhh cambiaaaa battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, peggio di carlo conti che dice che oggi ha fatto una lampada!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

si beh...la cambio battuta...appena impari... Razz

:smack:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Zampo48 Mer 8 Mag 2013 - 21:35

Stasera Bart è un amore proprio!!!! Ahhaah
Zampo48
Zampo48
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Ospite Mer 8 Mag 2013 - 21:55

Una cosa e certa sto tipo e un buffone...
Ma è dico ma.... Se anche uno solo degli ironeer ha fatto il furbetto e non ha pagato....
HA TUTTO IL MIO DISPREZZO..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendetta pubblicitaria!!! - Pagina 2 Empty Re: vendetta pubblicitaria!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.